CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ricarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ricarica batteria

    Non riesco a ricaricarlo da spento, è normale?

    Appena attacco l'alimentatore per la ricarica, il tablet anche se spento si riaccende.

    Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ci sta che non l'avessi spento ma solo ibernato
    io l'unica volta che l'ho ricaricato (è sempre nella scatola ) l'ho ricaricato da spento e non mi si è riacceso... c'era solo il led di ricarica arancione sul tasto accensione che poi si è spento (o è diventato verde non ricordo) appena terminata la ricarica.
    tu prova a collegare la ricarica e a spengere il terminale mentre lo stai ricaricando...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'avevo spento. Alla prossima attacco la ricarica e spengo. Quindi non è normale.

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Confermo...anche il mio si riaccende da solo appena lo attacco per ricaricarlo, quindi adotto pure io il sistema di attaccarlo e poi spegnerlo.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    devo dire che effettivamente io l'ho collegato sotto carica da nuovo senza nemmeno accenderlo e ci sta che la prima volta non si accenda nemmeno... poi provato e tenuto sotto carica... infine spento e lasciato caricare fino alla carica completa...
    non so, fino a che non lo utilizzo veramente non posso aiutarvi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tranquilli é normale, il mio fa la stessa cosa.
    Lo faceva anche il mio TF300T.


    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo 3d, ieri sera, complice mia moglie con un giochino, l'ME301 ha segnalato la batteria in esaurimento e come faccio di solito ho collegato il suo caricabatterie ed ha continuato a giocare .........
    Dopo circa 1/2 ora, stavo guardando il motoGP, mi chiama e mi dice "si è spento del tutto ...... " lo prendo, lo riaccendo, e mi accorgo che nella parte bassa dello schemo è molto caldo, inoltre la carica della batteria da 0%, dentro di me non ci do molto peso e lo lascio in carica, anzi lo spengo del tutto almeno "si riposa" ore 12:30 circa.

    Stamani alle 07:00 mi accorgo che è ancorea in carica (led arancioe acceso), lo stacco lo porto in ufficio ore 07:30 e lo rimetto in carica e appena collegato si accende (cosa a me mai fatta), vedo che è ancora al 74% di carica, la cosa mi stupisce molto per cui lo rispengo e lo lascio in carica, adesso mentre vi scrivo (ore 11:00) si è finalmente spenta la spia arancione ed è diventata verde, "quasi 12 ore!!!!" la cosa non mi era mai successa per cui ho voluto scriverla.

    Per quanto attiene alla durata confermo le 5 ore max lavorandoci ....... speravo un po di più ma così è .....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Riesumo questo 3d, ieri sera, complice mia moglie con un giochino, l'ME301 ha segnalato la batteria in esaurimento e come faccio di solito ho collegato il suo caricabatterie ed ha continuato a giocare .........
    Dopo circa 1/2 ora, stavo guardando il motoGP, mi chiama e mi dice "si è spento del tutto ...... " lo prendo, lo riaccendo, e mi accorgo che nella parte bassa dello schemo è molto caldo, inoltre la carica della batteria da 0%, dentro di me non ci do molto peso e lo lascio in carica, anzi lo spengo del tutto almeno "si riposa" ore 12:30 circa.

    Stamani alle 07:00 mi accorgo che è ancorea in carica (led arancioe acceso), lo stacco lo porto in ufficio ore 07:30 e lo rimetto in carica e appena collegato si accende (cosa a me mai fatta), vedo che è ancora al 74% di carica, la cosa mi stupisce molto per cui lo rispengo e lo lascio in carica, adesso mentre vi scrivo (ore 11:00) si è finalmente spenta la spia arancione ed è diventata verde, "quasi 12 ore!!!!" la cosa non mi era mai successa per cui ho voluto scriverla.

    Per quanto attiene alla durata confermo le 5 ore max lavorandoci ....... speravo un po di più ma così è .....
    Il mio di solito in 3/4 ore, se spento, da tutto scarico, si carica tutto. Secondo me il fatto che ci metta così tanto dipende dall'alimentatore, magari ne stai usando uno che non è quello originale da 2A ed eroga meno corrente?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se utlizzo il tablet per diverse ore, per esempio per legggere interessanti forum come questo oppure per vedere un film in tv, nonostante utilizzi il suo alimentatore inserito, si scaricae dopo si spegne !!!

    Ma é normale che il caricabatterie non riesca neanche a mantenere la carica????

    Aspetto fiducioso notizie
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Se utlizzo il tablet per diverse ore, per esempio per legggere interessanti forum come questo oppure per vedere un film in tv, nonostante utilizzi il suo alimentatore inserito, si scaricae dopo si spegne !!!

    Ma é normale che il caricabatterie non riesca neanche a mantenere la carica????

    Aspetto fiducioso notizie
    No non è normale, io a volte lo uso mentre è in carica (anche in modo abbastanza intenso, ad esempio tenendo lo schermo alla luminosità massima) e si carica comunque (anche se lentamente). Se usi l'alimentatore originale non saprei cosa dirti, forse c'è qualche problema nello spinotto che non si attacca bene?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy