CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 518 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Secondo me..è solo una presa in giro..confermare (per poi smentire) sped.con Italy express...tempo fa le cose andavano bene ma convogliavano tutto su pallet...con giochi strani doganali(dicevano loro che con Italy exspress la dogana era a carico loro...sick..)la merce viaggiava spedita. ..meno GG di adesso e consegna con DHL...
    OGGI tutto è azzerato...molti pacchi pur spediti da hk2 sono RR..del contenuto vengono dichiarati anomali il valore...anche se il peso è reale...si seguono tragitti e tempi più che il doppio...consegna con P.I./brt..
    Auguri...

  2.  
  3. #2882
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me. Si devono essere accorti, o deve essere successo qualcosa, con il vecchio metodo di spedizione e adesso via di RR...

    Coumque per me, primo ed ultimo acquisto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Capok per il post:

    Bartali66 (16-08-16)

  5. #2883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
    "...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.

    However, we are able to send the order to you via regular post.

    We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.

    We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.

    Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."

    Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato car79 per il post:

    Bartali66 (16-08-16)

  7. #2884
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Giorno 6 Agosto ho acquistato un telefono su GB, utilizzando Italy Express, che sarebbe dovuto partire il 24 Agosto. Una settimana fa circa, noto sotto la voce Operation dello stato dell'ordine la dicitura Dispatch Faster: sembrava una sorta di accelerazione all'evasione dell'ordine che non avrebbe impattato sulla tipologia della spedizione e pertanto sui costi. Comunque ho confermato quella voce. Stamani Gearbest ha aperto un Ticket ed ecco cosa mi scrivono:
    "...Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package.

    However, we are able to send the order to you via regular post.

    We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations.

    We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.

    Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable,so that we can process the order for you."

    Purtroppo solo adesso leggo dei tanti problemi che sono nati di recente con la Italy express. Qulcuno ha ricevuto qualche messaggio del genere? Io nel frattempo ho risposto chiedendo altre spiegazioni: da come scrivono sembra che le eventuali spese di dogana mi verrebbero rimborsate o forse solo l'aggravio dovuto al cambio di spedizione.... Qualcuno può confermare?
    Grazie
    Io una spedizione del genere non la accetterei, soprattutto visto quanto mi è personalmente successo.
    Annullare l'ordine e farsi rimborsare?

  8. #2885
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    @car79@
    No, assolutamente no
    La spedizione NON si cambia
    Se poi hai la possibilità di bloccare la spedizione e non subire il trattamento che molti, come me, hanno subito, ossia la scelta del cambio spedizione DOPO che il plico è stato spedito nonostante avessero selezionato ITALY Express, blocca il tutto e chiedi il rimborso immediato
    Qualora tergiversassero, minaccia PayPal come reclamo per riavere il tuo dovuto
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (16-08-16),Capok (16-08-16),idbricco (16-08-16)

  10. #2886
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    @car79@
    No, assolutamente no
    La spedizione NON si cambia
    Se poi hai la possibilità di bloccare la spedizione e non subire il trattamento che molti, come me, hanno subito, ossia la scelta del cambio spedizione DOPO che il plico è stato spedito nonostante avessero selezionato ITALY Express, blocca il tutto e chiedi il rimborso immediato
    Qualora tergiversassero, minaccia PayPal come reclamo per riavere il tuo dovuto
    Sante parole

  11. #2887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dai che i pacchi a sto giro sono tutti a praga: partiranno stanotte per milano, pure io ne ho uno lì in mezzo!
    Dicevo io che stavano ingranando con la nuova spedizione germania-rep ceca-italia. Comunque il pacco si traccia dai singoli siti delle poste con lo stesso numero e riconfermo i 15 giorni di attesa come media. Parola di uno che qualsiasi metodo di spedizione scelga gli inviano sempre con RR***CZ. Tranquilli il pacco è già sdoganato e in 7 giorni lavorativi (da domani) massimo sarà a casa vostra; se si è vicini a milano anche in 4 giorni.

  12. #2888
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perfetto così lo riceverò quando ormai sarò al mare... io ho lasciato detto di firmare con riserva se arriva qualcosa , poi si vedrà!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #2889
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Shipment Details
    2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport . Il mio mi sa che è il altro pallet


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #2890
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Shipment Details
    2016-08-11 13:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-11 18:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-12 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport . Il mio mi sa che è il altro pallet


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Oh eccolo qua il mio compagno di viaggio!!

    2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

Pagina 289 di 518 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy