CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 518 primaprima ... 345395435443444445446447455495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa succede se clicco dispatch faster accanto al mio ordine che è ancora in processing?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1)si
    2) no, la fai quando ti serve, inviando loro le prove di spedizione e il numero di transazione, come specificato nel documento da compilare.
    Domani effettuerò l'operazione anche io per un reso..

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    Grazie tantissimo delle risposte.

    In Poste Italiane avevo già chiesto qualche giorno fa.
    A parte che hanno appena "ritoccato" le tariffe, ma ricordo un costo di spedizione di circa 28 euro (se non faccio confusione), MA senza assicurazioni e tracciabilità.
    Il che significa che se il pacchetto non arrivasse a destinazione verrebbe risarcito solo il costo di spedizione (che fra l'altro loro chiamano Raccomandata ....)

    Per quanto mi riguarda posso anche spendere i 40 euro chiesti da UPS, che con i 30 di PayPal diventerebbe un costo finale di 10 euro, ma se inviare con Poste Italiane andasse bene lo stesso lo preferirei per mia comodità.

    Che ne pensate ?

  4. #4443
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfamatteo92 Visualizza il messaggio
    Cosa succede se clicco dispatch faster accanto al mio ordine che è ancora in processing?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    In teoria prendono in considerazione prima la spedizione, ma ora, visto che domani inizia il capodanno, va a finire almeno al 2 Febbraio circa...
    Quote Originariamente inviato da barbar76 Visualizza il messaggio
    Grazie tantissimo delle risposte.

    In Poste Italiane avevo già chiesto qualche giorno fa.
    A parte che hanno appena "ritoccato" le tariffe, ma ricordo un costo di spedizione di circa 28 euro (se non faccio confusione), MA senza assicurazioni e tracciabilità.
    Il che significa che se il pacchetto non arrivasse a destinazione verrebbe risarcito solo il costo di spedizione (che fra l'altro loro chiamano Raccomandata ....)

    Per quanto mi riguarda posso anche spendere i 40 euro chiesti da UPS, che con i 30 di PayPal diventerebbe un costo finale di 10 euro, ma se inviare con Poste Italiane andasse bene lo stesso lo preferirei per mia comodità.

    Che ne pensate ?
    Mai usare DHL, Ups, Fedex, visto che loro vengono fermati alla dogana e la tassa è sicura, ergo, in Cina GB rifiuta il pacco, perché non vuole pagare l'importazione e si perde nella burocrazia, forse tornando indietro, forse rimanendo confinato in dogana import Cina.
    La raccomandata internazionale non è assicurata, ma tracciata, a loro basta questo, se non arriva per colpa delle poste, ti hai ottemperato ai tuoi doveri e potresti comunque far riferimento alla disputa paypal per avere ragione.
    In tre occasioni, ho usato raccomandata internazionale, con una media di 30gg necessari ad essere consegnato e nessun problema..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    barbar76 (22-01-17),Bartali66 (22-01-17)

  6. #4444
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @megthebest io ho letto che gearbest in cina sta chiusa solo il 24 e il 31 gennaio...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #4445
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfamatteo92 Visualizza il messaggio
    @megthebest io ho letto che gearbest in cina sta chiusa solo il 24 e il 31 gennaio...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutti gli shop cinesi sono chiusi per il capodanno cinese, circa 2 settimane, giorno più, giorno meno...

    Our China-warehouse workers have holidays from January 24th to February 1st. If you would like to place an order recently, You had better take action now! Of course, our EU, US, and ES warehouse is available during the festival! You can check our warhouse list via this link,*http://www.gearbest.com/warehouse/?odr=trending
    Ultima modifica di megthebest; 22-01-17 alle 16:14
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (22-01-17)

  9. #4446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In teoria prendono in considerazione prima la spedizione, ma ora, visto che domani inizia il capodanno, va a finire almeno al 2 Febbraio circa...

    Mai usare DHL, Ups, Fedex, visto che loro vengono fermati alla dogana e la tassa è sicura, ergo, in Cina GB rifiuta il pacco, perché non vuole pagare l'importazione e si perde nella burocrazia, forse tornando indietro, forse rimanendo confinato in dogana import Cina.
    La raccomandata internazionale non è assicurata, ma tracciata, a loro basta questo, se non arriva per colpa delle poste, ti hai ottemperato ai tuoi doveri e potresti comunque far riferimento alla disputa paypal per avere ragione.
    In tre occasioni, ho usato raccomandata internazionale, con una media di 30gg necessari ad essere consegnato e nessun problema..

    Grazie.
    Farò la raccomadata internazionale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato barbar76 per il post:

    Bartali66 (22-01-17)

  11. #4447
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfamatteo92 Visualizza il messaggio
    @megthebest io ho letto che gearbest in cina sta chiusa solo il 24 e il 31 gennaio...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vedi post 4436.

  12. #4448
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia disavventura con Gearbest, che segna anche il mio ultimo acquisto presso questo store dato il pessimo servizio clienti.

    Prima di Natale, mio padre ordina per me, come regalo di Natale, una Mi Scale, pagato con carta prepagata.
    Nonostante si prendano immediatamente i soldi dalla carta, chiedono via email una serie di informazioni tipo una copia della carta di identità e uno scan della carta di credito, cose che non vogliamo ovviamente fornirgli (che ne sappiamo di ciò che ci fanno?). Al mio messaggio in cui gli dico chiaramente "ehi, vi siete già presi i soldi, o ve lo fate piacere così o restituitemi i soldi e annullate l'ordine" mandano una mail di scuse dicendo che il pagamento è già avvenuto con successo e che quindi il pacco verrà spedito presto (hanno fatto lo stesso scherzo con un ordine per una Mi Band 2 nonostante fosse pagata con Paypal). Passano le settimane, il pacco arriva finalmente in Germania, e DHL mi comunica che il pacco deve ritornare indietro perchè il destinatario è inesistente. Vado a vedere la foto che mandano dopo aver spedito l'ordine e SI SONO DIMENTICATI DI SCRIVERE IL COGNOME. Contatto su tutte le furie Gearbest, loro mi dicono di contattare DHL e DHL mi dice di contattare Gearbest, facendosi uno scarica barile reciproco. Nel frattempo il pacco viene rimandato ad un mittente fittizio con sede a Colonia. Mi dicono che non hanno possibilità di rispedirmela se non a fronte di un pagamento aggiuntivo di 20€ di spedizioni, nonostante le 20€ già pagate all'inizio. Richiedo i soldi indietro e mi dicono che posso avere indietro solo i soldi del prodotto e non della spedizione, sebbene l'errore non sia mio e che le loro policy di restituzione prevedono così. Dopo una settimana di minacce di denuncia, dato che la mia non è una restituzione ma non ho mai ricevuto l'oggetto per colpa loro e di una loro disattenzione, riesco ad avere un rimborso completo, che spero arrivi in 1-2 settimane. Detto questo, MAI PIÙ DA GEARBEST.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  13. #4449
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ad onor del vero, a me hanno rimborsato tutto tramite paypal. Vi ricordo che io sono quello con il pacco "sent to italy"" dal 16/12...

  14. #4450
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se paghi con paypal hai qualche tutela in più, ma comunque stai acquistando dalla cina e può succedere di tutto
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

Pagina 445 di 518 primaprima ... 345395435443444445446447455495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy