CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 518 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delilah15 Visualizza il messaggio
    Effettivamente è strano... a me dovrebbe arrivare a breve, ti farò sapere.
    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    A me è arrivata oggi. Confezione bianca dentro al cellophane. Pellicole sul piccolo display non ne vedo e nemmeno attaccate alla parte in foam nero anteriore
    Il blister era completamente sigillato con tanto di adesivo xiaomi all'esterno, quindi dubito sia stato aperto e chiuso, secondo me tra l'altro, ma magari oile mi puoi dare conferma, togliere la capsula senza rompere la plastica è impossibile...

    E' come se mentre confezionavano il tutto è rimasta la pellicola nella confezione, in effetti nessuno ha mai avuto la pellicola nella confezione vedendo gli unboxing... cmq delilah aspetto anche un tuo feedback grazie
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2.  
  3. #3692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il mio tracking si è aggiornato dopo 14 giorni

    2016-08-25 13:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-26 10:35:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-27 19:30:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-08-29 17:25:00 Frankfurt Sorting Centre
    2016-08-31 11:22:00 Information sent to Czech
    Infomation
    Update Time Area Status
    2016-09-14 12:00:00 The consignment was sent to the destination country.
    2016-09-13 12:00:00 The consignment was posted.

    Adesso è registrato sia sul sito delle poste italiane sia su quello ceco. Il pacco dovrebbe essere stato spedito ieri da Praga.
    Ultima modifica di kakashi196; 16-09-16 alle 18:05

  4. #3693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Identica situazione... 2 acquisti fatti a distanza di poche ore... (sempre con italy express) per il primo arrivato sms da bartolini e consegna il 12 settembre..
    Per l'altro (l'ordine piu corposo) invece stesso tracking

    2016-08-29 19:21:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-08-30 12:10:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-08-30 23:12:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-09-01 02:25:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-09-03 16:20:00 Information sent to Italy

    Non mi sembra normale... se entro sabato non arriva apro constestazione paypal
    Il mio tracking è identico al tuo, ho visto che oggi è arrivato il pacco per ordini del 25/8, quindi penso che sia questione di giorni.

  5. #3694
    Baby Droid L'avatar di mondie


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa quanto costava e quanto è stato dichiarato dogana ????
    costava 74 sul pacco 15

  6. #3695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gearbest, volevo sapere se il mio ordine W1609110458449492 che è da 3 giorni fermo in Inghilterra, quando potrà ripartire per arrivarmi. Grazie e buona giornata

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  7. #3696
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heyricardo Visualizza il messaggio
    Il mio tracking è identico al tuo, ho visto che oggi è arrivato il pacco per ordini del 25/8, quindi penso che sia questione di giorni.
    Me lo auguro... sono impaziente di aprire contestazione su paypal...

  8. #3697
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo appello a @Gearbest e scrivo qui per riportarvi la mia testimonianza.

    Da alcuni giorni ho ricevuto una Miband2 ordinata da gearbest, ma al momento di spacchettarla, ho notato che la Mi Band 2 presenta un problema al display (alcune griglie di pixel sono spente) e non mi consentono di visualizzare correttamente alcune scritte. Immediatamente ho contattato Gearbest, ma non avendo ricevuto immediata risposta, ho aperto anche un reclamo poi tramutato a contestazione Paypal, per riavere i miei soldi dato che l'oggetto è arrivato malfunzionante.

    Dopo poco mi ha risposto Gearbest tramite ticket, dicendomi che erano dispiaciuti per l'accaduto e che mi avrebbero potuto:
    1) rimborsare l'intera cifra del miband tramite wallet GB (soldi spendibili solo sul sito) e tenere il miband2
    2) rimandarmene un altro gratis.

    Io gli ho risposto di volere i miei soldi indietro, e di essere libero di spenderli come voglio e non sul loro sito.
    Ad ogni modo loro mi hanno detto che non posso usufruire di nessuna delle due opzioni, nè di avere un rimborso paypal se non chiudevo la contestazione.

    Ma sono normali? Io dovrei chiudere la contestazione e poi non avrei nessuna garanzia per non perdere i miei soldi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lovenix93 per il post:

    Bartali66 (17-09-16)

  10. #3698
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Fai bene a .non mollare...
    Qui tanti pensano che GB sia Babbo Natale...mentre è sempre un lupo che non perde ne pelo ne vizio..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    lovenix93 (18-09-16)

  12. #3699
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo appello a @Gearbest e scrivo qui per riportarvi la mia testimonianza.

    Da alcuni giorni ho ricevuto una Miband2 ordinata da gearbest, ma al momento di spacchettarla, ho notato che la Mi Band 2 presenta un problema al display (alcune griglie di pixel sono spente) e non mi consentono di visualizzare correttamente alcune scritte. Immediatamente ho contattato Gearbest, ma non avendo ricevuto immediata risposta, ho aperto anche un reclamo poi tramutato a contestazione Paypal, per riavere i miei soldi dato che l'oggetto è arrivato malfunzionante.

    Dopo poco mi ha risposto Gearbest tramite ticket, dicendomi che erano dispiaciuti per l'accaduto e che mi avrebbero potuto:
    1) rimborsare l'intera cifra del miband tramite wallet GB (soldi spendibili solo sul sito) e tenere il miband2
    2) rimandarmene un altro gratis.

    Io gli ho risposto di volere i miei soldi indietro, e di essere libero di spenderli come voglio e non sul loro sito.
    Ad ogni modo loro mi hanno detto che non posso usufruire di nessuna delle due opzioni, nè di avere un rimborso paypal se non chiudevo la contestazione.

    Ma sono normali? Io dovrei chiudere la contestazione e poi non avrei nessuna garanzia per non perdere i miei soldi?
    secondo me il buono acquisto è una soluzione più che decorosa, puoi prendere la mi band nuova
    una cosa é sicura PRIMA buono acquisto POI chiudo la contestazione
    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  13. #3700
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    secondo me il buono acquisto è una soluzione più che decorosa, puoi prendere la mi band nuova
    una cosa é sicura PRIMA buono acquisto POI chiudo la contestazione
    OnePlus 3
    Penso che dei propri soldi uno abbi diritto di decidere il da farsi.Quindi prima restituzione soldi..poi chiudere il contesto..poi ..eventualmente...Decidere come dove rispenderli...
    Poi si è liberi di decidere...

Pagina 370 di 518 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy