CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 518 primaprima ... 355405445453454455456457465505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema grosso e non so come risolvere. Vorrei anche fare in modo che nessuno ci caschi e domandare consiglio. Ho comprato un Oukitel K6000 plus il 21 aprile da GearBest con spedizione Italy Express (per non pagare dazi). Ero in contatto con il loro centro assistenza, perché dopo 12/15 giorni ancora non avevano spedito. Nel frattempo, dato che comunque mi fidavo, ho comprato per un collega da loro, lo stesso cellulare (sempre Oukitel k6000 plus), sempre con spedizione Italy Expres. Ieri mi spediscono il secondo cellulare, con spedizione Netherlands Post (quindi niente Italy Express). Quando ho aperto il ticket, per tutta risposta, mi hanno restituito i soldi del primo smartphone, dicendomi nel secondo ticket creato che mi avrebbero restituito i soldi spesi nel secondo per la spedizione Italy Express. Cosa posso fare per cautelarmi (loro assicurano in caso di pagamento di spese doganali, la restituzione delle spese, ma senza dire nulla vorrebbero chiude la con la semplice restituzione dell'Italy Express -1.2 euro sul loro wall (che significa semplicemente che mi vogliono truffare) . Dove posso comprare per me? Quei "bravi ragazzi" si sono tenuti i miei soldi per quasi 20 giorni e ora me lo restituiscono (tra le altre cose avevo comprato in preordine, risparmiando). Non vorrei pagare spese doganali. AIUTOOOOO. Come posso con la GearBest fare in modo di farmi restituire le spese doganali per il secondo? Io dove posso comprare per me senza pagare spese doganali? Giusto per notizia avevo comprato circa un mese fa uno smartwatch da loro, sempre con Italy Expres, e tutto era andato bene.

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    myefox.it con SF Express non paghi le spese doganali, però ha prezzi leggermente più alti di Gearbest e la stessa garanzia inesistente. Con Netherland Post non è sicuro che tu paghi le spese doganali, magari ti va di fortuna, ma naturalmente finchè non ti arriva il pacco non lo puoi sapere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    1970grd (07-05-17)

  3.  
  4. #4542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie ase11. Sei stato gentilissimo

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  5. #4543
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="1970grd" post=7845218]Ragazzi ho un problema grosso e non so come risolvere. Vorrei anche fare in modo che nessuno ci caschi e domandare consiglio. Ho comprato un Oukitel K6000 plus il 21 aprile da GearBest con spedizione Italy Express (per non pagare dazi). Ero in contatto con il loro centro assistenza, perché dopo 12/15 giorni ancora non avevano spedito. Nel frattempo, dato che comunque mi fidavo, ho comprato per un collega da loro, lo stesso cellulare (sempre Oukitel k6000 plus), sempre con spedizione Italy Expres. Ieri mi spediscono il secondo cellulare, con spedizione Netherlands Post (quindi niente Italy Express). Quando ho aperto il ticket, per tutta risposta, mi hanno restituito i soldi del primo smartphone, dicendomi nel secondo ticket creato che mi avrebbero restituito i soldi spesi nel secondo per la spedizione Italy Express. Cosa posso fare per cautelarmi (loro assicurano in caso di pagamento di spese doganali, la restituzione delle spese, ma senza dire nulla vorrebbero chiude la con la semplice restituzione dell'Italy Express -1.2 euro sul loro wall (che significa semplicemente che mi vogliono truffare) . Dove posso comprare per me? Quei "bravi ragazzi" si sono tenuti i miei soldi per quasi 20 giorni e ora me lo restituiscono (tra le altre cose avevo comprato in preordine, risparmiando). Non vorrei pagare spese doganali. AIUTOOOOO. Come posso con la GearBest fare in modo di farmi restituire le spese doganali per il secondo? Io dove posso comprare per me senza pagare spese doganali? Giusto per notizia avevo comprato circa un mese fa uno smartwatch da loro, sempre con Italy Expres, e tutto era andato bene.

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App[/QUOTE]

    myefox.it con SF Express non paghi le spese doganali, però ha prezzi leggermente più alti di Gearbest e la stessa garanzia inesistente. Con Netherland Post non è sicuro che tu paghi le spese doganali, magari ti va di fortuna, ma naturalmente finchè non ti arriva il pacco non lo puoi sapere.

    Ma per sapere. SF Expres vale anche per la merce che arriva dalla Cina?

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  6. #4544
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sì, solo che su alcuni articoli non è possibile come opzione. Lo vedi dopo che hai messo l'articolo nel carrello. Se non ti viene fuori l'opzione vuole dire che non è disponibile. Quindi meglio ordinare altrove.
    Io in passato ho preso 3 cose su efox, tutte dalla Cina con SF Express e non ho avuto problemi.

  7. #4545
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Le spedizioni DAC quanto tempo restano senza aggiornamenti quando il pacco è in UK?

  8. #4546
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve.
    Circa 1 mese fa ho ordinato a Gearbest 4 vetri protettivi per Xiaomi Redmi Note 3 pro e 2 vetri protettivi per Xiaomi Redmi 4x.
    All'arrivo constatavo che i vetri non erano delle dimensioni giuste: Quelli per il redmi note 3 pro erano troppo grandi e sbordavano dal telefono; quelli per il Redmi 4x erano troppo piccoli (circa 1 cm) rispetto allo schermo.
    Mi sono rivolto al servizio di assistenza Gearbest ed ho richiesto il cambio dei vetri.
    Dopo lunghe trattative ho ottenuto che mi mandassero i 4 vetri dei Redmi note 3 pro costringendomi anche a integrare il costo con qualche euro (...)
    Oggi mi sono arrivati i vetri in sostituzione e.... sono sbagliati un'altra volta: sono più piccoli di qualche millimetro dello schermo e i fori non sono corretti.
    Come posso vedere soddisfatte le mie richieste? E' possibile trattare un cliente in questa maniera?
    Gearbest è proprio mal gestita

  9. #4547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    A dire il vero, per i telefoni con lo schermo curvo ai bordi le pellicole in vetro sono più piccole dello schermo, visto che non possono aderire ai bordi curvi.
    Forse la colpa quindi non è dello shop...

  10. #4548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    A dire il vero, per i telefoni con lo schermo curvo ai bordi le pellicole in vetro sono più piccole dello schermo, visto che non possono aderire ai bordi curvi.
    Forse la colpa quindi non è dello shop...
    In realtà non è il mio caso: gli schermi dei 2 telefoni sono perfettamente piani, Del Redmi note 3 pro ho attualmente un vetro di protezione (crepato) che è perfettamente grande come lo schermo.
    Il fatto è che sulle scatole dei vetri non c'è nessun riferimento a quali telefoni dovrebbero riferirsi e il tizio che si occupa, in inglese, della gestione dei "casini" avrebbe bisogno di un "alt ctrl canc".
    E' pazzesco che dopo aver documentato con foto l'errore del primo invio, siano servite una serie di mail per fargli capire che i vetri erano sbagliati.
    E' incredibile che, appurato l'errore, Gearbest non mi abbia rispedito quelli giusti senza addebitarmi alcun che ma anzi costringendomi a tirare fuori una differenza.
    E' assurdo che dopo tutto questo mi siano arrivati i vetri ancora una volta sbagliati.
    Gearbest non ripondeva su questo forum una volta?

  11. #4549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dac consegnato in 13 giorni effettivi da uk a italia in 4 giorni.

    Ora sono in attesa di 3 spedizioni It, sapete dirmi indicativamente da quando si legge "Parcel sent to Itlay" quanti giorni passano per arrivare in Italia ? grazie
    Possessore di Leeco Le Max 2 x829 64Gb mod Cuoco92 e Tv Sony bravia android 8005C

  12. Il seguente Utente ha ringraziato velox per il post:

    tonno91 (11-05-17)

  13. #4550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    In realtà non è il mio caso: gli schermi dei 2 telefoni sono perfettamente piani, Del Redmi note 3 pro ho attualmente un vetro di protezione (crepato) che è perfettamente grande come lo schermo.
    Il fatto è che sulle scatole dei vetri non c'è nessun riferimento a quali telefoni dovrebbero riferirsi e il tizio che si occupa, in inglese, della gestione dei "casini" avrebbe bisogno di un "alt ctrl canc".
    E' pazzesco che dopo aver documentato con foto l'errore del primo invio, siano servite una serie di mail per fargli capire che i vetri erano sbagliati.
    E' incredibile che, appurato l'errore, Gearbest non mi abbia rispedito quelli giusti senza addebitarmi alcun che ma anzi costringendomi a tirare fuori una differenza.
    E' assurdo che dopo tutto questo mi siano arrivati i vetri ancora una volta sbagliati.
    Gearbest non ripondeva su questo forum una volta?
    Scusa hai ragione, ho letto male io, pensavo parlassi del note 4x.
    Per il note 3 pro, è il modello con banda 20? Se non sbaglio ha delle minime differenze dimensionali con la versione standard, quindi anche gli accessori sono specifici.

Pagina 455 di 518 primaprima ... 355405445453454455456457465505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy