Originariamente inviato da
kkroove
Ciao,
ho recentemente acquistato un Nexus 5x "Ice" da 16Gb (EUROPA).
- prezzo: è vero che era 10€ circa più alto rispetto al migliore che ho trovato in giro, però nessun altro aveva la versione Ice che volevo io. Quindi sul prezzo sono soddisfatto.
- tempi: sul sito il prodotto era segnalato come consegnabile in 4/5 gg lavorativi. Ordine pagato (paypal) lunedì 21 Marzo alle 14 circa. Consegnato venerdì 25 Marzo in tarda mattinata.
- imballaggio: anonimo, scatola di cartone sigillato nel nastro isolante nero. all'interno scatola originale avvolta nella plastica con i cuscinetti d'aria nel centro con 2 cuscinetti più grandi ai lati. Il cartone esterno è arrivato un po' ammaccato, ma la scatola interna era perfetta. In omaggio un panno per pulire lo schermo con il loro logo pubblicitario.
- comunicazione: ad ogni cambiamento di stato di lavorazione dell'ordine arriva un'email automatica. Ho aspettato 2 giorni lavorativi successivi alla consegna per ricevere la fattura, senza esito. Ho scritto un'email per chiederla e mi hanno risposto entro 15 minuti allegandomela.
Il telefono è perfettamente funzionante (qui sono partiti diversi gesti scaramantici
).
In estrema sintesi la mia esperienza è stata ottima.
L'unica cosa che a mio avviso manca è la possibilità di scegliere un servizio prioritario (anche a pagamento) ancora più veloce, in modo da avere il prodotto consegnato entro ad esempio 2 gg lavorativi.
Considerate le mie precedenti esperienze tra ebay (servizio perfetto ma lento come la quaresima) e techmania (velo pietoso, qualità a livello "preistorico"), questa mi ha alzato il morale.
Spero di essere stato utile, prima di acquistare ho cercato recensioni in giro sul negozio e non ne ho trovate molte, per questo ho provato a essere molto più preciso del solito. Se avete altre domande chiedete.