CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 518 primaprima ... 10410460500508509510511512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi affido a voi, visto che è la prima volta che succede. Ieri ha finalmente citofonato al postina, avvisandomi di aver ricevuto il mio mi a1. Ma mi dice che devo pagare 16 euro per avero (li per li non ci ho pensato molto, sia per il fatto che ormai aspettavo da due mesi il pacco, sia perché pensavo fosse la dogana). Ma ora a ripensarci, se fosse stata con i dazi, non mi avrebbero rilasciato una ricevuta o sbaglio? L'unica cosa di strano che trovo, è che sul pacco risulta un adesivo con scritto "assegno remboursement ".

  2.  
  3. #5092
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toros04 Visualizza il messaggio
    Mi affido a voi, visto che è la prima volta che succede. Ieri ha finalmente citofonato al postina, avvisandomi di aver ricevuto il mio mi a1. Ma mi dice che devo pagare 16 euro per avero (li per li non ci ho pensato molto, sia per il fatto che ormai aspettavo da due mesi il pacco, sia perché pensavo fosse la dogana). Ma ora a ripensarci, se fosse stata con i dazi, non mi avrebbero rilasciato una ricevuta o sbaglio? L'unica cosa di strano che trovo, è che sul pacco risulta un adesivo con scritto "assegno remboursement ".
    Dovrebbe esserci una bolletta doganale con le spese, se non la trovi nel pacco, esternamente, la doveva dare la postina..
    Cmq ti è andata anche bene.. Il problema, e che avresti anche diritto al rimborso che Gearbest garantiva per ordini effettuati entro il 31 gennaio, solo che non avendo ricevuta, non puoi esibire la prova di pagamento per farti rimborsare i 16€ da Gearbest

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #5093
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in poche parole la postina mi ha **** fregato (ndA)
    Ultima modifica di Al3xI98O; 15-02-18 alle 11:25

  5. #5094
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, pacco spedito dala cina (Gearbest acquisto Amazfit Bit Euro 46,00 spese comprese) fermo a Peschiera Borromeo dal 16 febbraio, secondo voi è possibile che sta fermo per eventuali dazi doganali? sotto ho indicato la situazione. Grazie


    2018-02-16 21:02

    PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
    2018-02-16 18:31

    PESCHIERA BORROMEO MI, Presa in carico
    2018-02-16 18:19

    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
    2018-02-13 20:13

    BELGIO, Partito dal Centro Scambi Internazionale

    Origem : Bélgica - Consumo do Rastreamento: 3215 ms
    2018-02-16 18:24

    ITLINA, Arrival at facilities
    2018-02-13 20:13

    BEBRUA, Departure from office of exchange
    Asus Zenfone 2 ZE551ML e Zenfone 3 ZE552KL 64GB

  6. #5095
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasart60 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, pacco spedito dala cina (Gearbest acquisto Amazfit Bit Euro 46,00 spese comprese) fermo a Peschiera Borromeo dal 16 febbraio, secondo voi è possibile che sta fermo per eventuali dazi doganali? sotto ho indicato la situazione. Grazie


    2018-02-16 21:02

    PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
    2018-02-16 18:31

    PESCHIERA BORROMEO MI, Presa in carico
    2018-02-16 18:19

    Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
    2018-02-13 20:13

    BELGIO, Partito dal Centro Scambi Internazionale

    Origem : Bélgica - Consumo do Rastreamento: 3215 ms
    2018-02-16 18:24

    ITLINA, Arrival at facilities
    2018-02-13 20:13

    BEBRUA, Departure from office of exchange
    Direi normale.. inizia a preoccuparti quando sono passati 15gg circa...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5096
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie megthebest pensavo di averla già scampata per aver superato lo scoglio del centro scambi internazionali, quindi gli eventuali controlli doganali li fanno a Peschiera Borromeo
    Asus Zenfone 2 ZE551ML e Zenfone 3 ZE552KL 64GB

  8. #5097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Direi normale.. inizia a preoccuparti quando sono passati 15gg circa...
    Ciao a tutti,
    sto aspettando due ordini fatti da gearbest durante il periodo in cui non era presente l'Italy Express a sapere che l'avrebbero rimessa avrei aspettato... a sapere che l'avrebbero rimessa avrei aspettato
    1) Post NL: fermo dal 1o febbraio al Centro Scambi Internazionale di Milano...ed il tracking non si aggiorna più dal 6 febbraio...
    2) China Post: ultimo aggiornamento del tracking a Smolensk Russia il 21 gennaio...

    Avete idea se possa "sollecitare" lo sdoganamento del 1o in qualche modo?

    per quanto riguarda il secondo cercando online ho visto che c'è altra gente con il tracking fermo da quella data in quel luogo...

    Quanto devo aspettare per contattare gearbest ed ottentere qualcosa che non sia solamente "è passato troppo poco tempo, continua ad aspettare"?

    Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di Mrk31; 22-02-18 alle 16:58

  9. #5098
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Premettendo, che tutto si sta rallentando, causa il loro Capodanno ( festa x 16GG)
    Io, da vari giorni mi continuano a, dire che un mio ordine è partito con track( Italy express) GLS. ma in GLS non risulta
    .nulla.., che devo aver pazienza che il tutto si concluderà tra 30/45 lavorativi. ( a spanne due mesi).
    Che dire....

  10. #5099
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao...volevo condividere la mia esperienza che ho con questo sito:
    Ho acquistato un tablet in data 7/2/2018 con spedizione DHL EXT con assicurazione, dopo una settimana ho aperto un ticket per sapere quando avrebbero spedito il pacco e mi hanno risposto che o avrei dovuto aspettare ancora o potevo scegliere un altro prodotto o il rimborso...ora io gli ho detto che avevo urgenza di questo prodotto, anche perchè ho scelto una spedizione veloce e non mi dicono quando spediranno (aggiungo che ho utilizzato la funzione che dovrebbe velocizzare la spedizione, ma che non serve praticamente a niente), ma rispondono sempre con le 3 opzioni.
    1 Se volevo aspettare non avrei scelto la spedizione più veloce che tra l'altro si paga...
    2 Se volevo un altro prodotto non avrei scelto questo...
    3 Perchè dovrei accettare un rimborso se ho scelto di acquistare un prodotto che hanno in magazzino?...
    Tutt'ora sto aspettando il mio pacco che non è ancora partito...
    In conclusione se avete urgenza di avere un prodotto, si a minor prezzo, ma che arriva poi dopo più di un mese (se arriva), ve lo sconsiglio vivamente...un altro consiglio, pagate esclusivamente con paypal così i vostri soldi sono al sicuro...
    Spero che questa mia esperienza possa servire ad allertare chiunque voglia acquistare da loro...

  11. #5100
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno il tuo discorso,
    Che dire oramai GB è al collasso col reparto spedizioni, ma sopratutto non ha piu l'elasticità che aveva con Italy exspres nello specifico DOGANE.
    La mia ultima esperienza, compro il 13/2 un prodotto (pago un plus per avere una spedizione con Italy exspres( ovvio con valore del prodotto intorno ai 29$ )..e dopo un paio di GG mi danno il track con finale GLS. Passa il tempo ma ne su GLS track e altro tracciante il mio prodotto non esiste.., tempesto di messaggi, (le solite risposte di rito..) ma solo quando gli prospetto l' intervento con pay PAL..
    Mi mettono un nuovo sistema di tracciatura che riporta i vari passaggi.. Comprato xx, impacchettato xxx, passato al vettore xxxx e infine.... risulterebbe in data 23/3/2018(notare MARZO) a HK.
    Che dire sono lungimiranti o veggenti???
    Me la prendo un pò allegramente.. Ma lunedi posto il PayPal la mia richiesta di rimborso totale ora!!! SE arriverà tra xxyy mesi sarà ,per mia serietà, rimettergli la quota dimezzata (causa il disagio arrecatomi, prendendomi sin ora per il c@@o)
    A detta di loro ,dovrei aver pazienza, che il tutto dovrebbe appianarsi intoro a 40 giorni LAVORATIVI...@@@@ CIRCA TRA DUE MESI @@@
    MA NON PENSATE. Che con altri le cose vadano x il meglio
    .Auguri

Pagina 510 di 518 primaprima ... 10410460500508509510511512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy