Originariamente inviato da
lovenix93
Salve a tutti, chiedo appello a @
Gearbest e scrivo qui per riportarvi la mia testimonianza.
Da alcuni giorni ho ricevuto una Miband2 ordinata da gearbest, ma al momento di spacchettarla, ho notato che la Mi Band 2 presenta un problema al display (alcune griglie di pixel sono spente) e non mi consentono di visualizzare correttamente alcune scritte. Immediatamente ho contattato Gearbest, ma non avendo ricevuto immediata risposta, ho aperto anche un reclamo poi tramutato a contestazione Paypal, per riavere i miei soldi dato che l'oggetto è arrivato malfunzionante.
Dopo poco mi ha risposto Gearbest tramite ticket, dicendomi che erano dispiaciuti per l'accaduto e che mi avrebbero potuto:
1) rimborsare l'intera cifra del miband tramite wallet GB (soldi spendibili solo sul sito) e tenere il miband2
2) rimandarmene un altro gratis.
Io gli ho risposto di volere i miei soldi indietro, e di essere libero di spenderli come voglio e non sul loro sito.
Ad ogni modo loro mi hanno detto che non posso usufruire di nessuna delle due opzioni, nè di avere un rimborso paypal se non chiudevo la contestazione.
Ma sono normali? Io dovrei chiudere la contestazione e poi non avrei nessuna garanzia per non perdere i miei soldi?