Pacco ricevuto da un vicino. A settembre darò una valutazione finale. Tenendo presente che ora è un omaggio di GB.
BRT a Taranto fa pena. Call center penoso che oggi per parlare due volte in due orari diversi, ho fatto si e no 20 chiamate e tra cui con un la solita attesa di minuti preziosi (non ho minuti illimitati come molti miei colleghi acquirenti miei cari, numero verde, where are you?), gente sfaticata che ci lavora. A parte il fatto che è in consegna da stamattina alle 10 il mio ordine con due pacchi, chiamo stamattina verso le 12 e mi dicono che i miei due pacchi mi potranno arrivare oggi fra le 15 e le 19. Pomeriggio verso le 14, richiamo e mi dicono che il mio pacco mi potrebbe arrivare fra le 16 e le 19. Non li sanno manco loro gli orari lavorativi. Su internet leggi che passano davanti casa e non si fermano, poi inseriscono sul tracking che sono passati e non c'era nessuno oppure che l'indirizzo è errato. Invece a me nulla, ne una chiamata od SMS, tracking sempre lo stesso con la dicitura: 'In consegna - 10.08.2016 indicativamente dalle 10.00 alle 14.00' e '10.08.2016 - TARANTO (010) - IN CONSEGNA' e non credo si aggiorni fino a domani, adesso la filiale tarantina è chiusa e non c'è nessuno, quindi tracking outdate. I pareri negativi di BRT che si trovano in giro, sono proprio veritieri. C'è gente che aveva la dicitura 'In consegna' anche per una settimana, finché non sono andati alla filiale di BRT per ritirare i propri pacchi. BRT, una delusione!
Bartali66 (10-08-16)
Per quanto riguarda il problema della filiale che non risponde io ho risolto chiamando quella di Milano dove l'operatore era molto gentile e competente. Per quanto riguarda il singolo corriere purtroppo è un terno all'otto
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Vabbé per me non avrebbe senso chiamare la filiale di Milano, bisogna chiamare quella in zona se hai il pacco in consegna (come me). Con BRT, ho ricevuto un pacco alla fine di giugno ed ho avuto un'esperienza ottima. Ma si fanno ricredere con queste loro cazzate da incompetenti. Domani mattina ne dirò 3/4 al call center!
Bartali66 (10-08-16)
Ennesimo errore di Gearbest da quanto leggo.
Il mio ordine fatto scegliendo ItalyExpress e pagando anche l'assicurazione è partito con un altro tipo di spedizione.
Ho contattato l'helpdesk che oltre a scusarsi non fa niente .
Adesso ho aperto un ticket , vediamo .
Intanto chissa a questo punto quando arriva e dogana certa.
Aprirò sicuramente la contestazione.
Ma porca miseria però ora sono anche senza tel!
quindi scegliendo italy express adesso tramite quale corriere verrà recapitata la merce? ho seguito un pò la discussione e ho letto che ultimamente ci sono stati dei cambiamenti..... Sapete anche dirmi in che modo "dichiarano e pagano" loro i costi doganali?
Se lo chiedevo prima dell'ordine avresti saputo in risposta...che Italy exspress non esiste più...
Tutto ora viene spedito in plichi semi raccomandati...con dichiarazione doganale NON veritieri...e con consegna in Italia con brt (P.I.)
Il tragitto varia a secondo del momento...(causa dogane)...
PS.sarebbe l'ora che SAN ...PIETRO SI FACESSE VIVO...e chiarisse questo marasma..
avevo fatto acquisti nelle settimane precedenti ed ero tranquillo.
Bartali66 (11-08-16)
Appena arrivato tablet teclast x98 pro. Tutto perfetto e imballaggio buono