CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 518 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo so, l'ho messso in conto, però devi almeno spedirlo, se poi ci mette tanto ad arrivare pazienza, il viaggio è lungo!!!!!!

  2.  
  3. #4952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Lo so, l'ho messso in conto, però devi almeno spedirlo, se poi ci mette tanto ad arrivare pazienza, il viaggio è lungo!!!!!!
    Quindi secondo te non l'hanno ancora spedito anche se dicono il contrario?

  4. #4953
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me no, il Track fornitomirisulta inesistente. L'unica possibilità è che lo abbiamo messo in un pallet assieme ad alri oggetti, ma se fosse così non capisco perchè non dirlo; l'unica cosa che dicono è : stia tranquillo e aspetti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ConnerTN per il post:

    rien (16-12-17)

  6. #4954
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Secondo me no, il Track fornitomirisulta inesistente. L'unica possibilità è che lo abbiamo messo in un pallet assieme ad alri oggetti, ma se fosse così non capisco perchè non dirlo; l'unica cosa che dicono è : stia tranquillo e aspetti.
    Per capire tutto il caos che vi è intorno alle spedizioni.. Cercate di seguire su reporter "il pacco che arriva " è stato in replica oggi ma si puo rivedere i. FB ..
    Poi se lo avessero messo In un pallet..( daltra parte non pensate che GB spedisca pacchetto per pacchetto ??() il suo track è esatto solo che ultimamente cercano altrevie per convogliare il tutto e sino a che non hanno un pertuso agibile..stazionano ..p,(non pensate che con altri venditori sia piú facile)
    Pazienzentare e che se va per le lunghe chiedere rimborso con PayPal..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    rien (17-12-17)

  8. #4955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io attendo almeno i 10/15gg lavorativi e vediamo se il tracking si aggiorna (anche se per te vedo che 10gg sono appena passati). Alla fine non ha senso darci un codice di tracking per un pacco non spedito, però il mio dubbio è che sia ancora in attesa di essere preso dal corriere cinese.

  9. #4956
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    Io attendo almeno i 10/15gg lavorativi e vediamo se il tracking si aggiorna (anche se per te vedo che 10gg sono appena passati). Alla fine non ha senso darci un codice di tracking per un pacco non spedito, però il mio dubbio è che sia ancora in attesa di essere preso dal corriere cinese.
    Se è e'stato emesso il track al 99% è gia in mano al corriere... Ma se lui non trova il volo o l' imbarco giusto. È fermo.
    Pensa, che io (non con GB) il GG 6/11/ u. S ho comprato un telefono... Appena il 24/11 mi è stato emesso il track (da Singapore) ed è viaggiato come raccomandata e con lo stesso numero che con stesso numero è stato preso in carico smistato e sdoganato.. Il GG 10/12 era a Milano e di la è rimasto...
    Dopo molte email e messaggi privati alle poste it. oggi mi hanno dato una speranza che forse lunedi si comincerà a muovere..
    Con le dovute proporzioni ha impiegato meno da Singapore a Milano,che da Milano a (futura) consegna... TS.
    Incrocio le dita... E se mi arriva la prossima settimana mi considerero' fortunato...
    Voi che ne dite??
    Ultima modifica di Bartali66; 16-12-17 alle 22:00

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    rien (17-12-17)

  11. #4957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti arriva in settimana, non è possibile che rimanga così bloccato a Milano.
    Aggiornamento sul mio pacco: Gearbest oggi, pur essendo domenica mi risponde al ticket e mi assicura che "Please note that your package is now on the way to your area. However the present location of the package has not yet been updated on the courier’s website for some reason." quindi dovrei dedurne che il pacco è passato a BRT?
    Edit: il sito di BRT è in manutenzione e non posso verificare.

  12. #4958
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se il paccop è in mano al corriere il collo viene "sparato" e quindi lo vedo.
    Se poi il collo è all'interno di un pallet..... beh forniscimi ol track del pallet ed io sto tranquillo. Se invece continui a darmi risposte da boot io mi inca##o e ti apro reclamo PayPal (sono anche passate 2 settimane, non 2 giorni)

  13. #4959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Se il paccop è in mano al corriere il collo viene "sparato" e quindi lo vedo.
    Se poi il collo è all'interno di un pallet..... beh forniscimi ol track del pallet ed io sto tranquillo. Se invece continui a darmi risposte da boot io mi inca##o e ti apro reclamo PayPal (sono anche passate 2 settimane, non 2 giorni)
    Sbaglio o è stato spedito il 2/12 il tuo pacco? Essendo il 2 sabato, devi contare 10gg lavorativi, tieni conto che in Cina il sabato non è lavorativo. Non ti conviene aprire il reclamo PayPal così presto, perché poi ti arriva il pacco e salta tutto.

  14. #4960
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Solo per dare la mia personale esperienza. Ho ultimamente acquistato degli smartwatches con spedizione DHL ebbene , nonostante avessero detto che avevano spedito , il tracking è apparso solo dopo 15 gg ( e dopo tre giorni arrivato ). Ho recentemente acquistato , sempre con spedizione DHL , un altro orologio e , sebbene mi abbiano fornito il tracking DHL , ricercando l'iter , ancora DHL mi dice che sono in attesa di riceverlo. In altre parole Gearbest non afferma il vero quando dice di averlo spedito. In realtà l'ha , nella migliore delle ipotesi , preparato per la spedizione. Le spedizioni Gearbest sono notevolmente degradate negli ultimi mesi e sui ticket aperti , seppure rispondano , non dicono il reale stato della situazione tendendo a minimizzare , a cercare scuse o a invitare ad essere pazienti. Il problema non è quindi nella distanza ( con DHL arriva in tre giorni ) ma nei tempi della gestione degli ordini e delle spedizioni. Se poi si sceglie una spedizione "normale" bisogna aggiungere i tempi postali dalla Cina all'Italia e allora le consegne diventano bibliche.
    Ultima modifica di Stahl; 17-12-17 alle 15:27
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (17-12-17),rien (17-12-17)

Pagina 496 di 518 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy