CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 518 primaprima ... 13413463503511512513514515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    A dover di cronaca, questo per la seconda volta, GEARBEST mi ha preso in giro
    Ho fatto un ordine ,il giorno 11/3/2018.
    La promo sponsorizzata dalla Cubot terminava il 12/3/2018.Quindi tutto OK?
    Pagato con PayPal ( il GG 11/3) arrivato la conferma del mio ordine da GB ( nel mio accaunt) paypay mi conferma il pagamento...e in base al mio ordine inizia la linea delle info.. Il giorno 12/3 è in " processing" ..attendo qualche GG e visto che il 17/3 è sempre uguale, contatto in massager GB rispondono.. con diverse risposte che giã mi lasciamano perplesso.. " l' oggetto da me comprato era ora in stock quindi ad un prezzo superiore, e che il mio ordine non poteva essere evaso, (??) Faccio presente che io ho fatto in regola l' ordine, e loro aveva incassato, dopo vari giorni mi rispondono di aver pazienza appena possibile sarebbe stato spedito ( cioe non è stato mai possibile) scusandosi per l' nconveniete.. Non è finita... Qui.. Dopo oltre dieci giorni, sono arrivati a dirmi che io ho sbagliato l' ordine...e che mi davono 3 alternative ( le soiite)...A. Atendere dai sette a dieci GG e ripetere l' ordine.o B. Scegliere un' altro oggetto di pari valore..o o o C. Essere rimborsato..
    Faccio una considerazione..PERCHE hanno accettato l' ordine, preso il pagamento ??? Se lo stesso " giochino "lo hanno fatto ad un centinaio di persone ( la promo della Cubot era a livello mondiale e GB era al momento l' unico venditore indicato nella promo)
    Diciamo.. Circa 10.000 € incassati per dieci giorni.. a suo unico guadagno..
    Non vorrei dire ma questi giochini potrebbero resentare alla truffa.. ( ovviamente è una mia considerazione..ma ..visto che ci sono cascato per ben due volte.posso pensare che me la sono cercata.
    Quindi.. Non ci sarà una terza volta....
    PS. Se sono stato OT... O lesivo verso "QUALCUNO , me ne scuso, e accetto che il moderatore cancelli questo mio post
    Grazie

  2.  
  3. #5122
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    i tracking IT********* in generale non sono tracciabili nella tratta Cina/Italia, in passato sembrava funzionasse il sito
    ????-????-?????????-????-Track
    poi ad un tratto, devono aver cambiato paese di smistamento e corriere di partenza , la tracciatura è disponibile solo dopo 10/15gg dall'ordine con interrogazione del sito BRT e inserimento codice su ID Collo Cliente
    https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

    Il più delle volte capita che ti arriva il pacco e non hai mai potuto seguire il suo stato o BRT non ti ha avvisato tramite SMS della consegna..
    Visto che è partito il 23, mi porrei la questione del traching a partire dal 3/4 di Aprile.. (considera che ho una spedizione identica effettuata il 15 e ad oggi nessuna traccia..).
    Bisogna non essere ansiosi con GB
    Hai novita sul tuo ordine?

  4. #5123
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Hai novita sul tuo ordine?
    Si, la spedizione inviata il 15 con tracking It************ è stata consegnata ieri tramite BRT, senza tasse.
    14gg solari che togliendo i due weekend arrivano a 10gg lavorativi .. mi sembra ottimo!

    Ora sono in attesa di un altro pacchetto, ordine effettuato il 23, spedito il 27 con IT******** e presumibilmente nella seconda settimana di aprile dovrebbe arrivare (o cmq essere tracciabile su BRT).
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-03-18)

  6. #5124
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, la spedizione inviata il 15 con tracking It************ è stata consegnata ieri tramite BRT, senza tasse.
    14gg solari che togliendo i due weekend arrivano a 10gg lavorativi .. mi sembra ottimo!

    Ora sono in attesa di un altro pacchetto, ordine effettuato il 23, spedito il 27 con IT******** e presumibilmente nella seconda settimana di aprile dovrebbe arrivare (o cmq essere tracciabile su BRT).
    ciao
    Ottimo quindi 15 gg in totale. Il mionon e' ancora attivo per gia son passati 7 gg quindi sono speranzoso ����

  7. #5125
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Tracking attivo. Sono passati 12/13 giorni.
    Dicono che è in consegna per domani.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fraom per il post:

    Bartali66 (04-04-18)

  9. #5126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    27/3 ordinato tablet iplay10 in offerta, 28/3 spedito con Italy express tracking ITxxxxxx ieri 6/4 arrivato SMS da brt per consegna al 9/4. Che dire più che ottimo, 10 giorni di calendario (6 lavorativi) per arrivare a Milano!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato caludio per il post:

    AlexanderDG83 (09-04-18),Bartali66 (07-04-18)

  11. #5127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se è la sezione giusta per porre la mia domanda, se non lo è, vi chiedo gentilmente dove posso postarla. Ho cercato discussioni generali su Gearbest oppure la sezione del forum dove postare una domanda del genere ma non l'ho trovata.

    Vorrei comprare su Gearbest ma mi spaventano le spese di importazione/dazi. Vedi un tablet che su Gearbest è venduto a 172 euro e si trova in italia a 290 (su Amazon a 250 ma spedito da azienda cinese, quindi dovrei capire anche questo poi).
    Mi sapreste dire quanto si pagherebbe alla consegna prendendolo dalla Cina?
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  12. #5128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    di che tablet parliamo? vedo quali tipi di spedizione ha

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Droiux per il post:

    DMC12 (11-07-18)

  14. #5129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droiux Visualizza il messaggio
    di che tablet parliamo? vedo quali tipi di spedizione ha
    Chuwi Hi 9 Air 4G Tablet PC - NERO 26

    Grazie!
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  15. #5130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    "Italy Priority Mail" è la vecchia italy express senza dogana. Prendilo dal sito "italiano" che hai 2 anni di garanzia China invece che 1
    Ultima modifica di Droiux; 11-07-18 alle 18:10

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Droiux per il post:

    DMC12 (11-07-18),megthebest (11-07-18)

Pagina 513 di 518 primaprima ... 13413463503511512513514515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy