CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118
Discussione:

dubbio su acquisto del memopad smart 10 oppure del tf300t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi per il tablet e lo smartphone usate lo stesso account o mi consigliate di creare un altro dedicato al tablet? Più che altro perché pensavo di poter condividere applicazioni che ho pagato tipo SwiftKey...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io stesso account per cellulare e due tablet, con un nuovo account non potresti condividere le applicazioni acquistate.
    Ultima modifica di pippopelo; 14-04-13 alle 10:59

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il tablet é fantastico! domani provo a fare il root
    Buona serata

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    Ragazzi il tablet é fantastico! domani provo a fare il root
    Buona serata

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    un po ti invidio
    Buona serata anche a te
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    Stamattina mare.... Il pomeriggio riposino... Da domani sarò operativo al 100%
    L'unica cosa per cui mi rode è che non ho trovato la custodia in quanto sembra che le si possono prendere solo dal sito asus... Ora controllerò


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    preso allora? dove lo hai trovato?
    per le custodie se la vuoi rigida non prendere quelle compatibili perchè poi non tornano i fori per altoparlanti e tasti (anche quella del TF300 non va bene pur essendo "identici" i due tablet)
    trovi qualcosa su ebay o aliexpress specifica al MEMOPAD 10 ma per il momento non ho visto niente di carino l'unica veramente ben fatta mi sembrava questa Transformer Folio - Carbon Texture - Cooler Master Mobile ma per ora esiste solo la versione per il TF300 sigh!


    edit: trovato anche queste (le ultime due) http://www.yourpoetic.com/c/117/poet...us-memo-pad-10 che sembrano ben fatte...
    Ultima modifica di bennymax; 15-04-13 alle 10:02

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho navigato un pò fantastico... stasera con calma mi provo a fare il root... ne approfitto per un paio di domande:

    io ho la versione android 4.1, per passare alla 4.2 devo istallare la mod vero?

    chiave usb o access point, ho letto anche su questo thread che si può (con il root) navigare ma non scaricare, come mai? mi aiutate a cercare su internet che vorrei comprarla?

    grazie
    Ultima modifica di elchiapas; 15-04-13 alle 10:06

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    ieri ho navigato un pò fantastico... stasera con calma mi provo a fare il root... ne approfitto per un paio di domande:

    io ho la versione android 4.1, per passare alla 4.2 devo istallare la mod vero?

    chiave usb o access point, ho letto anche su questo thread che si può (con il root) navigare ma non scaricare, come mai? mi aiutate a cercare su internet che vorrei comprarla?

    grazie
    tu dovrsti vedere nelle specifiche della tua versione che SKU hai molto probabilmente anzi sicuramente avrai la WW WorldWide... guarda anche che versione di firmware hai installato su... a questo punto prova a fare una ricerca di aggiornamenti (collegato in wifi) e vedi se ti trova qualcosa... se no scarichi l'aggiornamento manuale da qua controllando bene che SKU hai e che versione monti e lo installi (sul sito italiano nemmeno c'è il memo 10 )
    come vedi per adesso solo 4.1.1
    la 4.2 è solo in USA e OTA (ontheair) per il momento e gli altri SKU (JP-TW-WW) per il momento attendono... tieni presente che sicuramente fino a che non le pubblicano tutte io penso non si trovi il download sul sito quindi arriverà prima OTA)

    fatto l'aggiornamento fai anche il root almeno ti eviti la "bega" di doverlo salvare e ripristinare con OTArootkeeer

    chiavetta 3g devi sentire fabione che l'ha provata

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio


    edit: trovato anche queste (le ultime due) http://www.yourpoetic.com/c/117/poet...us-memo-pad-10 che sembrano ben fatte...
    Quella della Poetic, la Slimline, che mi sembra veramente ben fatta si puó acquistare su Amazon Usa o Amazon UK rispettivamente a 30 e 32 euro compresa spedizione. Io preferisco la Slimline perché non mi piacciono le custodie in pelle che coprono la cornice.

    Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei trovato una chiavetta della 3 (che tra l'altro è il mio operatore) a 20 euro, il modello è huawei e173... che ve ne pare? tanto il root devo farlo però mi sembra ottima che dite?

    In alternativa ho trovato la huawei e1750 su ebay a 35 euro circa, molti venditori l'hanno disponibile
    Ultima modifica di elchiapas; 15-04-13 alle 16:16

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei trovato una chiavetta della 3 (che tra l'altro è il mio operatore) a 20 euro, il modello è huawei e173... che ve ne pare? tanto il root devo farlo però mi sembra ottima che dite?

    In alternativa ho trovato la huawei e1750 su ebay a 35 euro circa, molti venditori l'hanno disponibile
    dico che ti conviene fare un salto ad un negozio della tre per provarle eventualmente entrambe per essere sicuro che siano compatibili... per risparmiare 10 euro rischi che poi non sia compatibile e te la tieni come soprammobile se poi vuoi fare il "tester" allora come non detto scherzi a parte ho avuto l'esperienza con una chiavetta wifi per il tv samsung per risparmiare on line ho buttato via soldini per poi ributtarmi sull'originale samsung che costava una sassata!

    dai un occhiata qui anche se si tratta di un'altro device asus sembra che la e173 abbia qualche problema in versione EVO... come vedi le vie informatiche son sempre incasinate

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy