CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Asus memopad hd e usb host

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus memopad hd e usb host

    Salve a tutti sono felice possessore di un memo hd ,volevo sapere se e' possibile
    leggere le chiavette usb con un cavo host e come attivare il print screen grazie e buone vacanze a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    le chiavette basta inserirle nel cavo OTG e finita li, per il print screen mi hanno già risposto in questo post

    https://www.androidiani.com/forum/as...nt-screen.html

    by e buone vacanze
    Ultima modifica di gerryfi; 29-07-13 alle 15:53

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    le chiavette basta inserirle nel cavo OTG e finita li, per il print screen mi hanno già risposto in questo post

    https://www.androidiani.com/forum/as...nt-screen.html

    by e buone vacanze
    salve, vorrei acquistare questo tablet...solo l'unica cosa che vorrei sapere con certezza di chi è già possessore è il funzionamento dell'otg, cioè se funzionano sia pen drive che mouse o tastiera, e dell'mhl per collegarlo alla tv o monitor.. riuscite a fare questa prove?? Dovrei lavorare con comodità ed ho a che fare sempre con pen drive ...anche per il mouse...il collegamento ad un monitor è secondario.Molti mi dicono se colleghi il cavo dovrebbe funzionare,però secondo me se non ha nel sistema il riconoscimento non partirà mai il collegamento..a meno che non lo abbia proprio l'otg o l'mhl... Grazie in anticipo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    salve, vorrei acquistare questo tablet...solo l'unica cosa che vorrei sapere con certezza di chi è già possessore è il funzionamento dell'otg, cioè se funzionano sia pen drive che mouse o tastiera, e dell'mhl per collegarlo alla tv o monitor.. riuscite a fare questa prove?? Dovrei lavorare con comodità ed ho a che fare sempre con pen drive ...anche per il mouse...il collegamento ad un monitor è secondario.Molti mi dicono se colleghi il cavo dovrebbe funzionare,però secondo me se non ha nel sistema il riconoscimento non partirà mai il collegamento..a meno che non lo abbia proprio l'otg o l'mhl... Grazie in anticipo...
    Se ti riferisci al 301t puoi collegare sia pen drive che tastiere\mouse, per luscita video da colegare al tv non ha l‘ mhl ma l'hdmi full hd, spero di averti chiarito le idee un saluto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qasdaf Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al 301t puoi collegare sia pen drive che tastiere\mouse, per luscita video da colegare al tv non ha l‘ mhl ma l'hdmi full hd, spero di averti chiarito le idee un saluto
    no mi riferisco all'ultimo modello uscito, ossia il memo pad 7 hd...
    Ultima modifica di gianni90v; 30-07-13 alle 11:28

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qasdaf Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al 301t puoi collegare sia pen drive che tastiere\mouse, per luscita video da colegare al tv non ha l‘ mhl ma l'hdmi full hd, spero di averti chiarito le idee un saluto
    Nessuna notizia sul memo pad 7 HD? Oggi devo andare a ritirarlo solo se ha quella funzione..altrimenti vado sull' iconia di acer allo stesso prezzo..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    Nessuna notizia sul memo pad 7 HD? Oggi devo andare a ritirarlo solo se ha quella funzione..altrimenti vado sull' iconia di acer allo stesso prezzo..
    Ciao.. No non si puo' ancora.. forse verrà sistemato a livello software prossimamente (credo manchino delle licenze) - al momento non si puo' - ho fatto una prova domenica con l'ultimo aggiornamento ma non vede nulla..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pero' scusami.. guardavo le caratteristiche tecniche dell'acer iconia b1 (immagino ti riferissi a quello) - sono inferiori all'asus.. ti conviene?
    Memoria: 512k contro 1 gb - Risoluzione: 1024x600 contro 1280x800 - Processore dual core contro quad core......
    Boh io prenderei il memopad e aspetterei che aggiungano la possibilità per l'otg..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danibyte27 Visualizza il messaggio
    Pero' scusami.. guardavo le caratteristiche tecniche dell'acer iconia b1 (immagino ti riferissi a quello) - sono inferiori all'asus.. ti conviene?
    Memoria: 512k contro 1 gb - Risoluzione: 1024x600 contro 1280x800 - Processore dual core contro quad core......
    Boh io prenderei il memopad e aspetterei che aggiungano la possibilità per l'otg..
    no no, parlo dell'iconia a1 810...ha pure uno schermo 7.9 pollici 4:3...è quad core con 1 gb di ram...sempre per lo stesso prezzo più o meno...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si' ma pesa 1 etto di piu' e ha risoluzione piu' bassa.. (1024x600) con schermo piu' grande.. non penso si vedrà benissimo..
    Il memo pad ha un ottimo schermo.. molto luminoso e ben definito

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy