Ho aquistato da honorbuy.it un redmi4pro.
Arrivato super veloce, un po piu di 24h,niente da dire.
I problemi sono arrivati dopo:
1.la scatoletta del smartphone era un po schiacciata, ma quella del pacco e integra questo mi fa pensare che sono stati loro a vendermi una scatola schiacciata
2.il telefonino presenta una macchiolina nel angolo destro in alto, sembra qualcosa fra vetro e touch
Spoiler:
Ho notato subito e avvisato l'assistenza e loro mi dicono che appena lunedi passa il corriere a ritirare il telefono cosi i loro tecnici fanno una verifica se c'e veramente un problema o no.
A me non sta bene per niente sta cosa.
Con unieuro, sempre online, ho cambiato ben 3 tv panasonic senza spese, senza storie.
Cosa mi consigliate? Sinceramente io penso a mandarli a quell paese e richiedere recesso.
Scusate lungheza e aspetto una vostra dritta. Grazie.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk