CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 518 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il mio pacco è arrivato in UK giusto oggi, mi auguro che la situazione si sblocchi in tempo per l'arrivo del mio in Italia.
    Certo che questa spedizione Italy Express è davvero lenta e mal tracciata. Questa è la mia prima volta con GB e anch'io non penso che replicherò in futuro, date anche l'assistenza nulla che forniscono e le rom porcheria che installano, che ti costringono a ulteriori lavori di modding (già quelli che dovrò fare per lo Zuk Z2 sono belli tosti, si aggiungono pure quelli per togliere la rom GB, che palle).
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #3922
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ad oggi anche io ancora nulla, fermo al 17 a questo punto comincio a preoccuparmi che è successo qualcosa a tutto il carico.
    Non contatto GB solo perché mentre scrivevo l'email mi sono accorto che dopo il 25esimo giorno di sped può partire un rimborso.

  4. #3923
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Pacchi bloccati, italiani, spagnoli, e mi pare in Germania...tracking su sky56 scritti o pilotati da gearbest stesso....tutti che sono ricorsi a paypal, con alcuni che hanno avuto rimborso totale, altri parziale...gearbest che diceva di aspettare, aspettare, aspettare...dopo 1 mese e oltre ancora nessuna notizia e gearbest che diceva "rispediremo i pacchi con lo stesso tracking" (mi viene da ridere)...fino a quando non si sa come e perchè i pacvhi hanno iniziato ad arrivare con sms di bartolini che annunviava la consegna...e questo a metà agosto dal 5 luglio fermi mi pare in Repubblica Ceca se non ricordo male e tracking che segnalava i pacchi a Roma, o Madrid
    Addirittura una roba del genere? Che macello.
    Io verso aprile acquistai uno Zuk Z1, che non venne mai spedito. Ci tennero in sospeso un mese e mezzo, facendo promesse poi mai mantenute.
    Questa volta speravo fosse diverso, visto che il pacco l'hanno spedito, ma evidentemente sono proprio sfigato con GB. Se non mi arriverà in tempi ragionevoli, sarà l'ultima volta che faccio un ordine da loro.
    Ssssh, sto pensando...

  5. #3924
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Addirittura una roba del genere? Che macello.
    Io verso aprile acquistai uno Zuk Z1, che non venne mai spedito. Ci tennero in sospeso un mese e mezzo, facendo promesse poi mai mantenute.
    Questa volta speravo fosse diverso, visto che il pacco l'hanno spedito, ma evidentemente sono proprio sfigato con GB. Se non mi arriverà in tempi ragionevoli, sarà l'ultima volta che faccio un ordine da loro.
    Non sei tu sfigato con gearbest, è gearbest che dovrebbe essere bandito da ogni dove...e invece vedi il sito pubblicizzato ovunque, nonostante tutti sappiano quale è la situazione

  6. #3925
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Non sei tu sfigato con gearbest, è gearbest che dovrebbe essere bandito da ogni dove...e invece vedi il sito pubblicizzato ovunque, nonostante tutti sappiano quale è la situazione
    su un gruppo fb non fanno altro che consigliarlo, ogni giorno gente a cui arrivano pacchi

  7. #3926
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psygnosis Visualizza il messaggio
    su un gruppo fb non fanno altro che consigliarlo, ogni giorno gente a cui arrivano pacchi
    Io sono stato consigliato e tranquillizzato in un blog prima dell'acquisto, e sono stato assicurato che il pacco arrivava subito, senza intoppi e con rom originale da questo sito...quindi visto il prezzo e la scimmia sulle spalle mi sono fidato e ho fatto l'ordine.... successivamente ho approfondito (e di questo mi pento per non averlo fatto prima, ma ho imparato la lezione) e ho scoperto che la rom arriva in realtà modificata, ed è un mezzo casino da togliere....e ora "grazie" a questa situazione del pacco fermo da lunedì non si sa dove, più leggo e più scopro che questa è una situazione che si riprte spessissimo....se fai salti indietro di 50-100-200 pagine in questo stesso posto ti sembrerà di rileggere i tuoi i miei e gli altri messaggi....che poi arrivino per miracolo ad altre persone in 7 giorni spaccati ci posso pure credere, ma questa per me è la prima e ultima volta
    Ultima modifica di UIillo; 21-10-16 alle 12:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato UIillo per il post:

    Bartali66 (21-10-16)

  9. #3927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzobolik Visualizza il messaggio
    sto avendo una brutta esperienza con Gearbest per quanto riguarda l'umi plus....

    Il 14 ottobre, ho ordinato umiplus, quando ho fatto il pagamento e il prodotto era disponibile con consegna tra il 19 e il 21 ottobre ...

    Il 16 ottobre contatto l'assistenza (pessima) via chat per notizie su mio ordine in quanto fermo a "processing", l'operatore mi riconferma spedizione tra il 19 e il 21 ottobre ...ok attendo....

    Il 17 ottobre sempre fermo a "processing" li contatto di nuovo in chat per avere notizie....... e l'operatore mi dice che il prodotto è finito e devo aspettare due settimane per fare rifornimento!

    Il 19 ottobre sul sito il cellulare e tornato disponibile con spedizione tra il 23 e il 25 ottobre.....infastidito contatto in chat il solito servizio clienti (pessimo) per avere chiarimenti su questo ordine e su questo Umi plus FANTASMA....stavolta mi dicono che verrà spedito tra il 23 e il 25 ottobre e si scusano dei ritardi causati dal fornitore per controllo qualità....mah....ormai ci credo poco a cio che dicono....

    il 20 ottobre li ricontatto sempre in chat e un'atro operatore mi dice: "Come gia detto in data 17 ottobre dal mio collega, dovra' aspettare 2 settimane a partire da giorno 17 perche attendiamo il rifornimento dal nostro venditore!

    E 'assurdo e poco professionale!!! e onestamente mi sento preso per i fondelli.....
    Ho l'impressione che di questi cellulari in magazzino non ne hanno proprio e non sanno se e quando li riforniranno e nel frattempo prendono tempo con tante scuse e nello stesso tempo ingannano le persone che acquistano un prodotto che sul sito indicano disponibile quando in realta' non esiste proprio....

    Per concludere gli ho dato un ultimatum....se entro il 25 come indica il sito, non ricevo nessuna comunicazione della spedizione.......prendero' provvedimenti tramite paypal!!!!
    anche a me è successa la stessa cosa per l'umi plus, io lo avevo acquistato in pre-sale il 5/10 ebbene l'ordine è rimasto in fase di processing fino al giorno 19 in cui ho chiesto il rimborso perchè nonostante dal 15 al 17 fosse tornato disponibile loro non me lo hanno spedito e a tutte le mie sollecitazioni rispondevano esattamente le stesse cose che hanno detto a te! ... io avevo pagato con carta prepagata paypal, ora aspetto questo rimborso. Qualcuno sa in quanti giorni arriva su queste carte?

  10. #3928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da vinzobolik Visualizza il messaggio
    sto avendo una brutta esperienza con Gearbest per quanto riguarda l'umi plus....

    Il 14 ottobre, ho ordinato umiplus, quando ho fatto il pagamento e il prodotto era disponibile con consegna tra il 19 e il 21 ottobre ...

    Il 16 ottobre contatto l'assistenza (pessima) via chat per notizie su mio ordine in quanto fermo a "processing", l'operatore mi riconferma spedizione tra il 19 e il 21 ottobre ...ok attendo....

    Il 17 ottobre sempre fermo a "processing" li contatto di nuovo in chat per avere notizie....... e l'operatore mi dice che il prodotto è finito e devo aspettare due settimane per fare rifornimento!

    Il 19 ottobre sul sito il cellulare e tornato disponibile con spedizione tra il 23 e il 25 ottobre.....infastidito contatto in chat il solito servizio clienti (pessimo) per avere chiarimenti su questo ordine e su questo Umi plus FANTASMA....stavolta mi dicono che verrà spedito tra il 23 e il 25 ottobre e si scusano dei ritardi causati dal fornitore per controllo qualità....mah....ormai ci credo poco a cio che dicono....

    il 20 ottobre li ricontatto sempre in chat e un'atro operatore mi dice: "Come gia detto in data 17 ottobre dal mio collega, dovra' aspettare 2 settimane a partire da giorno 17 perche attendiamo il rifornimento dal nostro venditore!

    E 'assurdo e poco professionale!!! e onestamente mi sento preso per i fondelli.....
    Ho l'impressione che di questi cellulari in magazzino non ne hanno proprio e non sanno se e quando li riforniranno e nel frattempo prendono tempo con tante scuse e nello stesso tempo ingannano le persone che acquistano un prodotto che sul sito indicano disponibile quando in realta' non esiste proprio....

    Per concludere gli ho dato un ultimatum....se entro il 25 come indica il sito, non ricevo nessuna comunicazione della spedizione.......prendero' provvedimenti tramite paypal!!!!

    sul sito Gearbest prendono tempo...hanno aggiornato la pagina spedizione tra il 24 e il 26 ottobre (fino a ieri tra il 23 e il 25)

    intanto al ticket rispondono cosi......


    Dear vincenzo,

    So sorry for long time waiting.
    I have informed my colleague to process your order faster, if you still do not receive the delivery information in 2-3 days, please directly contact us.
    Sorry for this stock issue again.
    Thank you so much for your patience and understanding.

    Best Regards
    Keira
    Gearbest Customer Service

  11. #3929
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Io sono stato consigliato e tranquillizzato in un blog prima dell'acquisto, e sono stato assicurato che il pacco arrivava subito, senza intoppi e con rom originale da questo sito...quindi visto il prezzo e la scimmia sulle spalle mi sono fidato e ho fatto l'ordine.... successivamente ho approfondito (e di questo mi pento per non averlo fatto prima, ma ho imparato la lezione) e ho scoperto che la rom arriva in realtà modificata, ed è un mezzo casino da togliere....e ora "grazie" a questa situazione del pacco fermo da lunedì non si sa dove, più leggo e più scopro che questa è una situazione che si riprte spessissimo....se fai salti indietro di 50-100-200 pagine in questo stesso posto ti sembrerà di rileggere i tuoi i miei e gli altri messaggi....che poi arrivino per miracolo ad altre persone in 7 giorni spaccati ci posso pure credere, ma questa per me è la prima e ultima volta
    La storia delle rom però è risaputa dai. Alla fine lo si accetta perché si risparmia molto e perché, chi compra un qualsiasi smartphone cinese, si suppone che ne sappia di modding. Quello sarebbe il meno, è una scocciatura, ma è il meno. Il problema è se il pacco arriva dopo millemila anni
    Per fortuna che ho bloccato la vendita del mio attuale smartphone, altrimenti sarei rimasto per settimane con un Galaxy S2 con autonomia di mezz'ora
    Ssssh, sto pensando...

  12. #3930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixie01 Visualizza il messaggio
    anche a me è successa la stessa cosa per l'umi plus, io lo avevo acquistato in pre-sale il 5/10 ebbene l'ordine è rimasto in fase di processing fino al giorno 19 in cui ho chiesto il rimborso perchè nonostante dal 15 al 17 fosse tornato disponibile loro non me lo hanno spedito e a tutte le mie sollecitazioni rispondevano esattamente le stesse cose che hanno detto a te! ... io avevo pagato con carta prepagata paypal, ora aspetto questo rimborso. Qualcuno sa in quanti giorni arriva su queste carte?
    entro 3 giorni dovrebbero esserci.
    Cmq io aspetto fino al 25 ottobre se non si muove nulla contatto paypal.....intanto sto esponendo cio che mi e' accaduto sulla pagina umi di Fb e Gearbest cosi FORSE si muove qualcosa...intanto gli faccio una cattiva pubblicità!
    Ultima modifica di vinzobolik; 21-10-16 alle 13:11

Pagina 393 di 518 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy