CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118
Discussione:

dubbio su acquisto del memopad smart 10 oppure del tf300t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provata io proprio ieri con il mio televisore (SONY BRAVIA 37 pollici), funziona benissimo.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    E invec il collegamento wifi con il DLNA lo ha provato qualcuno ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sono indeciso tra il memo e il tab2 10.1 ma leggendo i post mi sto sempre di più indirizzando verso l'asus.
    Una domanda: possibile che del memo non hanno fatto la versione 3G? non trovo niente in merito
    grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sono indeciso tra il memo e il tab2 10.1 ma leggendo i post mi sto sempre di più indirizzando verso l'asus.
    Una domanda: possibile che del memo non hanno fatto la versione 3G? non trovo niente in merito
    grazie

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    per ora niente 3g... mi sembra di aver visto solo il memo 7" con funzioni telefoniche sul sito asus globale (non italiano) ma non so se fa parte della famiglia memo tab o meno
    il tab2 l'ho provato un pò insieme all'asus e l'unica cosa che rimpiango è solo quella di avere gli altoparlanti anteriori anche se quelli asus per me funzionano meglio... per tutto il resto asus è + avanti...
    di samsung sfrutti anche il fatto di avere una comunity per le mod già collaudata essendo un tablet uscito lo scorso anno, x il memo deve ancora nascere ma ha almeno un supporto dalla casa madre maggiore: samsung fa tanti modelli ma li lascia alla loro sorte seguendo solo gli ultimi o solo gli altagamma (ne so qualcosa avendo un galaxy W )

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta, quello che volevo sentire... il fatto che il tab 2 è già "vecchio" e non avrà aggiornamenti penso sia la cosa più importante...
    per le mod ancora più di tanto non mi interessa, ho un samsumg s2 ma mai rootato...ma si nota molto la differenza di prestazioni modificando il tablet?
    comunque oramai orientato su Asus...peccato per il 3g... mi era molto utile....userò il tethering del cellulare....
    un'altra domanda ne approfitto: ma il cavo adattatore micro usb deve essere asus o va bene uno commerciale?
    grazie ancora

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    guarda... per gli aggiornamenti: il mio galaxy W se non era per le mod era ancora alla 2.3.6 GB ed è un cellulare che è uscito da un anno e mezzo... dopo l'installazione della cm10 con JB sembra un altro cellulare fluido in tutto e per tutto compreso i giochi che prima non giravano e/o andavano a scatti puer avedo un processore da 1,4mhz questo per dirti delle mod.
    le mod servono quando la tua casa madre ti "abbandona" e tu vuoi progredire con il sistema operativo (è in uscita android 5) e con tutte quelle migliorie previste, il root serve se vuoi togliere programmi preinstallati che consumano memoria/energia e che a te non servono, il root serve ad installare programmi come titanium bk o adblock per evitare tutte le fastidiose pubblicità, per installare alcune app che richiedono appunto il root. poi se uno vive felice con quello che ha di serie allora va bene ma di solito poi hai bisogno di ottimizzare il tutto e a questo punto non hai altra scelta
    oltre al tethering (sempre che funzioni ma non vedo perchè no) puoi usare anche una chiavetta esterna 3g usb compatibile
    per il cavo otg (adattatore microusb) vanno bene quelli cinesi da 2 euro... sempre che funzionino che a volte son difettosi non occorre l'originale asus dato che non ha una connessione proprietaria ma appunto una generica microusb

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetta aspetta aspetta.....
    prima di tutto grazie mille delle informazioni e sulle differenze tra mod e root.... dovrò mettermi a studiare
    ho parlato con un commesso di EURONICS e mi ha detto che non è possibile attaccare nessuna chiavetta 3g... io infatti avevo pensato a questa eventualità per il memo pad ma lui mi ha fermato dicendomi questo... ora mi informerà meglio...grazie

    EDIT su questo sito ad esempio mi dice che la chiave è compatibile con android.... http://www.superspaccio.com/dettagli.asp?idp=471
    Ultima modifica di elchiapas; 10-04-13 alle 10:45

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    leggendo anche sul modello tf300 sembra che occorra come detto una chiavetta compatibile (non tutte lo sono) e l'accesso root per farla riconoscere comunque come detto siamo ancora all'inizio e questo tablet non ce l'hanno in tanti quindi son tutte prove da fare prima di fare acquisti sempre meglio chiedere NON ai commessi dei centri commerciali che vanno "per sentito dire"
    al limite c'è sempre il tethering

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta aspetta.....
    prima di tutto grazie mille delle informazioni e sulle differenze tra mod e root.... dovrò mettermi a studiare
    ho parlato con un commesso di EURONICS e mi ha detto che non è possibile attaccare nessuna chiavetta 3g... io infatti avevo pensato a questa eventualità per il memo pad ma lui mi ha fermato dicendomi questo... ora mi informerà meglio...grazie

    EDIT su questo sito ad esempio mi dice che la chiave è compatibile con android.... http://www.superspaccio.com/dettagli.asp?idp=471
    ciao ho provato giusto stamattina a collegare una chiavetta 3g al memo senza ottenere risultati (huawei e3131), dopo aver seguito un po' di guide però sono riuscito a farla leggere al nexus 7 tramite PPP widget (necessita di root).. credo proprio che per poter utilizzare le chiavette 3g su questo tablet bisogni aspettare il root (sperando arrivi presto)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy