A me non funzionava nemmeno il giorno prima. Il trackiing mi funzionava su sky56 e dal sito bartolini solo utilizzando il brt code arrivato via sms
ok allora facevo bene, ma non è tracciabile sul sito ancora
questo il mio tracking:
2017-01-01 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-02 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-04 04:14:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-07 12:07:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-08 16:44:00 Information sent to Italy
IT14816815396813 Shipment Details
2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-15 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-16 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-20 12:35:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-23 21:38:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-12-24 11:38:00 Information sent to Italy
Dite che ho ancora speranze che arrivi?
@danetto84
Mhhhh quasi un mese da "Information sent to Italy" a quest'ora dovrebbe esserti arrivato. Va bene che ci sono state le feste di Natale , Capodanno e la befana ma da parecchio oramai dovrebbe essere in Italia e consegnato..Spes ultima dea ma è davvero tanto tempo da più di un mese dall'ordine...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
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Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
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Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
danetto84 (19-01-17)
Al supporto continuano a dirmi di aspettare altri 3-4 giorni. Se non ho assicurato la spedizione sono fregato, giusto?
Grazie per la risposta comunque @Stahl
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
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Bastava insistere oppure fare direttamente contestazione Paypal e saresti stato rimborsato completamente.
Sai quante volte mi hanno proposto in ordine di tempo: prima un rimborso minimo, poi la metà del valore, poi l'intero valore solo tramite i loro punti e poi l'intera cifra rimborsabile sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
La prossima volta insisti e vedrai che sarai rimborsato.
Tra l'altro avevi anche il tracking, quindi le prove dell'avvenuta consegna ad altra persona.
Ciao a tutti,
ho avuto la sventura di acquistare un Doogee T6 Pro 4G Phablet con GearBest (Order No.:W1612151525493687) che, dopo esser regolarmente arrivato, ho regalato al mio compagno qualche giorno dopo in occasione del suo compleanno.
Tre giorni dopo, il 14 gennaio, è stata fatta la prima ricarica della batteria, dato che stava al 20%.
La mattina dopo il cellulare era morto.
Non si accendeva in alcun modo, con e senza caricatore della batteria.
A parte la brutta figura che ci ho fatto, ho dovuto aprire un ticket (T17011552159) per la garanzia.
Ora questa garanzia mi sembra una presa in giro nel senso che vengono offerte 3 opzioni :
(Riassumo approssimativamente)
1) (la più seria) Ce lo rispedisci (a tue spese) e ti rifondiamo l'acquisto.
2) Te lo tieni e ti diamo 25 $
3) Te lo tieni e te ne ricompri un altro con un piccolo sconto.
Il problema è che a meno di 40 euro non trovo modo di rimandarlo in Cina (con garanzia che arrivi !) .
(se qualcuno ha un consiglio sulle spedizioni ........ mi dica pure ...)
Sono disposta a spendere qualcosa per rimandarlo indietro, ma spendere più di 1/3 del costo complessivo dello smartphone mi sembra troppo e come garanzia direi che fa acqua .....
E pensare che prima di acquistare con GearBest leggevo che "loro trovano sempre una soluzione al tuo problema" !
Mah ! Chissà a cosa si riferivano .....
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, ieri ho avvisato che se non fosse arrivato per il 29 gennaio avrei proceduto con paypal, il mio messaggio era questo :
Dear Gearbest
I understood the situation and I will wait patiently the arrive.
But if I don't have my order on the 29 of January I will open a dispute with Paypal
I wish you all a peaceful and happy 2017.
La loro risposta:
Caro Antonio, Grazie per la Sua comprensione e aspetta.
Mi dispiace per il mio errore, per il Suo ordine, abbiamo spedito nel 02-12-2016.
Se non ti ricevi il Suo ordine dopo la scadenza prevista(2-02-2016), si perga di contattarci.
Potremmo aiutarti. Speriamo di ricevere il Suo ordine presto.
Buona giornata.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
Ok la data di spedizione questa volta coincide con quella che mi hanno notificato a dicembre (l'ordine è stato fatto il 25 novembre) ma di fatto stanno ancora una volta spostando avanti il limite ultimo dopo il quale dovrei contattarli.. Mi sento un pò preso in giro, voi cosa fareste?