CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 518 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Nessun aggiornamento sul sito delle P.I.
    Mi sembra anche ovvio, almeno nel mio caso, stando alle info del TRUCK di poc'anzi dove si evince che è passato in Repubblica Ceca il 22.08
    A questo punto attendiamo fiduciosi

    Credo che l'incXXX di molti, come anche nel mio caso, sia dovuta a due semplici fattori
    1. Il cambio di spedizione d'ufficio deciso da @GB e nessuna motivazione valida fornita
    2. L'impossibilità di avere informazioni certe e dettagliate sulla spedizione

    Molti utenti si sentono presi in giro, me compreso, per il semplice fatto che, a fronte di una decisione unilaterale da parte del Fornitore, non è stata fornita nessuna valida giustificazione nè motivazione
    Ne, tantomeno, ci è stato concesso di rifiutare o comunque chiudere la pratica
    Ci siamo trovati, DOPO che il plico è stato spedito, questa spedizione RR CZ e, stando ai tempi dichiarati, non potevi fare altro che attendere e sperare
    NON è un atteggiamento serio da parte di uno Store
    A questo, aggiungete il fatto che NESSUNO che dovrebbe controllare lo fa ma anzi, da ampi spazi a questo ...
    Beh, il discorso è chiaro, no ?

    E a noi cosa resta ?
    La magra consolazione di aver pagato con PayPal ed avere una possibilità di uscita ... Ma a quale prezzo ?
    E soprattutto ... A che pro ?
    Ma come disse giustamente #saranghe ...
    LA MOLE DI ORDINI E ALTISSIMA e queste sono solo 'inezie' in confronto ... Forse non abbiamo neanche idea del Fatturato di $ che transita
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    bigtoni (23-08-16)

  3.  
  4. #3142
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    Allora... per quelli come me con codice RRxxxxxxCZ e che il plico risulta in italia provate a tracciarlo qui: Poste Italiane - Cerca Spedizioni
    ecco cosa è uscito col mio:
    RACC. DA/PER ESTERO RRXXXXXXXCZ La spedizione è stata presa in carico

    PRESA IN CARICO IN TRANSITO IN CONSEGNA CONSEGNATA
    20% Complete (warning)
    Dettagli spedizione:
    Data e ora Stato lavorazione Luogo
    22-08-2016 20:16:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    22-08-2016 20:26:01 Presa in carico PESCHIERA BORROMEO MI

    Dai che è stato solo la settimana di ferragoto e sembrerebbe che sti pacchi stiano per arrivare, scusate ma concordo nel non comprendere le preoccupazioni per lo stato dei plichi, perchè alcuni danno per scontato che siano manomessi o danneggiati.
    Io mi sono incaxxato perchè avendo scelto e credo pagato per un italy express mi ritrovo una semplice raccomandata e per questo chiedo e pretendo un risarcimento sia per questioni di principio che effettivamente per danni arrecati.
    Come pagato.??????..fatemi capire io chiedo ad amici che sono in attesa di ricevere ,e nessuno di loro conferma pagamento per il tipo di spedizione (solo ovviamente con DHL)..ma alcuni solo dell'assicurazione(contro smarrimenti dogana e quant'altro )
    Quindi chiedo AVETE PAGATO per avere la spedizione con ITALY espress (poi commutata in RRCZ del CZZZ) ???
    ora giustamente si può aprere un contesto per il disagio dell'attesa...(I:E era indicato dai 8/15 gg lavorativi NO DOGANA) mentre RRCZ,,,(???) NO dogana (qui si potrebbe aprire un lungo dibattito sulla questione di dichiarazione NON reale del valore fatta dal Venditore senza averne comunicato la ^^Furbata al compratore cioò che invece ALI lo fa ...) si parla di 20/25 gg LAVORATIVI .
    Voi cosa dite ???? avete tutti pagato (quanto ??) per la spedizione .???..io so che al disotto di una certa cifra (Per gli ordini con valore inferiore ai 40$ è necessario pagare 2$ aggiuntivi per avere il numero di tracking.) si paga per AVERE IL Tracking ... quindi visto che molti ^pacchi^ avente materiale con costo superiore ai 40$ si dovrebbe avere senza pagare il NUMERO..MA per non pagare dogana vengono dichiarati al di sotto di questa cifra ......quindi forse per questo si paga (ma per avere in numero tracciatura ) (ma non per la spedizione ).....
    dove sbaglio ????

  5. #3143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche per me niente news su poste italiane, ma almeno sono certo che il pacco è stato spedito in Italia. Comunque grazie ai vostri pareri mi sento decisamente più tranquillo!

    Aggiungo un piccolo dettaglio: In teoria il mio ordine si assesta sui 160-70€, invece mi sono visto addebitare 177€ ( sicuramente per la spedizione farlocca "Italy Express" )
    Ultima modifica di Halp0314; 23-08-16 alle 16:14

  6. #3144
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    specifico e sottolineo che "credo" di aver pagato, se vado nei dettagli dell'ordine oggetto del contenzioso vedo spese di spedizioni, per cui presumo di aver pagato. E' il mio primo ordine su GB e non so se scegliendo una spedizione diversa da I.E. non avrei pagato o pagato di meno. Fatto sta che abbia pagato o meno mi hanno arbitrariamente cambiato la modalità di spedizione senza interpellarmi e già tanto basta.....
    aggiungo che il mio ordine è di circa 90 euro, per cui il tracking doveva essere compreso e che ho scelto e pagato per l'assicurazione...
    questo è quanto ;-)
    cmq stamani mi hanno offerto 4.36 usd, li ho rifiutato ed ho chiesto 50 usd o sconto del 50% su orine pronto che ho nel carrello.... domani vediamo cosa mi rispondono

    ecco dal riepilogo:
    Costo totale dei prezzi delle materie prime: 82.01 + spese di spedizione: 4.36 + Assicurazione: 2.64

    Considerati i 4.36 che volevano rimborsarmi, ne deduco, ma ripeto deduco che siano le spese di spedizione I.E.
    Ultima modifica di bigtoni; 23-08-16 alle 16:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bigtoni per il post:

    saranghe (23-08-16)

  8. #3145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si esatto non lo trova nemmeno
    Lì.... Comincio a pensare che nemmeno ci è arrivato in Repubblica Ceca ancora a questo punto

  9. #3146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come pagato.??????..fatemi capire io chiedo ad amici che sono in attesa di ricevere ,e nessuno di loro conferma pagamento per il tipo di spedizione (solo ovviamente con DHL)..ma alcuni solo dell'assicurazione(contro smarrimenti dogana e quant'altro )
    Quindi chiedo AVETE PAGATO per avere la spedizione con ITALY espress (poi commutata in RRCZ del CZZZ) ???
    ora giustamente si può aprere un contesto per il disagio dell'attesa...(I:E era indicato dai 8/15 gg lavorativi NO DOGANA) mentre RRCZ,,,(???) NO dogana (qui si potrebbe aprire un lungo dibattito sulla questione di dichiarazione NON reale del valore fatta dal Venditore senza averne comunicato la ^^Furbata al compratore cioò che invece ALI lo fa ...) si parla di 20/25 gg LAVORATIVI .
    Voi cosa dite ???? avete tutti pagato (quanto ??) per la spedizione .???..io so che al disotto di una certa cifra (Per gli ordini con valore inferiore ai 40$ è necessario pagare 2$ aggiuntivi per avere il numero di tracking.) si paga per AVERE IL Tracking ... quindi visto che molti ^pacchi^ avente materiale con costo superiore ai 40$ si dovrebbe avere senza pagare il NUMERO..MA per non pagare dogana vengono dichiarati al di sotto di questa cifra ......quindi forse per questo si paga (ma per avere in numero tracciatura ) (ma non per la spedizione ).....
    dove sbaglio ????
    Da eterna indecisa ed incubo di qualsiasi commessa, ho fatto più volte aggiungi/cancella/aggiungi/cancella di diversi prodotti nel carrello di GB.
    Quel che ho notato, e pure capito leggendo altri, è che le spese dell'Italy Express variano da prodotto a prodotto.
    A volte ti passano la I.E. aggratisse, a volte devi pagarla una cifra simbolica, dove il simbolo $ sta tra 1 e 2
    A volte puoi pagare >5$

    A tal proposito, @Halp0314 ma gli euri effettivamente addebitati a cui ti riferisci, sono quelli drenati dalla tua carta di credito o quelli a fattura di riepilogo di GB?
    No, te lo chiedo perché da quello che leggo, senza contesto, sembra l'opera firmata di vampiraggio di Paypal sulla conversione Euro/Dollaro.

    Ccciofffani gearbestari, presenti e futuri, se usate Paypal, pagate sempre direttamente in dollari! Di solito, il tasso di cambio della carta di credito che associate al vostro conto Paypal è decisamente più vantaggioso!

    @Risalivesfree
    e a questo punto sì. Due opzioni: in viaggio/ancora da partire.
    Finora, i tuoi senpai/sunbae stanno ritrovando tutte le tracce dei loro pacchi spediti agli inizi di agosto. C'è ancora speranza prima di gridare al disperso.
    Ultima modifica di saranghe; 23-08-16 alle 16:44

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saranghe per il post:

    Bartali66 (23-08-16),Risalivesfree (23-08-16)

  11. #3147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo .... La scorsa volta quando me lo hanno spedito dall'Olanda sono stati velocissimi

  12. #3148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum e aimè sono incappato pure io nel famoso tormentone della raccomandata ceca rr26xxxxxxcz spedita il6-08 e sembrerebbe partita da pragha il 22-08 global truck mi dice questo
    22/08/2016 7.35 Posting/Collection 22000
    22/08/2016 11.56 Departure from outward office of exchange PRAHA 120
    spero che sia partita

  13. #3149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saranghe Visualizza il messaggio
    Da eterna indecisa ed incubo di qualsiasi commessa, ho fatto più volte aggiungi/cancella/aggiungi/cancella di diversi prodotti nel carrello di GB.
    Quel che ho notato, e pure capito leggendo altri, è che le spese dell'Italy Express variano da prodotto a prodotto.
    A volte ti passano la I.E. aggratisse, a volte devi pagarla una cifra simbolica, dove il simbolo $ sta tra 1 e 2
    A volte puoi pagare >5$

    A tal proposito, @Halp0314 ma gli euri effettivamente addebitati a cui ti riferisci, sono quelli drenati dalla tua carta di credito o quelli a fattura di riepilogo di GB?
    No, te lo chiedo perché da quello che leggo, senza contesto, sembra l'opera firmata di vampiraggio di Paypal sulla conversione Euro/Dollaro.

    Ccciofffani gearbestari, presenti e futuri, se usate Paypal, pagate sempre direttamente in dollari! Di solito, il tasso di cambio della carta di credito che associate al vostro conto Paypal è decisamente più vantaggioso!

    @Risalivesfree
    e a questo punto sì. Due opzioni: in viaggio/ancora da partire.
    Finora, i tuoi senpai/sunbae stanno ritrovando tutte le tracce dei loro pacchi spediti agli inizi di agosto. C'è ancora speranza prima di gridare al disperso.
    Addebitati direttamente dalla carta, esattamente 177€. E non credo che sia PayPal dato che il pagamento, almeno a me, non è passato di li.

  14. #3150
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Risalivesfree Visualizza il messaggio
    Si esatto non lo trova nemmeno
    Lì.... Comincio a pensare che nemmeno ci è arrivato in Repubblica Ceca ancora a questo punto
    Vuoi provare a darmi il numero di traking che te lo cerco?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Capok per il post:

    Risalivesfree (23-08-16)

Pagina 315 di 518 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy