CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 518 primaprima ... 395445485493494495496497505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4941
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafkaandre Visualizza il messaggio
    Siamo nella stessa barca. anche a me da come stima più o meno il mese di gennaio. Ma questo bene o male me l'aspettavo. La mia preoccupazione è più rispetto alla dogana. Ho preso questa stampante perchè in offerta lampo a 119€, altrimenti avrei evitato.
    Purtroppo, è una barca che affonda, ordine fatto il 12 novembre spedito il 16 novembre, buio pesto. Nessuna tracciatura dal primo giorno, scrivevano di consegna entro 15 giorni al momento dell'acquisto. Li contatto ormai conoscendo già la risposta: "non si preoccupi se il suo pacco risulta scomparso, lo riceverà entro 25 giorni previsti (sigh) con corriere brt." Un particolare è che i 25 giorni sono trascorsi e la risposta è di stamattina. Bhe! che dire... la barca affonda. Preciso che l'acquisto è fatto per un amico che ha insistito tanto (sconsigliato da me), che mi ha documentato la cosa: io non compro più su questo sito ormai sono su altri lidi..... Buon festività a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato burrro per il post:

    Bartali66 (13-12-17)

  3.  
  4. #4942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono più o meno nella vostra stessa barca. Ho ordinato altre volte con gearbest, mai un problema. Un anno fa ho pure ordinato una Mi band 2, sempre Italy Express, e in 8gg era nelle mie mani.
    Ora, ho ordinato un Mi Max 2, assicurato, sempre spedizione Italy express/priority line con passaggio finale a BRT. Che a una settimana dall'ordine ancora non avevano spedito perché mancava l'adattore e dopo aver fatto pressioni me l'hanno spedito il 6/12 con un adattatore diverso.
    Ora, il tracking ad oggi (13/12) ancora non funziona, né su faryaa né su sky56 né su track24. Cosa ne dovrei dedurre? Che ancora non è partito da Hong Kong?
    Ho qualche speranza di riceverlo prima di Natale o almeno prima del 15 gennaio?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rien per il post:

    Bartali66 (13-12-17)

  6. #4943
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ordinato il 20 di novembre e non c'e' traccia di nulla....se entro la prossima settimana non arriva apro contestazione paypal.
    Ho visto poi che non c'e' più la spedizione italy express o altre voci simili...la hanno cancellata !!!
    Possessore di Leeco Le Max 2 x829 64Gb mod Cuoco92 e Tv Sony bravia android 8005C

  7. Il seguente Utente ha ringraziato velox per il post:

    Bartali66 (13-12-17)

  8. #4944
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    oggi dopo quasi 15 giorni è comparso un nuovo aggiornamento del tracking:

    2017-12-11 15:15:14 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    almeno so che non è disperso però ci vorrà ancora parecchio prima che arrivi...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

    rien (13-12-17)

  10. #4945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    oggi dopo quasi 15 giorni è comparso un nuovo aggiornamento del tracking:

    2017-12-11 15:15:14 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    almeno so che non è disperso però ci vorrà ancora parecchio prima che arrivi...
    Ciao, mi è un po' difficile trovare il tuo messaggio originale visto che il thread è bello grande, quando te l'avevano spedito? Sempre italy express?

  11. #4946
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è un po' difficile trovare il tuo messaggio originale visto che il thread è bello grande, quando te l'avevano spedito? Sempre italy express?
    ciao, il messaggio originale era di ieri, comunque ho acquistato il tablet il 24 novembre con italy express più bartolini assicurato e l'ordine risultava spedito il 28 novembre.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

    rien (13-12-17)

  13. #4947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    ciao, il messaggio originale era di ieri, comunque ho acquistato il tablet il 24 novembre con italy express più bartolini assicurato e l'ordine risultava spedito il 28 novembre.
    Grazie, anche se non mi fai sperare per niente. Il sito track24 mi dice che probabilmente non è stato ancora spedito anche se gearbest lo dichiara spedito il 6/12

  14. #4948
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi anche io ho un ordine assicurato e spedizione Italy express che risulta (a loro ) spedito il 29 novembre ma io invece non ho nessuna traccia in tutti i siti (track24, sky56 ecc..).
    Ho però una domanda : se mi arriva dogana da pagare posso non pagare e rifiutare l'ordine mandandolo indietro E Con PayPal poi aprire il reclamo per il rimborso?
    Grazie ��
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

  15. #4949
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo devo unirmi al gruppo:
    acquisto effettuato il 28/11 "spedito" il 2/12 ad ora ancora nessuna traccia. Il supporto italiano rispone in tempi tra il bibblico ed il geologico e con frasi da copia incolla che poco ci prendono con le domande fatte; quello inglese invece è un pò più rapido e mirato, ma le risposte sono copmunque utili quanto un cubetto di ghiaccio al polonord.

    " Gearbest Customer Support At12/12/2017 05:15:32
    Dear Mirko,
    Thank you for your update.
    I sincerely regret this problem and empathize with your feelings.
    I will review it case carefully, please rest assured that we will do our best to help you.
    We ship to the Dec 2. Usually the shipping time is 25 business days.
    Please kindly wait for the updated message.
    Once again, we apologize for any inconvenience caused.
    Thank you for your patience and support."

    Ovviamente non si sono più fatti sentire.

    Esperienza estremamante negativa; prima (e ultima) volta su GB, con altri MAI avuti simili problemi!!!!!!!!

  16. #4950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo devo unirmi al gruppo:
    acquisto effettuato il 28/11 "spedito" il 2/12 ad ora ancora nessuna traccia. Il supporto italiano rispone in tempi tra il bibblico ed il geologico e con frasi da copia incolla che poco ci prendono con le domande fatte; quello inglese invece è un pò più rapido e mirato, ma le risposte sono copmunque utili quanto un cubetto di ghiaccio al polonord.

    " Gearbest Customer Support At12/12/2017 05:15:32
    Dear Mirko,
    Thank you for your update.
    I sincerely regret this problem and empathize with your feelings.
    I will review it case carefully, please rest assured that we will do our best to help you.
    We ship to the Dec 2. Usually the shipping time is 25 business days.
    Please kindly wait for the updated message.
    Once again, we apologize for any inconvenience caused.
    Thank you for your patience and support."

    Ovviamente non si sono più fatti sentire.

    Esperienza estremamante negativa; prima (e ultima) volta su GB, con altri MAI avuti simili problemi!!!!!!!!
    Il mio sa ancora di più di messaggio automatico (gli ho mandato uno screen di track24 che dice che l'ordine probabilmente non è stato spedito):

    "Dear Enrica,

    Thank you for contacting Gearbest.



    We have shipped it out on Dec 6.



    NOTE:

    1. There may be some delays between scanning events and the website' s updates.

    Once we have shipped the item, the tracking status will take a few days to be updated online by the shipper. Therefore, please wait a few more days and try again later.



    2. Usually, most parcels with this carrier will be received within 10-25 working days after the shipment date. This time frame is valid regardless of the tracking information' s availability.



    Learn more about the shipping method from http://www.gearbest.com/about/shipping-methods.html



    Thank you for your understanding.



    Best regards,

    Pamela

    Gearbest Customer Service"






    Il problema è anche il periodo di m***a in cui abbiamo ordinato, in mezzo a black friday/ringraziamento e natale, quindi non solo loro sono pieni di ordini, ma pure i corrieri sono pienissimi.

Pagina 495 di 518 primaprima ... 395445485493494495496497505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy