CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 502 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Infotel Italia - attenzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Infotel Italia - attenzione

    Ho acquistato uno Huawei P10 Lite su www.infotelitalia.com allettato dal prezzo basso, ma sono stato preso in giro per giorni e giorni.

    Il 5 giugno ho effettuato l'ordine del telefonino che era dato come "disponibile" con pagamento con carta di credito.
    il 9 giugno mi hanno scritto che sarebbe stato spedito lunedì 12 giugno
    il 16 giugno, non avendo ancora ricevuto nulla li ho contattati su chat e mi hanno detto che sarebbe stato spedito sabato 17, salvo poi non rispondere più nulla ai miei successivi messaggi.
    il 19 mi scrivono che è colpa dello sciopero dei trasporti (1 giorno, ma non credo che sda faccia sciopero) e mi dicono che è in consegna il giorno dopo (20)
    il 20 mi arriva un altro messaggio comunicando che il telefono è stato spedito

    Il telefono è arrivato il pomeriggio del 27 giugno, ossia 22 giorni dall'ordine, per un telefono dato per disponibile.

    La comunicazione è sempre stata al limite della presa in giro.

    In conclusione: se non avete fretta ed il prezzo è interessante, procedete pure (il telefono è arrivato integro e ben imballato), altrimenti ci sono altri siti validi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Galaxy W-Galaxy S2- Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto sopra, anch'io purtroppo sono caduto nella loro trappola, acquistato un S7 edge invogliato dal buon prezzo, spedizione Express che significa spedito in 1-3 giorni, ordinato il 24 Luglio, da ieri 10 Agosto risulta spedito ma il codice di tracciamento risulta inesistente.
    Se riuscirò ad ottenere quanto ordinato non lo so ancora ma comunque vada dico solo 2 parole: MAI PIÙ!!!!!!!
    È impossibile contattarli al telefono poiché una voce registrata dice che le linee sono intasate (è solo una grande frottola!!)
    Alle mail rispondono solo 1 volta su 10 e quando rispondono continuano a raccontare frottole x prendere tempo.

    Sicuramente tra un po' di tempo nessuno cadrà più nei loro tranelli e saranno costretti a chiudere (io glielo auguro di tutto cuore) perché problemi, ritardi a altro possono capitare a tutti ma nel loro caso è un Modus Operandi, si divertono a dare una scadenza che sanno già non rispetteranno, e solo per confermarvi quanto detto controllate le recensioni su Trustpilot e vedrete quanti commenti negativi ci sono.

    https://it.trustpilot.com/review/inf...lia.com?page=1

    il telefono é arrivato in data Mercoledì 16 Agosto, cioè quasi un mese dopo l'ordine. Per fortuna corrisponde all'articolo ordinato.


    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di matrixneo; 07-09-17 alle 15:56

  4. #3
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    161
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche io purtroppo sono caduto nelle.mani di questi assurdi tipi, mi limito con i termini perché ne avrei di molto peggiori.
    Ho ordinato e pagato il 16 agosto un Huawei P8 Lite 2017 che come voi era dato per disponibile e con ottimo prezzo, ho pagato subito con bonifico online che è molto veloce, ci hanno messo 8 giorni per verificarlo dopo alcune mail di sollecito.
    Mi hanno preso in giro sia via mail sia quelle poche volte che sono riuscito a parlarci al telefono, mille scuse e asseriscono che il prodotto è stato spedito ma non mi hanno fornito mai un vero codice di tracking.
    Oggi siamo al 9 ottobre e gli ho inviato delle mail in cui minaccio di fare denuncia alla Polizia Postale, tanto più che mi era stato detto di fornirgli il telefono per essere richiamato e risolvere il problema, tutte bugie, mai richiamato, sempre e solo messaggi di ritardi.
    Possono scrivere quello che vogliono sulle loro regole, che se uno da feedback negativi interrompono il contratto, tanto non ho ricevuto niente, insomma sono veramente in......

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy