Visualizzazione stampabile
-
Assistenza gearbest.com
Salve ragazzi,
ho acquistato e ricefuto a Gennaio scorso il Xiaomi Redmi 4 Pro 4G direttamente da gearbest.com
Il problema è stato che poco meno di due mesi dopo si è spento per non riaccendersi più.
Ho contattato il supporto della gearbest.com e a fronte del loro irrisorio rimborso di 20USD ho deciso comunque di spedirlo in Cina per l'assistenza.
Finalmente gli è arrivato ed oggi, dopo avere mandato loro un messaggio, mi hanno risposto che il prodotto non è riparabile e che mi propongono due alternative:
1) Rimborso di 80USD
2) Invio di un modello diverso dietro il pagamento della differenza
La situazione è inverosimile e chiedo consigli a voi su come comportarmi.
Di sicuro ho già rifiutato il rimborso di 80USD ma almeno vorrei capire quale potrebbe essere un buon prodotto (successivo al mio Xiaomi Redmi 4 Pro) per il quale "potrei" accettare la loro proposta...
Grazie
-
se hai pagato con paypal, apri immediatamente il reclamo!
Ricordo che il reclamo con paypal si può aprire entro 6 mesi dall'acquisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giouncino
se hai pagato con paypal, apri immediatamente il reclamo!
Ricordo che il reclamo con paypal si può aprire entro 6 mesi dall'acquisto
...mi sono fatto rimborsare direttamente da Gearbest.com l'intera somma pagata.
Adesso lo acquisterò da Honorbuy.it...
Mi verrà fornita con la ROM non farlocca ma in italiano e pronta all'uso?