CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 518 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me ancora nulla :/ fermo al 17 ottobre 10.38

    Per chi ha ricevuto l'sms...il tracking sul sito sky56 vi si è aggiornato?
    Ultima modifica di peppin96; 21-10-16 alle 20:23

  2.  
  3. #3962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    A me ancora nulla :/ fermo al 17 ottobre 10.38
    qual'è il sito per vedere lo stato della spedizione? IT1477**********

  4. #3963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinzobolik Visualizza il messaggio
    qual'è il sito per vedere lo stato della spedizione? IT1477**********
    sky56 . cn

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppin96 per il post:

    vinzobolik (21-10-16)

  6. #3964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi ha ricevuto l'SMS da BRT, Il sito per il tracking è il seguente: Rintraccia spedizione
    Inserire il codice arrivato via sms da 19cifre, nella prima stringa "brt code"

    In alternativa potete inserire il codice IT di GearBest nella stringa "id collo cliente".

  7. #3965
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    arrivato il messaggio di bartolini consegnano luned' 24 provincia di varese

  8. #3966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono spento vista l'ora, quindi non ho modo di vedere se è arrivato l'sms, ma ho inserito il benedetto IT1475********* sul sito di BRT e finalmente lo prende!
    Milano Bovisa ore 18 ritirata e 21 partita
    Consegna prevista 25 Ottobre (provincia Reggio Calabria)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppin96 per il post:

    Bartali66 (22-10-16)

  10. #3967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io, (17/10/2016 16:49 - Information sent to Italy) nessun messaggio da BRT, ma controllato adesso sul sito con "ID Collo" arrivato a Milano.
    Vorrei aggiungere un pensiero, capisco la frustrazione di chi ha problemi, però alla fine Gearbest è uno dei pochi (forse l'unico) che offre una spedizione abbastanza veloce, spesso gratis, ma soprattutto esente da dogana, per quello che mi riguarda, ho fatto decine di acquisti senza particolari problemi, e in un paio di casi anche se con qualche difficoltà ho sempre risolto per il meglio, io al momento lo consiglierei, con le dovute cautele e pazienza.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #3968
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per chi usa Telegram, per tracciare le spedizioni (di qualsiasi cosa, GB incluso) usate TrackBot, comodissimo. Per GB vi permette anche di switchare tra Sky56 e Bartolini, quando la spedizione arriva in Italia.

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io, (17/10/2016 16:49 - Information sent to Italy) nessun messaggio da BRT, ma controllato adesso sul sito con "ID Collo" arrivato a Milano.
    Vorrei aggiungere un pensiero, capisco la frustrazione di chi ha problemi, però alla fine Gearbest è uno dei pochi (forse l'unico) che offre una spedizione abbastanza veloce, spesso gratis, ma soprattutto esente da dogana, per quello che mi riguarda, ho fatto decine di acquisti senza particolari problemi, e in un paio di casi anche se con qualche difficoltà ho sempre risolto per il meglio, io al momento lo consiglierei, con le dovute cautele e pazienza.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Diciamo che ne vale la pena se il risparmio è ingente. Se rimane nell'ordine dei 20 €, io continuo a preferire Grossoshop, che spedisce molto più velocemente e una garanzia comunque te la dà.
    Ssssh, sto pensando...

  12. #3969
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppin96 Visualizza il messaggio
    Ho il telefono spento vista l'ora, quindi non ho modo di vedere se è arrivato l'sms, ma ho inserito il benedetto IT1475********* sul sito di BRT e finalmente lo prende!
    Milano Bovisa ore 18 ritirata e 21 partita
    Consegna prevista 25 Ottobre (provincia Reggio Calabria)
    Ho controllato anche io adesso, stessa situazione tua, niente sms ma la consegna è prevista per il 25, io sono in provincia di Milano. Stavo pensando al peggio già, meno male

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  13. #3970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electronik84 Visualizza il messaggio

    Mah, tanto per rovinare la situazione, nel pacco2 alcuni prodotti sono rotti e uno mancante di un supporto.
    Aperto ticket sul sito, inviato descrizione e foto, mi rispondono che voglio un album fotografico intero su ciascun prodotto, sulle etichette e di ogni angolo della confezione.

    Raga... gearbest può avere prezzi concorrenziali, ma la prossima mi sà proprio che mi accontenterò pagare qualcosina in più!
    Hanno risposto al mio ticket, proponendomi 3 opzioni di rimborso:

    "1. Rinviare di nuovo questo prodotto per gratis.
    In questo caso, ci vuole almeno 10 - 25 giorni lavorativi come la durata del trasporto.
    Si prega di riconfermare il proprio indirizzo."
    "2. Accettare un rimborso. Per il rimborso del prezzo del prodotto sul portafoglio GB
    In questo caso, Le rimborseremo $34.7 ($4.99 + $29.71) come una buona fede per Lei.
    È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto."
    "3. Per il rimborso del $34.7 sul suo conto originale.
    Per il rimborso con PayPal, si prega di consentirci 48ore per completare il suo rimborso.È possibile visualizzare lo stato del rimborso dalla Cronologia del conto."

    Preferirei accettare la seconda opzione, ovvero rimborso come credito sul portafoglio (GB Wallet),
    ma mi sorge il dubbio se nel caso di nuovo ordine utilizzando il portafoglio se non posso utilizzare i vari sconti proposti e i codici sconto.
    Voi che dite? Avete avuto di queste esperienze?

Pagina 397 di 518 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy