CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Honorbuy/GLS... PROBLEMI...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Honorbuy/GLS... PROBLEMI...

    Buongiorno raga, venerdi scorso ho ordinato il Redmi Note 4 approfittando dell'offerta, ma sono in ansia per Honorbuy, in quanto il cellulare è arrivato alla sede GLS della mia città ieri, ma dice "Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna", probabile che i corrieri dato che era ora di pranzo non si sia neanche degnati a chiamare, quindi ho subito contattato honorbuy e mi hanno detto:

    Gentile cliente,

    la ringraziamo per la sua conferma, procederemo con lo svincolo subito dopo che GLS di Napoli metta la sua spedizione nello stato di giacenza.

    Cordiali Saluti
    Honorbuy Team
    Contatto nuovamente Honorbuy stamattina dopo aver ricevuto conferma da GLS che la spedizione è in giacenza e in attesa del mittente, ma dalle 9.51 di stamattina ancora non mi hanno risposto... Sono in ansia e leggermente arrabbiato e non vorrei che la cosa slittasse alla settimana prossima essendo Venerdì l'ultimo giorno utile... Senza contare che avrei voluto averlo nel fine settimana dato che mi trovavo fuori città...

    Ora non so cosa fare, qualcuno ha esperienze in merito, anche con GLS?
    Ultima modifica di Umbitech; 27-04-17 alle 14:53

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione area feedback compravendita.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Umbitech (27-04-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il tracking è stato aggiornato ma nulla di nuovo: 27/04/2017 "Napoli Nord. Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna"...

    Cosa stanno combinando quelli di Honorbuy? Secondo voi se chiamassi il numero diretto dell'azienda GLS di Napoli, potrei ritirarlo recandomi direttamente li? Io ho già provato chiamando il numero generico che mi ha indicato di fare una segnalazione online compilando un modulo pero a questo punto non so che fare....

    Honorbuy neanche si degna di rispondere... Se entro oggi non ricevo nulla, o non ci sono aggiornamenti, vorrei attuare una pratica di rimborso con paypal anche se non so come fare essendo la primissima volta che mi trovo in una situazione simile...
    Ultima modifica di Umbitech; 28-04-17 alle 06:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy