CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale cover per memopad me301T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale pellicola protettiva per memopad me301T?

    Ciao sto cercando una pellicola protettiva per il mio tablet me301t.
    La vorrei antiriflesso e possibilmente anti ditate.
    Ho visto questa che ha il pregio di avere tante recensioni (positive) anche se a fronte di alcune negative).
    http://www.amazon.it/Cover-Up-Pellic...pr_product_top
    però è detta essere compatibile con Asus Transformer Pad TF300 / TF300T / TF300TG 10.1".
    Dato che mi sembra che gli schermi (pannelli frontali) dei TF300 e del me301t sono gli stessi, secondo voi è compatibile anche con l'me301t?
    Altrimenti quali altre cover consigliate?
    Grazie,
    Xwang

    PS ho notato che i riflessi sono fastidiosi anche in casa se ad esempio si vuole leggere il tablet sdraiati a pancia in giù sul divano o sul letto con le luci accese
    Ultima modifica di Xwang; 27-10-13 alle 19:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ciao sto cercando una cover per il mio tablet me301t.
    La vorrei antiriflesso e possibilmente anti ditate.
    Ho visto questa che ha il pregio di avere tante recensioni (positive) anche se a fronte di alcune negative).
    http://www.amazon.it/Cover-Up-Pellic...pr_product_top
    però è detta essere compatibile con Asus Transformer Pad TF300 / TF300T / TF300TG 10.1".
    Dato che mi sembra che gli schermi (pannelli frontali) dei TF300 e del me301t sono gli stessi, secondo voi è compatibile anche con l'me301t?
    Altrimenti quali altre cover consigliate?
    Grazie,
    Xwang

    PS ho notato che i riflessi sono fastidiosi anche in casa se ad esempio si vuole leggere il tablet sdraiati a pancia in giù sul divano o sul letto con le luci accese
    Ciao Xwang
    sto cercando anch'io una pellicola protettiva per il nostro tablet ma bisogna stare attenti perchè, non essendo molto diffuso tendono a venderti o quelle universali o altri modelli che non vanno bene per il nostro, che dovrebbe avere due fori sulla parte superiore, per la fotocamera ed il sensore, e quella che hai citato tu non va bene, le distanze sono diverse, io sto cercando anche, se trovo vi farò sapere, stai attento alle recensioni perchè in alcuni casi sono indicative!!!

    Ciao Mario
    p.s. ho trovato qualcosa di specifico ma mi rifiuto di pagare € 25,00 una pellicola!!! o di aspettare i tempi biblici di una spedizione dalgli U.S.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il titolo del thread è fuorviante, in genere per cover si intende la custodia protettiva, mentre noi stiamo parlando di pellicole protettive o screen saver se preferisci
    ciao
    Mario

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariusbart per il post:

    Xwang (27-10-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart Visualizza il messaggio
    Scusa ma il titolo del thread è fuorviante, in genere per cover si intende la custodia protettiva, mentre noi stiamo parlando di pellicole protettive o screen saver se preferisci
    ciao
    Mario
    Hai ragione, ho corretto il titolo.
    Grazie,
    Xwang

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy