CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 518 primaprima ... 348398438446447448449450458498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vi riporto una mia brutta esperienza con gearbest nella gestione di un reso.
    Acquisto da un paio d'anni ormai da gearbest, parecchia roba (anche per amici e parenti) ma solo ora ho avuto bisogno di supporto.

    Verso natale il mio xiaomi note 3 ha smesso di funzionare. Fiducioso sul "1 year free repair" contatto gearbest, che mi conferma la riparazione gratuita e mi invita a spedire il pacco a mie spese. Così i primi giorni di gennaio procedo e spedisco il pacco (25€, dannate poste).
    I primi di febbraio vedo che il pacco è stato consegnato, ma non vengo contattato. Pazienza penso, sarà a causa del capodanno cinese. Finalmente dopo alcune email mi confermano che il pacco è arrivato, e mi chiedono di attendere 15 giorni per la riparazione.

    Oggi, passati esattamente 20 giorni, scrivo nuovamente al supporto per avere notizie. E mi sento rispondere così

    Dear Gianmarco,
    We apologize that we made a mistake.
    Yes. We received it on 08/02.
    I am sorry regarding your returned item .
    We understand it would be more convenient to be able to fix the item .
    However ,our technician confirms this product can not be repaired with a basic fix unfortunately .

    As you have used the phone for 5 months ,we have discussed the issue and would like to offer you better solutions in this case :

    1) Refund you on your GB wallet (store credit)
    We can refund you 25USD on your wallet and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your refund is 1 USD = 2 points , 3USD=3*2 points => get 6 points etc).

    You can use both your wallet and points to purchase your future products.
    Learn more about wallet benefits :GB Wallet | GearBest.com
    Check out to use points:My Points | GearBest.com

    2) Refund 25USD you on your paypal account.
    Come?! Non si ripara?! e mi propongono 25 dollari di rimborso?
    Ora a me viene da ridere, sono molto deluso e penso dirotterò i miei acquisti altrove. Occhio insomma, magari acquistate qui sperando nella garanzia e invece..

    Se ci saranno aggiornamenti aggiornerò il post, di certo non mi arrenderò qui

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bgm96 per il post:

    Bartali66 (28-02-17)

  3.  
  4. #4472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho ordinato due ZUK Z2 con relative cover e pellicole su GearBest il 3 febbraio. Ho scelto la spedizione Italy Express e pagato con PayPal. Controllo ogni giorno il sito sky56 per il tracciamento. Il 6 febbraio (lunedì) mi hanno spedito il pacco e dal 10 è fermo su Information sent to Italy. Ho letto vari commenti su questo thread e dopo max 7 giorni l'SMS di Bartolini vi è stato mandato oppure sul sito le informazioni si aggiornavano. Insomma la situazione si sbloccava un po' a tutti. Oggi sono un mese (in realtà 28 giorni perché era febbraio) da quando ho fatto l'ordine e comincio a preoccuparmi seriamente... Ho aperto un ticket sul sito di supporto di GearBest e loro mi hanno risposto così

    The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
    Thank you very much for your patience.

    Ho inoltre chiamato il servizio clienti Bartolini il 28 e mi hanno detto che "l'arrivo del pacco è previsto per oggi". Ancora non ho ricevuto nulla. Cosa posso fare secondo voi? Il reclamo PayPal rimborsa il 100% dell'importo? Grazie in anticipo

  5. #4473
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoVanex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho ordinato due ZUK Z2 con relative cover e pellicole su GearBest il 3 febbraio. Ho scelto la spedizione Italy Express e pagato con PayPal*. Controllo ogni giorno il sito sky56 per il tracciamento. Il 6 febbraio (lunedì) mi hanno spedito il pacco e dal 10 è fermo su Information sent to Italy. Ho letto vari commenti su questo thread e dopo max 7 giorni l'SMS di Bartolini vi è stato mandato oppure sul sito le informazioni si aggiornavano. Insomma la situazione si sbloccava un po' a tutti. Oggi sono un mese (in realtà 28 giorni perché era febbraio) da quando ho fatto l'ordine e comincio a preoccuparmi seriamente... Ho aperto un ticket sul sito di supporto di GearBest e loro mi hanno risposto così

    The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
    Thank you very much for your patience.

    Ho inoltre chiamato il servizio clienti Bartolini il 28 e mi hanno detto che "l'arrivo del pacco è previsto per oggi". Ancora non ho ricevuto nulla. Cosa posso fare secondo voi? Il reclamo PayPal rimborsa il 100% dell'importo? Grazie in anticipo
    Mi dispiace , ma credo che funzioni a " Fortuna" ( per usare un eufemismo ) ; ho ordinato un Apollo Lite il 17/02/17 tardo pomeriggio, il pacco è in consegna oggi( 14 gg esatti) , ma la mia spedizione era con Oneworld ( GLS in Italia).
    *anchio pagamento PayPal e Italy Express

  6. #4474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoVanex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho ordinato due ZUK Z2 con relative cover e pellicole su GearBest il 3 febbraio. Ho scelto la spedizione Italy Express e pagato con PayPal. Controllo ogni giorno il sito sky56 per il tracciamento. Il 6 febbraio (lunedì) mi hanno spedito il pacco e dal 10 è fermo su Information sent to Italy. Ho letto vari commenti su questo thread e dopo max 7 giorni l'SMS di Bartolini vi è stato mandato oppure sul sito le informazioni si aggiornavano. Insomma la situazione si sbloccava un po' a tutti. Oggi sono un mese (in realtà 28 giorni perché era febbraio) da quando ho fatto l'ordine e comincio a preoccuparmi seriamente... Ho aperto un ticket sul sito di supporto di GearBest e loro mi hanno risposto così

    The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
    Thank you very much for your patience.

    Ho inoltre chiamato il servizio clienti Bartolini il 28 e mi hanno detto che "l'arrivo del pacco è previsto per oggi". Ancora non ho ricevuto nulla. Cosa posso fare secondo voi? Il reclamo PayPal rimborsa il 100% dell'importo? Grazie in anticipo
    Non mi sembra sia finita la giornata, perché questa fretta invece di attendere almeno oggi?

  7. #4475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Non mi sembra sia finita la giornata, perché questa fretta invece di attendere almeno oggi?
    Ho richiamato poco fa il servizio clienti della mia filiale e mi hanno detto che non hanno ricevuto nulla, e che probabilmente è stato perduto

  8. #4476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione di raccolta feedback...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    @Albertoice Ogni ordine fatto ho ricevuto sempre la stessa comunicazione... se chiedi l'invio con dhl ti dicono che oltre a mettere qualche euro per la spedizioni la dogana è a carico tuo. Se scegli la spedizione standard (io suggerisco sempre cz post) ti rispondono ok e che potrebbe volerci fino a 30 giorni per la consegna ma che non ci saranno ulteriori spese a tuo carico.
    Il mio ordine è partito il 25 febbraio da hong kong e da allora tutto tace. Mi sa che dopo questa andrò a cercare altri lidi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bena per il post:

    Albertoice (06-03-17)

  10. #4477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere. Ho ordinato su Gearbest un Meizu M3s in data 20/02 con spedizione Italy express. Il "pacco" (la confezione del telefono imbustata) è arrivato in data 01/03. Aprendo mi sono accorto che non era presente né una pellicola attorno alla confezione né i sigilli come avevo visto in alcuni video; il telefono infatti era SPORCO! La pellicola protettiva presentava anche qualche segno. Questo significa che il telefono non è nuovo (come invece mi avevano assicurato tramite ticket) oppure che la confezione è stata aperta, cosa assolutamente non dichiarata al momento dell'ordine. Io mi aspettavo un telefono sigillato, chissà cosa hanno fatto con questo. Ho aperto un ticket e hanno ammesso la colpa dicendo che tutti gli smartphone vengono provati per un "controllo qualità" o qualcosa del genere, proponendomi un rimborso di 100 punti. Ho quindi aperto una contestazione su PayPal per chiedere un rimborso parziale e mi hanno proposto un rimborso di 200 punti (4 $ da spendere per ordini futuri). Cosa dovrei fare? Mi sento preso in giro.

  11. #4478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno smartwatch su gearbest il 12/03 con la spedizione italy express(in teoria 7-12 giorni per la spedizione) mentre ad oggi è ancora cosi
    2017-03-13 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2017-03-14 10:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2017-03-15 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-03-17 15:09:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2017-03-18 11:24:00 Information sent to Italy

  12. #4479
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioHW Visualizza il messaggio
    Ho acquistato uno smartwatch su gearbest il 12/03 con la spedizione italy express(in teoria 7-12 giorni per la spedizione) mentre ad oggi è ancora cosi
    2017-03-13 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2017-03-14 10:00:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2017-03-15 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2017-03-17 15:09:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2017-03-18 11:24:00 Information sent to Italy
    Unisco alla discussione dedicata e ufficiale... Ricordo che da regolamento sono vietati:

    • Il crossposting
    • I titoli generici
    • Aprire nuove discussioni senza effettuare una ricerca


    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Bartali66 (27-03-17),Stahl (27-03-17)

  14. #4480
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ciao, è la prima volta che acquisto su Gearbest, ho utilizzato Italy Express, e il pacco è assicurato. Sul tracking risulta fermo su "information sent to italy" in uk da 7 giorni. Sul tracking Bartolini non risulta nulla.
    E' nella norma? Fino a quanto potrebbe restare così, e da che dipende?

    Grazie.

Pagina 448 di 518 primaprima ... 348398438446447448449450458498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy