CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 518 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto l'ordine martedì e ieri mi è stato spedito il pacchetto. Ho scelto anche io la spedizione in questione sperando arrivi per i primi di settembre. Non ho letto tutto fin dall inizio, ma a quanto ho capito ad alcuni che hanno scelto questa sped. è stato spedito con altro metodo, o no?
    Come faccio a capire se anche il mio ha avuto questa "svista" ?

  2.  
  3. #2952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @Bartali66
    Ma è ovvio che sapevo. Tengo sempre nota dei compagni di viaggio di pallet


    @cgiorla33 e @Capok
    mi sa che su androidiani nessuno si era ancora immolato marciando a piedi scalzi verso gli orientali (rispetto a noi!) confini Cechi.
    Però, però... su altri forum si sono trovati su questo treno verso la fine di luglio e inizi di agosto.
    L'incedere del tracking è lento e claudicante ma, pare, che il pacco arrivi. E senza dogana.

    Come dicevo @Glen, in un momento alla "Furio" di Verdone (Glen, non è che questo ti qualifica automaticamente come Magda? ) in cui contavo i giorni col passare dei messaggi che trovavo su quei forum (tipo i giorni all'alba dei militari di leva), da quel poco che si trova, pare tutto portare a 5 giorni di cammino del pacco, tra il "Sent to Czech" e la comparsa sul tracking delle Poste della Repubblica Ceca.
    Questo... sulla carta (fate voi di che tipo), nel senso che il tracciato elettronico alla fine dei giochi dice così. Ma quanto tempo ci metta ad aggiornarsi per comparire, non è un dato noto (giuro che ho letto con impegno!).

    Alla teoria dei 5 giorni, si affianca comunque un'eccezione di un ulteriore utente che ha visto aggiornarsi il suo tracking in 10gg solari (8/08 --> 18/08).
    Ho trovato il thread giusto 10min fa.


    @SFranco
    Dà un'occhiata al tracking. Come diceva il buon Glen, se inizia per RR e finisce per CZ... anche il tuo pacco farà un giro panoramico dell'Europa prima di approdare in Italia.
    Se inizia per IT, Italy Express. Se è altro... bon, posta e sicuro qualcuno troverà il tipo di spedizione
    Ultima modifica di saranghe; 19-08-16 alle 08:33

  4. #2953
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saranghe Visualizza il messaggio
    Dà un'occhiata al tracking. Come diceva il buon Glen, se inizia per RR e finisce per CZ... anche il tuo pacco farà un giro panoramico dell'Europa prima di approdare in Italia.
    Se inizia per IT, Italy Express. Se è altro... bon, posta e sicuro qualcuno troverà il tipo di spedizione
    Ho appena controllato e a quanto pare inizia con IT
    Potrebbe arrivare per l'inizio di settembre forse , ma poi mi verrà consegnato dal corriere o dal postino ? Tipo su Tinydeal quando usavo PostNL per la sped. mi arrivava come raccomandata dal postino che dovevo firmare.

  5. #2954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ti arrivera con batolini. Ma a quanto pare ci sono tutte le spedizioni un po' in ritardo... colpa di ferragosto?? Comunque anche il mio pacco è arrivato in patria, ora se la gioca a peschiera borromeo qualche giorno e poi parte verso l'ultima destinazione. Quelli con RRCZ arrivano via postino da firmare, gli IT*** con bartolini, per ora... Se ti va bene entro il 26 ce l'hai a casa.
    Ultima modifica di bena; 18-08-16 alle 18:33

  6. #2955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Ti arrivera con batolini. Ma a quanto pare ci sono tutte le spedizioni un po' in ritardo... colpa di ferragosto?? Comunque anche il mio pacco è arrivato in patria, ora se la gioca a peschiera borromeo qualche giorno e poi parte verso l'ultima destinazione. Quelli con RRCZ arrivano via postino da firmare, gli IT*** con bartolini, per ora... Se ti va bene entro il 26 ce l'hai a casa.
    Se il tuo è a Peschiera Borromeo, arriverà con le Poste Italiane

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (18-08-16)

  8. #2956
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    È il mio primo acquisto da questo sito. Ordinata una tvbox e ho scelto come spedizione "priority direct mail" dalla cina (gratuita). Ordinato il 5 e arrivato il 16 passando per Londra, senza pagare dogana. Più che soddisfatto del servizio

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  9. #2957
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Habemus ...
    NIENTE
    NESSUN AGGIORNAMENTO
    Time Limit : 5 GG in scadenza OGGI
    Truck fermo dal 14.08.2016
    Oltre al danno ... La beffa
    Una spedizione che NON ho scelta ma che crea questi problemi
    Un prodotto che NON è più disponibile al prezzo 'speciale' ...
    WoW ... E poi qualcuno (qualche MOD) mi tacciò, eliminando completamente tutti i miei messaggi, di condurre una Guerra Personale contro @GB
    Questo perchè evidenziavo sin dall'inizio i problemi e le problematiche occorse nella gestione degli ordini ...
    Fine OT
    Voglio proprio vedere come andrà a finire ... A me interessa il plico ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (19-08-16)

  11. #2958
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    È il mio primo acquisto da questo sito. Ordinata una tvbox e ho scelto come spedizione "priority direct mail" dalla cina (gratuita). Ordinato il 5 e arrivato il 16 passando per Londra, senza pagare dogana. Più che soddisfatto del servizio

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    valore ??e quanto era dichiarato sulla confezione...??

  12. #2959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @salemt87
    e aggiungo alle domande di Bartali66, una curiosità un po' da gufo: pacco integro ed oggetto perfettamente funzionante?


    @Glen
    Aspetta ancora stasera per le 18. Poi ieri in extremis ho trovato anche un poveraccio a cui il track delle Poste Ceche si è aggiornato dopo 10gg solari ...

  13. #2960
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Porto un piccolo appunto...anche se non del tutto pertinente a GB . ma alle nostre poste...Io talvolta comperò in baya..e di solito mi ritrovato spedizioni da Formello Italia..in tre GG con consegna Brt..
    Ultimamente....mi ritrovo con Spedizione P4(ovvero posta semplice 5/6gg) con consegna postino....
    Bhooo..
    OT...end..

Pagina 296 di 518 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy