CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

custom rom CHROMI XENOGENESIS 4.6.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    taormina
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P8 Lite,Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    chi l'ha provata ha detto che è molto più fluida e performante oltre che avere di per se il root e tante piccole migliorie (script e kernel)
    per tornare alla stock flash di una rom stock (il firmware che scarichi dal sito asus) e torni come da nuovo...
    per la garanzia sbloccando il bootloader la perdi...
    io non l'ho ancora provata perchè per il momento mi basta anche la 4.2 anzi voglio tornare alla 4.1 per il "difetto" del collegamento hdmi sulla 4.2 che non ti permette di agire sulle varie opzioni di configurazione... per la garanzia una volta utilizzato il tablet qualche mese e controllato che tutto funzioni non me ne farei un problema... si sa che la sfiga quando vuole ci vede bene ma se devo attendere 2 anni per "smeneggiare" sul MIO tablet tanto vale che me ne prenda uno nuovo
    ciao, sei molto gentile ed esaustivo, mi sà che allora per adesso lo lascio cosi', una cosa anzi 2 io ho ancora la 4.1.1 come hai fatto ad aggiornarlo??
    e poi non ho capito se usando il cavetto con il pc ricarica perchè ieri non mi sembrava che caricasse

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    o lo aggiorni scaricando l'aggiornamento dal sito asus (devi prendere il firmware 4.2.1 SKU WW o quello che ti segnala il tablet vedi in fondo alla schermata dell'impostazioni about tablet dove ci sono elencati tutti i dati relativi al software installato...) lo scompatti su una micro sd e la inserisci nel tablet che dovrebbe vederti da solo l'aggiornamento...
    oppure ti colleghi in wifi e controlli gli aggiornamenti di android (scusa ma non mi ricordo il percorso preciso ma lo trovi facilmente ) e scarichi/aggiorni da li... okkio che ti ci vuole batteria...

    dal pc ci sta che non carichi sopratutto da acceso perchè la porta usb del pc come tutte le altre porte usb dovrebbe avere un amperaggio di 0,5a che non basta per caricare il tablet (il caricabatterie originale se lo controlli ha una portata di 2,0a)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma per installare questa rom devo prima fare un full wipe?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato l'ultima versione di questa rom postata su xda? Dove posso trovare una guida passo per passo per installarla? Ciao e grazie
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , ho notato che anche questa Rom è molto stabile e la sto studiando ... Volevo sapere una cosa.. Io devo fare in downgrade per poter flashare questa Rom ... Posso scaricare il firmware precedente dal sito asus e metterlo nella sd così da farlo notificare al tab come aggiornamento? Posso fare il downgrade così?? Ho il bootloader sbloccato ed il root ... Help me please 😄
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai giá una recovery modificata metti la rom nella micro sd, accendi il tablet in recovery (volume- più il tasto di accensione...poi volume +) wipe data,wipe cache , wipe dalvik, poi flash della rom

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora metto la recovery modificata , poi carico la Rom stock precedente alla mia e la flasho così da avere il bootloader adatto a questa Rom modificata , giusto ??
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installa recovery modificata poi flasha chromi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma chromi vuole un boot loader più vecchio di quello che ho io ora
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  11. #20
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Questa che mi hai postato è la versione per il tf700, però cercando ho trovato quella che dici per il nostro Tab....
    Il mio problema è che non riesco a flashare la recovery modificata mi dice sempre che non trova il file anche se ho seguito la procedura alla perfezione....
    Mi potresti aiutare tu? Spiegare in un post i passaggi per installare una recovery mod partendo da quella originale?
    Grazie mille per il tuo aiuto
    Ultima modifica di sasadilauro; 19-04-14 alle 10:31
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy