CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 518 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Si, ma quello che dici tu non è il programma telsus? Io lo devo utilizzare per un reso a Gear best, spedisco domani. Però il rimborso spese di spedizione è attivo per il 2016,quindi è in scadenza, almeno se parliamo della stessa cosa.

    Inviato dal mio Redmi 3 pro
    Si parliamo della stessa cosa...
    Sempre si rinnoverà in ogni modo...se viene utilizzato PayPal come pagamento e protezione.

  2.  
  3. #4232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si parliamo della stessa cosa...
    Sempre si rinnoverà in ogni modo...se viene utilizzato PayPal come pagamento e protezione.
    Non ho capito bene, scusa. Anche nel 2015 PayPal rimborsava le spese di spedizione per un reso? Io avevo capito che era una cosa attiva nel 2016 tramite telsus appunto.

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  4. #4233
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    nel 2015.non so.Ma quest'anno si..e penso che si rinnoverà anche nel 2017

  5. #4234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    nel 2015.non so.Ma quest'anno si..e penso che si rinnoverà anche nel 2017
    Ah, quindi è una tua ipotesi che sia attivo anche nel 2017, ho capito. Se ci dobbiamo basare sui dati reali, era un programma attivo solo per il 2016, e si poteva richiedere per un massimo di 12 volte.

    Inviato dal mio Redmi 3 pro

  6. #4235
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si si è una mia ipotesi,ma spero che anche per gli anni a venire sia possibile avere questa opportunità...(non male per 12 volte max .annue)

  7. #4236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo due ordini arrivati senza problemi, con codice IT, questo è il primo con codice DAC, ma è femo a Londra da troppo tempo...che puo' essere successo?


    DAC_____HR Shipment Details

    Infomation

    Update Time Area Status
    2016-11-14 00:00:00 Parcel Data received-Manifest Generate
    2016-11-18 06:00:00 Parcel Departure-Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre heading to Hong Kong Airport, estimated flight departure time is 2016-11-18 16:00 HK time
    2016-11-19 21:10:00 Parcel Leaving Port-Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH1117UPS, estimated arrival time at destination airport is 2016-11-21 08:00 UTC time
    2016-11-22 09:02:00 Received-United Kingdom
    2016-11-22 09:15:00 Received-United Kingdom


    spero non sia perso...

    AGGIORNAMENTO:
    arrivato in data 30 novembre.
    Ultima modifica di hunchbenny; 02-12-16 alle 14:18

  8. #4237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, primo ordine su gearbest fatto venerdì pomeriggio e mi trovo già ad avere a che fare con l'assistenza vi spiego:
    Ho ordinato 3 xiaomi mi band 2 dal magazzino HK, come spedizione ho scelto la priority direct mail > Italy express e infine pagato con paypal. Poche ore fa mi hanno mandato un ticket dove in pratica mi dicono che non possono spedire con quel metodo che ho scelto io e che posso farmelo spedire o con posta normale (25 giorni di viaggio) oppure con DHL e in questo caso dovrei anche pagare in più la spedizione.. Ho 3 giorni di tempo per rispondere, poi faranno tutto di testa loro cosa mi conviene fare secondo voi? Io non ho fatto niente di strano perchè il servizio italy express era una delle opzioni, quindi in teoria se ci sono spese aggiuntive dovrebbero occuparsene loro, o no? intanto vi allego il testo del messaggio.

    "Dear Antonio,

    Thank you for your reply. We wish to apologize for any inconvenience.

    We apologize for not shipping out the order to you yet. Due to the item’s status with Customs,

    I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.

    However, we are able to send the order to you via regular post and DHL. With regular mail, it needs about 25 business days to reach you.

    With DHL, it just needs about 3-7 business days, but there may be custom problem, we need your assistance to pay an additional shipping fee.

    Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.

    If we have not got a reply from you for 3 business days, we could change the available shipping method, so that we may send out your order without further delay.

    Best Regards

    Support Center

    gearbest Customer Service

    http://www.gearbest.com/"

  9. #4238
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato in questi GG..e con Italy espress mi è stato fatto pagare 0,60 cents.
    Risulta anche a voi che è a pagamento
    """**con DHL attenzione..oltre a pagare il servizio per pratiche sdoganamento in piu al 99,9999999% si paga dogana '*"""""**
    @Geoton 1
    Avvisa che aprirai un contenzioso con appoggio PayPal...e che chiedi restituzione totale soldi....e Amen
    Ultima modifica di Bartali66; 28-11-16 alle 15:08

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (28-11-16)

  11. #4239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio ordine è di 67 euro e qualunque metodo di spedizione tra cui italy express era gratuito al momento dell'ordine.. quindi ho scelto quello, dopo 3 giorni si svegliano e mi dicono che non va più bene.. boh boh

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Geoton1 per il post:

    Bartali66 (28-11-16)

  13. #4240
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geoton1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, primo ordine su gearbest fatto venerdì pomeriggio e mi trovo già ad avere a che fare con l'assistenza vi spiego:
    Ho ordinato 3 xiaomi mi band 2 dal magazzino HK, come spedizione ho scelto la priority direct mail > Italy express e infine pagato con paypal. Poche ore fa mi hanno mandato un ticket dove in pratica mi dicono che non possono spedire con quel metodo che ho scelto io e che posso farmelo spedire o con posta normale (25 giorni di viaggio) oppure con DHL e in questo caso dovrei anche pagare in più la spedizione.. Ho 3 giorni di tempo per rispondere, poi faranno tutto di testa loro cosa mi conviene fare secondo voi? Io non ho fatto niente di strano perchè il servizio italy express era una delle opzioni, quindi in teoria se ci sono spese aggiuntive dovrebbero occuparsene loro, o no? intanto vi allego il testo del messaggio.

    "Dear Antonio,

    Thank you for your reply. We wish to apologize for any inconvenience.

    We apologize for not shipping out the order to you yet. Due to the item’s status with Customs,

    I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail.

    However, we are able to send the order to you via regular post and DHL. With regular mail, it needs about 25 business days to reach you.

    With DHL, it just needs about 3-7 business days, but there may be custom problem, we need your assistance to pay an additional shipping fee.

    Please contact me as soon as possible and let me know if this is acceptable, so that we can process the order for you.

    If we have not got a reply from you for 3 business days, we could change the available shipping method, so that we may send out your order without further delay.

    Best Regards

    Support Center

    gearbest Customer Service

    http://www.gearbest.com/"

    Bella rogna. Dovrebbero occuparsene loro. Il problema è che , come dice @Bartali66 , se scegli DHL dovrai sicuramente, non solo pagare la dogana ma anche i costi di handling ( sdoganamento ) di DHL. Lo stesso rischio della dogana lo corri con spedizione normale via posta...

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato in questi GG..e con Italy espress mi è stato fatto pagare 0,60 cents.
    Risulta anche a voi che è a pagamento
    """**con DHL attenzione..oltre a pagare il servizio per pratiche sdoganamento in piu al 99,9999999% si paga dogana '*"""""**
    @Geoton 1
    Italy express non è a pagamento ma questa storia di GB che all'improvviso dichiara di non spedire con quel metodo non mi convince...
    Ultima modifica di Stahl; 28-11-16 alle 15:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (28-11-16),Geoton1 (28-11-16)

Pagina 424 di 518 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy