CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

memo pad 7 hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    memo pad 7 hd

    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualche possessore di questo tablet che mi può dare le sue impressioni, vale la pena comprarlo?
    Si può attaccarlo al tv?


    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao, inizialmente ero orientato verso il nexus 7, ma il prezzo non mi convinceva. Insomma, credo che sia inutile acquistare un tablet che ha a disposizione solamente 8gb di rom "a quel prezzo", anzi il n7 costa di più. Prima di comprarlo ho esaminato una vasta gamma di tablet e mi sono reso conto che questo, insieme all' n7 erano i piú reattivi, certo il tablet non é un Google esperience ma si fa rispettare. L' interfaccia é molto comoda e Asus non ha modificato troppo l' OS che si presta benissimo "al mio utilizzo da smanettone"... I materiali mi sembrano ottimi e resistenti, anche se la parte posteriore potrebbe risultare una calamita per i graffi per via della sua superficie. I tasti laterali (volume e accensione) sono molto scomodi da utilizzare ma con la pratica si sa... Il touch, non mi sembra il top, ma migliore di quelli in circolazione di quella stazza e prezzo. Lo schermo mi piace moltissimo così come la fotocamera che ha come unica pecca l' impossibilità di poter scattare foto di notte per via di un c.... di led da 10 cent!!!! (Non solo Asus, anzi a quel prezzo ha messo la fotocamera discreta).
    L' audio delle casse mi soddisfa troppo!!!!!
    Per i videogiocatori lo consiglio la PowerVR SGX544 a 300Mhz lavora bene e con delle rom ottimizzate potrebbe rendere di piú (se avessi tempo potrei cimentarmi)...
    Insomma a tirata di conti per me é un ottimo tablet che non ha nulla a che fare con le cineserie da 4 soldi, e come voi spero che ci sia qualcuno con piú tempo che possa migliorarlo attraverso delle rom.


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Me l'hanno regalato qualche giorno fa e non ho riscontrato alcun difetto. Addirittura confrontando il display con quello del nexus 7 della mia ragazza posso affermare che se la giocano ad armi pari. A questo prezzo poi la concorrenza è sconfitta.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso l'altro giorno in sostituzione di un Arnova 90G3, non ce paragone per 50 euro di differenza. cmq qualcuno di voi ha fatto il root, potete linkarmi qualche guida?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spostatevi sotto la sezione "altri tablets"

    ci sono già topic aperti compreso quello del root

    così non disperdiamo le informazioni.


    Poi sarebbe bello visto la quantità oramai di possessori di questo splendido tablets, paragonato al suo costo, che fosse creata una sezione apposita. Oramai ci sono topic aperti su asus memo pad hd7 ovunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy