Chiunque riceva i propri pacchi lo scriva qui, così capiamo i tempi di attesa medi!
Chiunque riceva i propri pacchi lo scriva qui, così capiamo i tempi di attesa medi!
Non credo il problema sia BRT, sembra che i pacchi non partano da UK.
Esatto SHARKETOR, infiormation sent to italy significa solamente che UK ha trasmesso eletronicamente al corriere italiano i dati della spedizione, il pacco viene inviato sucessivamente, di logica il giorno stesso, ma per esperienza in periodi nn critici il pacco BRT lo riceve anche 4 o 5 gg dopo.
nn sempre arriva il msg
a me su 3 o 4 ordini è arrivato solo la prima volta, mentre il tracking di BRT era corretto
Ultima modifica di 3nr1c0; 13-01-17 alle 13:44
Cillesen (13-01-17)
Vorrei condividere la mia esperienza con tutti coloro che si apprestano ad effettuare un ordine su Gearbest.
Alle 22 di giorno 11 Gennaio ho ordinato uno Xiaomi Redmi 4 Pro.
Generalmente i miei ordini son sempre partiti entro 48 ore dall'ordine, per cui chiedo spiegazioni per il ritardo.
Stamane all'interno del ticket da me aperto ho trovato una risposta piuttosto strana.
Mi hanno detto che non possono spedire con la italy express, ma solo con Dhl o spedizione regolare, non avendo però specificato il motivo.
Io non accetterò spedizioni differenti poichè entrambe hanno dei lati negativi che chi acquista su gearbest conosce bene, ma vorrei capire le motivazioni.
Non credo ci saranno problemi per richiedere il rimborso, ma in ogni caso aspetterò la risposta poichè sono veramente interessato a quel telefono solo a quel prezzo e con quel tipo di spedizione.
A qualcuno è successo qualcosa di simile di recente ?
Ho pensato che il problema potesse essere il mio indirizzo (abito n Sicilia), ma ho già effettuato decine di ordini e mai avuto un problema con la italy express.
A questo punto proprio non saprei.. vi terrò aggiornati.
Ciao mi trovo nella tua stessa situazione, ho ordinato il 25 novembre 3 mi band 2 della xiaomi e avevo già messo in conto di dover aspettare un pò visto che c'erano le festività di Natale in mezzo.. Sta di fatto che poco dopo l'ordine mi arriva il fantomatico ticket, caro antonio non possiamo spedire con il metodo che hai scelto, puoi scegliere tra dhl (pagando) o posta.. Non ci sto, chiedo spiegazioni sul perchè non fosse possibile visto che italy express era uno tra i vari metodi di spedizione, e io avevo scelto quello, sta di fatto che chiedo se fosse possibile spedire in più tranche e farli arrivare tutti con italy express, mi dicono non è possibile, passano un pò di giorni e mi dicono, abbiamo spedito (con quale modo?) e ricevo il tracking code.
La cosa che mi fa imbestialire è che mi hanno detto che avrebbero spedito con italy express come da me richiesto, tant'è che nella pagina del mio ordine risulta quello, ma in realtà hanno spedito tutto con poste normali.. Controllando quotidianamente lo stato della spedizione su 17track ad oggi la tracciatura è ferma al 19 dicembre con la dicitura : dispatched to overseas (country code). Inizio a pensare che abbiano davvero spedito con poste regolari in barba a quello che avevo chiesto io e per il quale per altro avevo anche pagato. Ieri ho mandato l'ennesimo ticket per chiedere spiegazioni e info e minacciando di aprire una contestazione con paypal. Mi hanno risposto stamattina : caro antonio ci dispiace e bla bla bla, ti chiediamo di riconfermare il tuo indirizzo e di chiedere alle poste cosa sanno della spedizione e di farcelo sapere. Ora sono molto tentato di procedere con paypal, vediamo cosa rispondono.
Quello che posso consigliarti finchè sei in tempo è di farti restituire tutti i soldi e mandarli a quel paese, è inutile, non sono seri e ti fanno solo perdere tempo.
Bartali66 (14-01-17)
Io con gearbest mi sono sempre trovato benissimo. Sto avendo problemi solo con questa spedizione "italy express", partita il 12 dicembre...
ieri mi è arrivato lo xiaomi mi 5 32gb
ordinato su gearbest il 22 dicembre
la consegna era in 10/15 giorni lavorativi, e così è stato nonostante tutte le feste che ci sono state di mezzo.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DAC.
consegnato qui in italia da gls
non fate troppo affidamento ai siti di tracking internazionale. gli aggiornamenti non sono mai immediati. il pacco mi è arrivato quando sul traking diceva che era appena stato dato a dac italia( che si occupa di dare il pacco al corriere per la consegna finale)
Ultima modifica di dawa90; 14-01-17 alle 15:05
Bartali66 (14-01-17)