CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 518 primaprima ... 343393433441442443444445453493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devi mettere il codice in ID Collo Cliente, ma in genere funziona solo il giorno prima della consegna effettiva da parte di bartolini
    A me non funzionava nemmeno il giorno prima. Il trackiing mi funzionava su sky56 e dal sito bartolini solo utilizzando il brt code arrivato via sms

  2.  
  3. #4422
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devi mettere il codice in ID Collo Cliente, ma in genere funziona solo il giorno prima della consegna effettiva da parte di bartolini
    ok allora facevo bene, ma non è tracciabile sul sito ancora
    questo il mio tracking:
    2017-01-01 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2017-01-02 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2017-01-04 04:14:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-01-07 12:07:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2017-01-08 16:44:00 Information sent to Italy

  4. #4423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    IT14816815396813 Shipment Details
    2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-15 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-16 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-12-20 12:35:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-12-23 21:38:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-12-24 11:38:00 Information sent to Italy

    Dite che ho ancora speranze che arrivi?

  5. #4424
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danetto84 Visualizza il messaggio
    IT14816815396813 Shipment Details
    2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-15 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-16 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-12-20 12:35:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-12-23 21:38:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-12-24 11:38:00 Information sent to Italy

    Dite che ho ancora speranze che arrivi?
    @danetto84
    Mhhhh quasi un mese da "Information sent to Italy" a quest'ora dovrebbe esserti arrivato. Va bene che ci sono state le feste di Natale , Capodanno e la befana ma da parecchio oramai dovrebbe essere in Italia e consegnato..Spes ultima dea ma è davvero tanto tempo da più di un mese dall'ordine...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    danetto84 (19-01-17)

  7. #4425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Al supporto continuano a dirmi di aspettare altri 3-4 giorni. Se non ho assicurato la spedizione sono fregato, giusto?
    Grazie per la risposta comunque @Stahl

  8. #4426
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danetto84 Visualizza il messaggio
    Al supporto continuano a dirmi di aspettare altri 3-4 giorni. Se non ho assicurato la spedizione sono fregato, giusto?
    Grazie per la risposta comunque @Stahl
    Aspetta ancora tre o quattro giorni poi chiedi il rimborso attraverso o GB o con chi hai effettuato il pagamento ( Paypal ? )..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #4427
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danetto84 Visualizza il messaggio
    Al supporto continuano a dirmi di aspettare altri 3-4 giorni. Se non ho assicurato la spedizione sono fregato, giusto?
    Grazie per la risposta comunque @Stahl
    Per esperienza vissuta del mio pacco che bartolini nn si sa per quale motivo ha consegnato anziche a me ad un altro in altra perte d'italia con tanto di traking errato, insomma l'errore era evidentissimo, GB mi ha rimborsato la meta della spesa

  10. #4428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Per esperienza vissuta del mio pacco che bartolini nn si sa per quale motivo ha consegnato anziche a me ad un altro in altra perte d'italia con tanto di traking errato, insomma l'errore era evidentissimo, GB mi ha rimborsato la meta della spesa
    Bastava insistere oppure fare direttamente contestazione Paypal e saresti stato rimborsato completamente.
    Sai quante volte mi hanno proposto in ordine di tempo: prima un rimborso minimo, poi la metà del valore, poi l'intero valore solo tramite i loro punti e poi l'intera cifra rimborsabile sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
    La prossima volta insisti e vedrai che sarai rimborsato.
    Tra l'altro avevi anche il tracking, quindi le prove dell'avvenuta consegna ad altra persona.

  11. #4429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho avuto la sventura di acquistare un Doogee T6 Pro 4G Phablet con GearBest (Order No.:W1612151525493687) che, dopo esser regolarmente arrivato, ho regalato al mio compagno qualche giorno dopo in occasione del suo compleanno.

    Tre giorni dopo, il 14 gennaio, è stata fatta la prima ricarica della batteria, dato che stava al 20%.
    La mattina dopo il cellulare era morto.
    Non si accendeva in alcun modo, con e senza caricatore della batteria.

    A parte la brutta figura che ci ho fatto, ho dovuto aprire un ticket (T17011552159) per la garanzia.

    Ora questa garanzia mi sembra una presa in giro nel senso che vengono offerte 3 opzioni :

    (Riassumo approssimativamente)
    1) (la più seria) Ce lo rispedisci (a tue spese) e ti rifondiamo l'acquisto.
    2) Te lo tieni e ti diamo 25 $
    3) Te lo tieni e te ne ricompri un altro con un piccolo sconto.

    Il problema è che a meno di 40 euro non trovo modo di rimandarlo in Cina (con garanzia che arrivi !) .
    (se qualcuno ha un consiglio sulle spedizioni ........ mi dica pure ...)

    Sono disposta a spendere qualcosa per rimandarlo indietro, ma spendere più di 1/3 del costo complessivo dello smartphone mi sembra troppo e come garanzia direi che fa acqua .....

    E pensare che prima di acquistare con GearBest leggevo che "loro trovano sempre una soluzione al tuo problema" !

    Mah ! Chissà a cosa si riferivano .....

  12. #4430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Aspettiamo il feedback di Geoton1 quando gli saranno arrivati...
    Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, ieri ho avvisato che se non fosse arrivato per il 29 gennaio avrei proceduto con paypal, il mio messaggio era questo :
    Dear Gearbest
    I understood the situation and I will wait patiently the arrive.
    But if I don't have my order on the 29 of January I will open a dispute with Paypal
    I wish you all a peaceful and happy 2017.

    La loro risposta:

    Caro Antonio, Grazie per la Sua comprensione e aspetta.
    Mi dispiace per il mio errore, per il Suo ordine, abbiamo spedito nel 02-12-2016.
    Se non ti ricevi il Suo ordine dopo la scadenza prevista(2-02-2016), si perga di contattarci.
    Potremmo aiutarti. Speriamo di ricevere il Suo ordine presto.
    Buona giornata.
    Destini saluti
    Carlotta
    Gearbest Servizio Clienti

    Ok la data di spedizione questa volta coincide con quella che mi hanno notificato a dicembre (l'ordine è stato fatto il 25 novembre) ma di fatto stanno ancora una volta spostando avanti il limite ultimo dopo il quale dovrei contattarli.. Mi sento un pò preso in giro, voi cosa fareste?

Pagina 443 di 518 primaprima ... 343393433441442443444445453493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy