CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 518 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un pacco ordinato precedentemente con lo stesso metodo ci ha messo 9 giorni da quello stato lì ad arrivare in Italia, speriamo bene

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Puglia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo, in questi giorni stanno spedendo i pacchi da Praga. Settimana prossima al 99% arrivano a destinazione!

  4. #3203
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Tranquillo sei in buona compagnia...
    Novità anche per mè !! Solo sul sito WORLDWIDE China Post Tracking | Where is my package? .Prova a verificare anche tu


    Item summary
    Tracking number Origin Destination Status
    RR........CZ CZECH REPUBLIC ITALY Posted

    Activity summary
    Local date/time Activity Location Remarks
    24/08/2016 11.51 Posting/Collection 22000

    Ragazzi i quindi è partito oggi dalla CZECH REPUBLIC con destinazione Italia?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    Risalivesfree (24-08-16)

  6. #3204
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    Allora il mio pacchetto partito il 10 stamani risulta in lavorazione a Napoli, beh finalmente la luce alla fine del tunnel.....
    Ma questo è un primo invio ???

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    L'ordine effettuato ieri, dove ho inserito la spedizione con Italy Express è stato processato stanotte(ora Italiana) ed il codice tracking corrisponde ITXXXXX
    Questo è un secondo pacchetto ??? se si ....quindi hai pagato (0,70 cent ) per essere passato in One World Express...passaggio penso da UK e con arrivo in circa 9gg lavorativi....


    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    P.s. sta di fatto che al momento su One World Express ancora non risulta la spedizione di stanotte, ma ci sta, magari non è ancora arrivata in aeroporto.
    To be continued ;-)
    di solito passa un poò di tempo prima di essere visto


  7. #3205
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    No
    Vuol dire che a Praga lo hanno ricevuto e lo stanno 'lavorando'
    Probabilmente partità oggi o domani, e domani credo visualizzerai il Trucking aggiornato
    Solo allora il Plico sarà partito da Praga => Italia
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Risalivesfree (24-08-16)

  9. #3206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se leggete qualche post indietro.. ho fatto un ordine ieri di una ventina di euri, è partito stanotte con ie. Ed ho pagato oltre 5 euro per ie. Quello a Napoli è partito il 10 agosto

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  10. #3207
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho effettuato ordine il 24 Luglio , un Mi4 64GB in offerta a 139€ da HK , c'era come possibilità solo la Flat Rate Shipping e l'ho assicurato. Sta dogana mi tocca o no? perchè mi è arrivato documento doganale a casa se voglio che me lo sdoganino devo mandare fattura e tutto.. porca tr.. ho perso la convenienza.. sarà prima e ultima volta, poco chiare ste spedizioni. Inoltre avevano fatto la partner con GizChina , che l'aveva pubblicato esente da dogana e se ora cercate il post non si trova più.. alè, viva la trasparenza! Prima e ultima volta..
    Scusa per ora mi sembra che sei l'unico che sta segnalando un pagamento doganale....!!!! davvero strano ...ora oltre all'assicurazione (pagato ??? e per che motivazione ???) cosa hai pagato di spedizione ?? Poi cosa vuoi dire da HK ??? Io posto:
    ^^1) Flat Rate Shipping = Poste tramite Ungheria. Spedizione consigliata solo per oggetti piccoli come cuffie dove la spedizione costa 2-3 Euro (con possibilita di dogana su ordini superiori a >22 Euri ) Questo NON lo dico io ma è qui ...... GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
    quindi qui dice che vi sono buone possibilita di Dogana ..
    Lo so sono scocciature ,ma la mala informazione... crea questo caos....
    Ora sembra stano ma penso che questa volta la dichiarazione FARLOCCA (per eludere dogana ) o non è stata fatta o non è stata presa in considerazione (STRANO ma nel tuo caso VERO)
    ora devi mandare la giusta dichiarazione ... fatta con fattura da Pay Pal....e dopo quando il corriere ti consegna il plico paghi a lui il dovuto......
    Peccato
    AUGURI
    )
    Ultima modifica di Bartali66; 24-08-16 alle 15:26

  11. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wow....stanno davvero viaggiando insieme ho il tuo stesso identico
    Stato !

  12. #3209
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa per ora mi sembra che sei l'unico che sta segnalando un pagamento doganale....!!!! davvero strano ...ora oltre all'assicurazione (pagato ??? e per che motivazione ???) cosa hai pagato di spedizione ?? Poi cosa vuoi dire da HK ??? Io posto:
    ^^1) Flat Rate Shipping = Poste tramite Ungheria. Spedizione consigliata solo per oggetti piccoli come cuffie dove la spedizione costa 2-3 Euro (con possibilita di dogana su ordini superiori a >22 Euri ) Questo NON lo dico io ma è qui ...... GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia
    quindi qui dice che vi sono buone possibilita di Dogana ..
    Lo so sono scocciature ,ma la mala informazione... crea questo caos....
    Ora sembra stano ma penso che questa volta la dichiarazione FARLOCCA (per eludere dogana ) o non è stata fatta o non è stata presa in considerazione (STRANO ma nel tuo caso VERO)
    ora devi mandare la giusta dichiarazione ... fatta con fattura da Pay Pal....e dopo quando il corriere ti consegna il plico paghi a lui il dovuto......
    Peccato
    AUGURI
    )
    HK = Hong Kong era il paese in cui valeva la promozione. Purtroppo non c'era altra spedizione che la Flat Rate e la Standard .. io ho preso quella a pagamento e ho anche messo su l'assicurazione.. pazienza, ho scritto a gearbest se mi rimborsano la dogana ben per loro altrimenti amen, pago e addio. Io avrei fatto volentieri la Italy Express / Expedited o come diavolo si chiama ma non c'era proprio l'opzione, quindi ho dato per scontato fosse la Flat-Rate quella "senza dogana" così come era stato pubblicata l'offerta. Va bè! Pace, era solo un feedback non intendo mettermi a combattere

  13. #3210
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigtoni Visualizza il messaggio
    Ragazzi se leggete qualche post indietro.. ho fatto un ordine ieri di una ventina di euri, è partito stanotte con ie. Ed ho pagato oltre 5 euro per ie. Quello a Napoli è partito il 10 agosto

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Penso che anche nel tuo caso visto che l'ordine di una ventina di euro il pagamento non doveva essere fatto (se li scocci sicuro qualche euro lo avrai ) ma se hanno applicato questo...^^^Per gli ordini con valore inferiore ai 40$ è necessario pagare 2$ aggiuntivi per avere il numero di tracking. ^^^ ^^Importante...
    ^^^Consigliamo ai nostri clienti di avere un numero di tracking utile per intervenire rapidamente in rimborsi nel caso che il plico venga smarrito dalle poste
    Tutti gli ordini spediti tramite poste senza numero di tracking impiegano dai 15 ai 50 giorni lavorativi per essere recapitati. GearBest non potrà rimborsare eventuali prodotti non recapitati prima del termine dei 50 giorni lavorativi

    in ogni modo io ci proverei......qualche euro non fa mai male .....

    tutte notizie le trovi qui ,,,,,, GearBest: domande frequenti e spedizione in Italia ? GearBest Italia

Pagina 321 di 518 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy