Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Io dico solo che nessuno regala niente, quando si vedono prezzi molto competitivi o addirittura fuori mercato, a me si drizzano le antenne...
Io spendo qualcosa di più ma acquisto su Amazon... Professionisti.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Giusto, pero io parlavo di honorbuy.it che nei loro prezzi includono gia dogane e dazi e la spedizione l'ho paghi aparte,allora i prezzi non sono cosi competitivi.
Purtroppo i xiaomi su amazoane non li trovi.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
-
Io il mio l'ho preso da grossoshop e mi sono trovato benissimo! Guarda i prezzi non sono male!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bnj86
Beh, Amazon è anni luce avanti a tutti, mentre il 90% dei rivenditori online è di livello piuttosto basso e se devi spendere tanto ci pensi due o tre volte prima di procedere. Anche io preferisco acquistare da Amazon, anche a costo di spendere un po' di più, ma purtroppo non sempre è possibile e, in certi casi, il rischio vale comunque la candela.
Alla fine hai recuperato i soldi, quindi ti è andata abbastanza bene, perché online si trovano shop ben peggiori.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Si, infatti. Spedizione ultraveloce e rimborso <meno la spedizione >.
Anche amazon fa le sue kkte: pacchi troppo grandi e ingombranti, la protezione dentro a volte e messa solo per... ma cmq questi sono i operai.
Pero hanno una politica del reso che non fa una piega.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Io il mio l'ho preso da grossoshop e mi sono trovato benissimo! Guarda i prezzi non sono male!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si, dopo averlo ordinato da gearbest ho ricevuto una mail da loro con un gda abastanza conveniente. Va be... Prossima volta.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
-
Salve ragazzi,
il mio Redmi 4 Pro che era stato acquistato su Honorbuy.it adesso ha un problema al bluetooth.
Dato che la garanzia di 24 mesi scade ad Aprile prossimo ho inviato una email al supporto di Honorbuy (support@honorbuy.it) per conoscere la procedura per avvalermi della riparazione in garanzia senza ancora avere ricevuto risposta.
Qualcuno di voi si è già avvalso dell'intervento in garanzia da parte di Honorbuy.it?
Grazie