CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Banggood

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Banggood

    Buongiorno a tutti, spero di aver cercato bene ma non ho trovato nessuna discussione che raccolga esperienze su Banggood.
    Ho effettuato per la prima volta un acquisto nel loro store (ho sempre acquistato da Gearbest smartphone e tablet), purtroppo devo constatare che Gearbest offre un servizio migliore.
    In particolare si sta rivelando molto poco soddisfacente la modalità di spedizione European Direct Mail: spedito il 20 ottobre, ad oggi, 12 novembre, non c'è nessuna notizia riguardo il tracking della merce. Considerato che si tratta di una spedizione che viene definitiva "veloce e diretta" e che comunque viene fatta pagare (io ho preso anche l'assicurazione tra l'altro) trovo assurdo che non si abbiano aggiornamenti sulla spedizione dopo così tanti giorni.
    Probabilmente sarebbe stato meglio scegliere la modalità Priority (che viene però fatta pagare 15-20 euro su un ordine di 200 euro, molto meno conveniente che su Gearbest), spero ormai che l'ordine riesca ad arrivare entro i 25 giorni promessi e che a breve si sblocchi il tracking.
    Delundenti sono anche anche le risposte che danno quelli del servizio clienti, automatiche e assolutamente non utili.
    Qualcun altro ha esperienze di acquisti su Banggood ed in particolari acquisti recenti con la modalità European Direct Mail?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho mai rovato ma non mi fido molto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Posso riportare le mie PESSIME esperienze con questi mezzi truffatori di banggood.
    Ho più volte provato a ordineare merce presso di loro, tutte segnalate come disponibili dopo pochi giorni: tutti annullati dopo settimane di attesa. Fortunatamente pagati con paypal e quindi rimborsati abbastanza velocemente.
    Finalmente circa 40gg fa ordino un cellulare Umidigi, un P60 Play, dal costo di circa 180 euro. Bene, dato disponibile alla spedizione, e segnalata spedizione il giorno dopo. Da quel momento il nulla ... tracciabilità fasulla, nessuna risposta alle mie mail, nemmeno dopo 3 settimane. A questo punto mi arrabbio e segnalo la cosa su Trustpilot https://www.trustpilot.com/review/www.banggood.com . Le segnalazioni negative su prodotti costosi si sprecano e sono dettagliate, mentre le positive sono SEMPRE molto generiche e per prodotti da pochi soldi. Rispondono anche a me, scrivendo un sacco di balle a cui rispondo dettagliando, mentre loro dopo mi ignorano.
    Dimenticavo: agli inizi era uno shop serio POI DOPO si sono mutati in un sito di dropshipping (senza magazzino per moltissimi prodotti) per cui NON DANNO LA TRACCIABILITA dei prodotti spediti e NON VOGLIONO fornirla (e questo risponde al perchè NON la danno).
    Morale: il materiale è stato consegnato l'altro giorno, DOPO circa 40gg dal pagamento e, GUARDA CASO, visto che avevo aperto un contenzioso via paypal per merce non consegnata, IMMEDIATAMENTE Paypal ha avuto notizia della consegna effettuata, ulteriore conferma che banggood NON VUOLE fornire la vera tracciabilità agli utenti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy