CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Memopad 10 VS iPad 2 16 gb wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Memopad 10 VS iPad 2 16 gb wifi

    Ciao a tutti

    Sono possessore di un iPad 1 e mi e' venuta la voglia di cambiarlo. Sono indeciso tra un MEMOPAD 10 e un iPad 2 16 gb

    Ha senso secondo voi il,passaggio ad uno dei due tablet (considerando che sostanzialmente ci navigo e leggo la posta e poco piu') ?

    Se si, quale dei due consigliereste come tablet ? A me ispirava ilMemopad ma temo poi che in fatto Di rivendibilita' non ci siano paragoni. Inoltre dal punto di vista della fruibilita' iPad e' semplice, ma e' anche limitante

    Accetto consigli (ovviamente essendo un sito di android mi aspetto delle risposte partigiane, ma cercate di essere il piu' onesti possibile

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    onestamente: ipad è un gran bel oggetto! che che ne dicano gli androidiani come funzionalità e componentistica è sempre al top
    tra ipad 1 e 2 la differenza (ram a parte) è solo data dalla fotocamera e tutti i suoi utilizzi (skype e quant'altro) e mi sembra anche la versione di ios supportata ma non è che ti cambia dal giorno alla notte... ti sembrerà di avere lo stesso tablet... diverso sarebbe se passi all'ipad3 o al 4 o newipad come lo si voglia chiamare con il suo schermo retina.. che sopratutto per la visione delle foto è spettacolare! ma per navigare e leggerci la posta non c'è molta differenza mentre di prezzo si che c'è differenza
    diverso invece il discorso con un tablet android dove probabilmente ti ci potrai trovare meglio o peggio ma che sicuramente è diverso in molte cosa al mondo apple
    può valer la pena fare un tentativo... e magari tra qualche mese tornare alla mela o rimanere nel mondo android
    per la svalutazione: quanto pensi ci possa perdere a vendere un tablet pagato nuovo 250/260 euro?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie. Forse farò questo switch di sistemi, anche se ho un po' di timore perchè con iPad mi sono trovato bene. Ovviamente del memopad tra 2/3 anni non ci prenderò niente....ma NW sono consapevole


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slick Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Forse farò questo switch di sistemi, anche se ho un po' di timore perchè con iPad mi sono trovato bene. Ovviamente del memopad tra 2/3 anni non ci prenderò niente....ma NW sono consapevole


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    beh vedendo in firma che usi un nexus penso che android tu lo conosca quindi un salto nel vuoto non è
    anzi per tante piccole caratteristiche anche solo di scambio file con un pc la differenza tra un tablet androi o ios mi sembra un pelo più apprezzabile rispetto alla differenza che trovi tra android e ios su un cellulare...
    poi io ios lo conosco poco... ho utilizzato diverse volte ipad e iphone di parenti e amici ma non l'ho mai messo "alla frusta" per davvero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy