CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 518 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnedfruit Visualizza il messaggio
    Si, si, la contestazione l'ho aperta con entrambi, quella di paypal è ancora aperta, sono in attesa del rimborso e nel caso si provvederà con un reclamo.
    Vedo che sei un po' fissato sul fatto di avere il rimborso. Loro ti hanno rimborsato, se lo hanno detto, lo hanno fatto.. non sono dei truffatori, saranno poco seri, ma non truffatori. Il rimborso sulle carte di credito non avviene subito, ma ci vogliono alcuni giorni prima che i soldi vengano riaccreditati. Forse sei nuovo negli acquisti online..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Vedo che sei un po' fissato sul fatto di avere il rimborso. Loro ti hanno rimborsato, se lo hanno detto, lo hanno fatto.. non sono dei truffatori, saranno poco seri, ma non truffatori. Il rimborso sulle carte di credito non avviene subito, ma ci vogliono alcuni giorni prima che i soldi vengano riaccreditati. Forse sei nuovo negli acquisti online..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Con Paypal si, è la mia seconda transazione, il fatto è che ho sempre optato per i pagamenti in contrassegno proprio per evitare questo tipo di inconvenienti e credo proprio che facessi bene, in ogni caso, attendiamo.

  4. #3723
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il rimborso dovresti trovarlo nella cronologia di PayPal (fontamentale) e nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto della carta di credito (quindi sul tuo conto vero e proprio).

  5. #3724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnedfruit Visualizza il messaggio
    Con Paypal si, è la mia seconda transazione, il fatto è che ho sempre optato per i pagamenti in contrassegno proprio per evitare questo tipo di inconvenienti e credo proprio che facessi bene, in ogni caso, attendiamo.
    E per esperienza ti dico questo. Dopo anni di acquisti online sui puoi svariati siti web, è sempre funzionato così: i rimborsi su Postepay non arrivano subito, ma dopo qualche giorno. Credo anche le altre carte di credito ci mettano così tanto. I pagamenti con contrassegno, possono essere comunque fonte di truffa, come ogni metodo di pagamento

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  6. #3725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    E per esperienza ti dico questo. Dopo anni di acquisti online sui puoi svariati siti web, è sempre funzionato così: i rimborsi su Postepay non arrivano subito, ma dopo qualche giorno. Credo anche le altre carte di credito ci mettano così tanto. I pagamenti con contrassegno, possono essere comunque fonte di truffa, come ogni metodo di pagamento

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Si, lo so perfettamente, è che l'arrabbiatura è tanta per la presa in giro e per esser rimasto senza soldi, ma soprattutto senza telefono.
    Scusate il mio essere un po' inesperto, ma d'altronde nessuno nasce maestro
    Ultima modifica di damnedfruit; 19-09-16 alle 17:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato damnedfruit per il post:

    Bartali66 (19-09-16)

  8. #3726
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate avrei bisogno una info, ho ordinato un prodotto con GB questa volta il pacco inizio con IT....... quindi è italy express giusto?
    Hanno allegato una fattura di circa 35$ solitamente non le fanno sotto i 20$?? Rischio problemi di sgoganamento con una cifra di 35$?
    Forse dovrei fare un ordine di poco valore (una custodia, una pellicola e una micro SD) tipo 14$ e in questo caso l'italy Express costerebbe ben 7$ , cosa dovrei scegliere per avere una spedizione RR...CZ ( dato che costerà poco e il tempo di transito è medio)?
    Ultima domanda, per l'italy express oltre a sky56 cosa posso usare ? Sky 17 non è aggiornato e Global Track And Trace pare non funzionare con l'italy express...

  9. #3727
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Vedo che sei un po' fissato sul fatto di avere il rimborso. Loro ti hanno rimborsato, se lo hanno detto, lo hanno fatto.. non sono dei truffatori, saranno poco seri, ma non truffatori. Il rimborso sulle carte di credito non avviene subito, ma ci vogliono alcuni giorni prima che i soldi vengano riaccreditati. Forse sei nuovo negli acquisti online..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Il rimborso nei termini di circa tre GG è solo..per recesso ordini...od slittamento di spedizione...
    In questo caso è un errore del sistema(a loro dire) ciò che per un ditta seria non dovrebbe avvenire..MAI...
    Quindi ..perché tre GG di attesa..??
    Io penso (visto che vi è stato sabato e domenica) massimo domani...i soldi ci devono essere con un plus per il disagio..(causa errore di sistema...).
    È come hanno fatto a chi da italy espresso è stato cambiato in Czxx
    (Ma solo a chi si è lamentato ..brandendo la spada di Pay PAL..)
    Anche questo è stata dichiarato "errore del sistema.... ora GB ..è anni sulla piazza è ti assicuro che sa bene il suo mestiere..di imbonitore..ed di questo e di altri errori di sistema..ne ha avuti..molti...(voluti ??)
    Quindi in questo caso...usare un guanto di velluto..non vedo la ragione..
    MA son sicuro..di stranezze simili..ne leggeremo ancora...(sempre colpa del sistema ..sic )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    damnedfruit (19-09-16)

  11. #3728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damnedfruit Visualizza il messaggio
    Si, lo so perfettamente, è che l'arrabbiatura è tanta per la presa in giro e per esser rimasto senza soldi, ma soprattutto senza telefono.
    Scusate il mio essere un po' inesperto, ma d'altronde nessuno nasce maestro
    Tranquillo, non ci sono problemi!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  12. #3729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...

    Non inviando nei tempi i documenti richiesti dalla dogana, per valore non congruo, cosa succede per certo?

    Nessuno mi sa dare indicazioni?


    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

  13. #3730
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...

    Non inviando nei tempi i documenti richiesti dalla dogana, per valore non congruo, cosa succede per certo?

    Nessuno mi sa dare indicazioni?


    Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
    L'oggetto dovrebbe essere sequestrato ...e distrutto...
    Ha ritardato di molto...i tempi del rinvio documenti ???

Pagina 373 di 518 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy