CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Chiavette compatibili con Memopad 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Chiavette internet compatibili con Memopad 10 (solo dispositivi con root)

    Cominciamo ad organizzare un po' idee ed informazioni?

    Oggi, a seguito di prova a negozio con elchiapas, abbiamo appurato che la Huawei E3131 da 21.6 Mbps funziona sul tablet rootato.

    Sotto con le altre prove e chiavette!
    Ultima modifica di Jari77; 16-04-13 alle 22:31
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    elchiapas (17-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la Zte mf827 della Tre, PPP Widget la riconosce ed installa, purtroppo non posso provare il collegamento perché mi sono accorto solo adesso che la sim é disattivata, non la usavo da un bel po'

    Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per il collegamento 3G quando non hai la WIFI ti conviene (come ho fatto io) comprare un mini router 3G (sbloccato) come il Huawei E5331 ci inserisci qualsiasi SIM Data 3G Pay as you go e puoi collegare in wifi fino ad 8 apparecchi, in oltre non devi rootare o sbloccare niente e non hai chiavette a penzolare dal cavetto OTG e non scarica la batteria del tablet.
    Io mi trovo benissimo, non so dirti quante ore fa con la sua batteria in quanto appena posso la ricarico, ma dovrebbe fare almeno 4/5 ore intense (in standby di piu')
    Una pecca, non ha caricabatterie, ma solo un cortissimo cavetto USB to Micro-USB. Quindi per caricare la batteria, io uso il caricabatteria del tablet USB 5V con anche il cavo lungo USB to Micro-USB (sempre del tablet), ma si puo' anche caricarlo dal computer.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ovvio che ci siano soluzioni alternative, ma qui stiamo parlando di un argomento ben preciso: chiavette che funzionano col terminale rootato e chiavette che invece non vanno bene.

    Ultima modifica di Jari77; 23-04-13 alle 18:10
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho 2 chiavette , basta inserire col cavo otg e configurare l'APN ?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. io sono un felice possessore del tablet asus memo 10" . avevo anche una vecchia internet key della tim che usavo poco ma ancora attiva e ho provato seguendo la procedura di root del post successivo installando poi pppwidget naturalmente.
    Devo dire che ha funzionato alla grande, riconosce anche la micro sd all'interno. la mia chiavetta è una ONDA MT191UP . Ora il mio memo pad è anche 3g!! Grazie per la guida per rootare il tablet.
    Ultima modifica di paoloped; 10-06-13 alle 10:35

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Recentemente sono passato a vodafone come adsl e ho ricevuto una chiavetta huawey K4305. il mio tablet memo 10" funziona anche con questa solo che va configurato il ppwidget cambianto ovviamente APN e settanto poi il ppwidget in modo che riconosca manualmente il dispositivo usb, in realta poi dice che non trova i driver pero viene riconosciuta come porta ethernet e si riesce tranquillamente a navigare.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho questi dati:
    versione 4.2.1
    10.6.1.31 20130823
    cosa devo fare per aver i diritti di root
    devo far funzionare una chiavetta internet wind?(pppwidget non parte perche' non ho i diritti)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    devi fare il downgrade come spiegato altre volte alla versione almeno 10.6.1.25 o precedenti che ti permettono poi di fare il root con motochopper...per fare il downgrade scarichi il firmware da un sito asus versione SKU WW, lo scompatti una sola volta (è un file .zip che contiene un altro file .zip) e inserisci il file .zip in una sd "vergine" formattata fat32
    inserisci la sd nel tablet (non ricorde se da acceso o solo spento fai una prova) e ti appare in basso a sinistra accanto all'orologio un triangolo con punto esclamativo che ti avverte che hai un aggiornamento da effettuare
    tappi li sopra ed esegui l'aggiornamento
    OCCHIO che ti ripulisce tutto il tablet quindi prima salvati i tuoi dati/foto o altro per non perderli
    fai il root con la procedura motochopper (vedi discussione)
    poi non fare altri aggiornamenti che le versioni successive di asus non permettono il root e anche se con vodoo ota rootkeeper sembra si possa ripristinare.
    nel caso poi volessi fare una cosa definitiva e te ne freghi della garanzia sblocchi il bootloader e installi una room totalmente custom tipo la cromi che è già roottata e non hai altri problemi con aggiornamenti root e simili

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per l'info
    ora sperimento il tutto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy