CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

schermo spento durante il collegamento con cavo hdmi???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    schermo spento durante il collegamento con cavo hdmi???

    come da titolo chiedo se è possibile mantenere lo schermo del tablet spento mentre questi manda il segnale alla tv tramite hdmi, in modo da consumare meno batteria durante la riproduzione di un film magari!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dungeon85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che sappia io ... l'unico modo è installare questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...5zdGFuZGJ5Il0. , ma devi avere i permessi root.

    Ancora non l ho provata .....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dungeon85 per il post:

    bennymax (30-05-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi.. devo ancora prendere il cavo per provare l'hdmi (ne ho uno mini hdmi ma la presa sul tabelt è micro mannaggia!!)

    e per togliere la barra nera sotto? quella con l'orologio e i tasti home menù etc? mi sembrava che qualcuno avesse provato una applicazione specifica...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Dungeon85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    e per togliere la barra nera sotto? quella con l'orologio e i tasti home menù etc? mi sembrava che qualcuno avesse provato una applicazione specifica...
    mmm .... questo proprio non lo so

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    buono a sapersi.. devo ancora prendere il cavo per provare l'hdmi (ne ho uno mini hdmi ma la presa sul tabelt è micro mannaggia!!)

    e per togliere la barra nera sotto? quella con l'orologio e i tasti home menù etc? mi sembrava che qualcuno avesse provato una applicazione specifica...
    Come attivare full screen in Android (togliere la barra nera in basso con i tre pulsanti) e quindi anche nel nostro tablet.
    Per fare questo abbiamo bisogno di avere il root nel dispositivo, e di due applicazioni:
    LMT v1.91 che ci serve per riavere i pulsanti questa volta in maniera virtuale e FullScreenToggleV2 che ci serve per il full screen ( dopo aver spento e riacceso il tablet).
    Potete scaricare le applicazioni dai links postati.

    Prima installate LTM, lanciatelo, e per ora lasciate tutto di dafault attivate solo il servizio (Autostart TouchService) e fatelo partire (Start/Stop TouchService). In seguito se volete potrete personalizzarlo (serve anche per le gesture)

    Controllate il funzionamento di LTM, fate un minuscolo slide col pollice da destra a sinistra a meta' della parte destra del tablet, si aprita' una pie (torta) coi pulsanti che andremo a togliere.

    392817_437545146330491_1075478041_n.jpg

    Se tutto funziona, installiamo FullScreen Toggle, lo lanciamo e lo attiviamo (Disable nav bar, full screen). Sembra che non sia successo niente ma fate il reeboot del tablet e dovresti avere il full screen

    guardate il video per avere una idea Make your Galaxy Nexus run in full screen mode! No more on-screen buttons! (AOKP b25 + LMT) - YouTube

    Vedrete che una volta abituati ai nuovi setting ed allo screen piu' grande, non potrete piu' farne a meno.

    Se volete disinstallare il tutto, non dimenticatevi prima di riattivare la navigation bar coi pulsanti da FullScreen Toggle (Enable nav bar).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    bennymax (31-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy