Senza troppi giri di parole... pagando con PayPal è un sito affidabile come i vari GB, GS, Eglo et simili?
Qualcuno ha esperienze?
Su internet si trova di tutto e di più...
Senza troppi giri di parole... pagando con PayPal è un sito affidabile come i vari GB, GS, Eglo et simili?
Qualcuno ha esperienze?
Su internet si trova di tutto e di più...
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Titolo modificato e reso conforme.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Inizio io.
Ordine effettuato il giorno 14 ad ora di pranzo (giovedì). Ordine spedito (almeno così dicono) il giorno 18 martedì (oggi, verso ora di pranzo).
E' molto difficile parlare con il servizio clienti: alle mail non rispondo ed ogni tanto rispondono su Facebook.
Sito poco serio.
Speriamo arrivi la merce.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Giusto. Però, dai non credo...
Ho letto varie recensioni online e non mi pare che questa cosa fosse menzionata in alcuna maniera.
Comunque. Ho deciso di aggiornare qui la mia esperienza con TomTop in questo messaggio riassuntivo.
- ORDINE DA TOMTOP, DATA 13.07.17, ORE 11:00
- PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
- SOLDI SOTTRATTI DAL CONTO BANCARIO ISTANTANEAMENTE
- SPEDIZIONE DEL PACCO PREVISTA IN 24H (DESCRIZIONE DELL'ARTICOLO)
- DOPO 24H CONTROLLO
- IL PACCO NON E' STATO SPEDITO
- L'ORDINE NON E' STATO NEMMENO PROCESSATO
- CONTATTO IL SUPPORTO CLIENTI VIA MAIL, MA LA MAIL RISULTA IN ATTIVA
- CONTATTO IL SUPPORTO CLIENTI VIA FACEBOOK LIVE CHAT, MA RISPONDE UN BOT
- DOPO UN GIORNO RISPONDONO SU FACEBOOK DICENDO CHE L'ARTICOLO NON E' STATO SPEDITO PERCHE' SOGGETTO A CONTROLLO QUALITA'
- ASPETTO UN PO'
- SULLA PAGINA DELL'ARTICOLO ESCE SCRITTO CHE LA SPEDIZIONE E' ORA IN 72H
- ASPETTO 72H
- ANCORA NIENTE
- SOLLECITO E MINACCIO L'ASSISTENZA DI CHIEDERE IL RIMBORSO TRAMITE PAYPAL
- ARRIVA MAIL DI NOTIFICA PACCO SPEDITO (18.07.17)
- NIENTE TRACKING NUMBER
- IL GIORNO SEGUENTE (OGGI, 19.07.17) MI ARRIVA MIRACOLOSAMENTE UN TRACKING NUMBER, MA SENZA SPECIFICARE LA COMPAGNIA DI SPEDIZIONE
- INCOLLO SU GOOGLE IL TRACKING NUMBER. ESCE UPS. DESTINAZIONE CASA MIA. TUTTO OK
- ORA ASPETTERO' I FANTOMATICI 7-12 GIORNI LAVORATIVI
SPERIAMO BENE..
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
AGGIORNAMENTO
Oggi (25.07.17) ad esattamente 12 giorni di distanza dal momento dell'ordine, mi è arrivata la notifica da parte di UPS (corriere a cui è stata affidata la spedizione) che il pacco verrà consegnato domani (26.07.17) in giornata.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Bartali66 (29-07-17)