CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 518 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Faryaa non funziona quasi mai, mi diceva Gearbest che sono ancora in test, ma è un test infinito.

    Devi usare Sky56
    A me funziona solo Faryaa, Sky 56 non funziona almeno nel mio caso (Spedizione IT)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #4582
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Lo spero, vedi la consegna a megthebest qui sopra
    Comunque acquisto effettuato l'11 maggio, spedito da Gearbest il 13 e risultato partito da Shenzen il 15.
    Difatti ci sono casi e casi.. anche io ho acquistato il giorno 11, spedito da gearbest il 14, partito da Shenzhen il 15.I nostri viaggiano insieme

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #4583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Difatti ci sono casi e casi.. anche io ho acquistato il giorno 11, spedito da gearbest il 14, partito da Shenzhen il 15.I nostri viaggiano insieme

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ok finisco questa partita a tennis dicendo solo che giorni ed orari coincidono perfettamente.
    Speriamo bene.

    Ciao

  5. #4584
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Spedizione IT spedita il 16 consegnata da BRT oggi.
    Il problema è che per tutto il periodo non ho avuto alcuna tracciabilità ne su Farayaa ????-????-?????????-????-Track ne su BRT ... davvero strano.. però fortuna sia arrivato e in appena 7gg
    Le spedizioni IT sono meglio delle DAC perchè BRT notifica con il loro tracking, mentre GLS non lo fa quindi quando arriva al DAC di Roma e passa a GLS poi si "perde" (anche se in realtà di solito va in consegna il giorno dopo).

  6. #4585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGE Visualizza il messaggio
    Ciao, ma a te almeno risulta essere arrivata in Italia la Raccomandata dalla Malesia?
    La mia raccomandata RC105...693MY risulta esser partita dalla Malesia alla volta dell'Italia 20 giorni fa, poi più nulla. Anche secondo Poste Italiane ed il loro non strepitoso call center non è ancora arrivata in Italia:

    2017-05-03 12:41 KUALA LUMPUR D, Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO
    2017-05-02 18:15 In Transit, Item posted over the counter
    2017-05-02 18:08 In Transit, Initial item information received
    Ciao! Mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione ... il mio però è così da più tempo:

    18 Apr 2017, 12:18:42PM Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO KUALA LUMPUR D
    17 Apr 2017, 18:41:01PM Item posted over the counter In Transit
    17 Apr 2017, 18:30:21PM Initial item information received In Transit

    Anche a me PosteItaliane ha detto che per loro non è ancora arrivata in italia ma credo sia solo un modo per pararsi perchè evitano di registrarla fino a quando non la processano (è comunque una raccomandata quindi da quando inziano a processarla hanno "tempo" una settimana per fartela recapitare).
    Gli altri pacchi inece sono arrivati in italia il 1 maggio e tra l'8 e il 10 maggio, da allora ancora nulla. Secondo me sono oberati a roserio.
    La cosa che mi fa pensare è che un pacco, sempre con malesia post, è partito il 16 aprile da kuala lumpur e due settimane dopo il postino me l'ha consegnato.
    Può anche essere che dalla malesia fanno partire la posta una volta al mese ma non credo...
    Gearbest mi ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno poi mi rimborsano o rispediscono a mio piacere.
    Che brutto non avere la possibilità di scegliere italy express, la prossima volta mi impunto e chiedo espressamente di inviare con GLS che quello me lo da come cap raggiungibile, anche se ai cinesi piace più bartolini (che tra l'altro con stockisti&Co. bartolini arriva tranquillamente da me e nessuno ha mai fatto storie). Zalando invece dopo anni ora mi dice che non può più consegnare da me, quando fino a 6 mesi fa consegnava.

  7. #4586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung ACE GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi fa piacere non essere l'unico in questa situazione ... il mio però è così da più tempo:

    18 Apr 2017, 12:18:42PM Item dispatched out MILANO C.M.P. ROSERIO KUALA LUMPUR D
    17 Apr 2017, 18:41:01PM Item posted over the counter In Transit
    17 Apr 2017, 18:30:21PM Initial item information received In Transit

    Anche a me PosteItaliane ha detto che per loro non è ancora arrivata in italia ma credo sia solo un modo per pararsi perchè evitano di registrarla fino a quando non la processano (è comunque una raccomandata quindi da quando inziano a processarla hanno "tempo" una settimana per fartela recapitare).
    Gli altri pacchi inece sono arrivati in italia il 1 maggio e tra l'8 e il 10 maggio, da allora ancora nulla. Secondo me sono oberati a roserio.
    La cosa che mi fa pensare è che un pacco, sempre con malesia post, è partito il 16 aprile da kuala lumpur e due settimane dopo il postino me l'ha consegnato.
    Può anche essere che dalla malesia fanno partire la posta una volta al mese ma non credo...
    Gearbest mi ha chiesto di pazientare fino al 15 giugno poi mi rimborsano o rispediscono a mio piacere.
    Che brutto non avere la possibilità di scegliere italy express, la prossima volta mi impunto e chiedo espressamente di inviare con GLS che quello me lo da come cap raggiungibile, anche se ai cinesi piace più bartolini (che tra l'altro con stockisti&Co. bartolini arriva tranquillamente da me e nessuno ha mai fatto storie). Zalando invece dopo anni ora mi dice che non può più consegnare da me, quando fino a 6 mesi fa consegnava.
    Essendo un oggettino di poco conto, sotto i 15 Euro, era disponibile solo quella spedizione, per me 😕

  8. #4587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ecco la mia esperienza finora. Ordine fatto il 19 del OnePlus 3T magazzino HK.
    ad oggi 25 Maggio la situazione è questa:


    Ho mandato un ticket per capire. Perchè dopo 5 giorni sta ancora in "Parcel data received", quindi fondamentalmente non è stato neanche spedito

  9. #4588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stamattina è apparso "Parcel sento to Italy", ma la data è del 22/5.
    Bah, attendiamo......

  10. #4589
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kadesh Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ecco la mia esperienza finora. Ordine fatto il 19 del OnePlus 3T magazzino HK.
    ad oggi 25 Maggio la situazione è questa:

    Ho mandato un ticket per capire. Perchè dopo 5 giorni sta ancora in "Parcel data received", quindi fondamentalmente non è stato neanche spedito
    Tutto nella norma, non fare affidamento ne al Tracking, ne all'aggiornamenyo sul sito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Stamattina è apparso "Parcel sento to Italy", ma la data è del 22/5.
    Bah, attendiamo......
    Mi sa che sono ingolfati...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #4590
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Stamattina è apparso "Parcel sento to Italy", ma la data è del 22/5.
    Bah, attendiamo......
    Stessa situazione...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 459 di 518 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy