CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

!!Asus memo pad smart 10 problema wifi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi accodo. Stesso problema, tablet comprato 4 giorni fa in offerta da Mediaworld (Roma). Già cambiato una volta (il primo aveva un buco luminoso sullo schermo) a questo invece cade la connessione con una facilità imbarazzante (naturalmente solo con lui, di per sé la connessione Tiscali con Modem Netgear n150 va benissimo con qualunque altro dispositivo). Ho provato a cambiare più volte il canale wifi del modem senza grossi miglioramenti. Qualcuno di voi ha risolto?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può esservi d'aiuto credo di aver risolto il problema semplicemente assegnandogli un ip statico..sono almeno 15 minuti che non cade, i video su youtube si caricano senza problemi e anche i dowload da google play non hanno più problemi. Finalmente sembra valere i soldi spesi..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho un Asus MemoPad 10 nuovo di zecca, usato un mese. Nel bel mezzo di un ascolto di radio online, il wifi ha deciso di non funzionare più. Esattamente come vedo che e' successo anche a voi
    Non è un problema di antenna credo, perchè gli altri wifi che ho attorno li riesce a vedere, ma quando prova a collegarsi...arriva fino ad un certo punto poi si sgancia senza riuscire a collegarsi. inoltre sia il PC windows che lo smartphone HTC riescono a collegarsi senza problemi.

    Ho gia provato tutto:
    1) Riavvio del router di casa, o provato a casa di altri con diversi tipi di wifi
    2) Hard Reset
    3) inserimento manuale del SSID con ip Statico
    3) insallato WiFi fixer tramite apk scaricato dal pc e trasferito sul tablet via usb, nella speranza che riparasse il wifi..

    Nessun risultato, zero...

    Non mi resta che portalo in negozio e chiedere il cambio con la garanzia...ma speravo ci fossero altri metodi.

    Qualcuno può aiutarmi o conosce una soluzione?
    Grazie!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Solitamente ogni router ha un numero massimo di connessioni, mi spiego meglio il mio router wifi oltre al computer ad esso collegato si possono connettere al max 3 altri dispositivi wifi, e a me capitava che il cell si connetteva in automatico e rubava la connessione del tablet che a quanto pare è piu debole, prova a collegare solo il tablet in wifi, se è solo lui fai finta che non ti ho scritto niente

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    Solitamente ogni router ha un numero massimo di connessioni, mi spiego meglio il mio router wifi oltre al computer ad esso collegato si possono connettere al max 3 altri dispositivi wifi, e a me capitava che il cell si connetteva in automatico e rubava la connessione del tablet che a quanto pare è piu debole, prova a collegare solo il tablet in wifi, se è solo lui fai finta che non ti ho scritto niente
    ho provato a recarme in in un internet cafè ma anche li non funziona, stesso problema.
    E a casa ho anche il wifi di un ristorante sotto di me, che è aperto e al mio coinquilino funziona, ma al mio tablet niente...quindi temo non sia un problema specifico del router
    Inoltre ha smesso di funzionare da un giorno all'altro....un mese fa avevamo gli stessi dispositivi collegati e tutto filava liscio

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora no, non saprei dirti altro mi spiace

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io lo stesso problema. Provato di tutto a livello di router e di Tablet ma niente da fare. In altri forum europei ci sono post di parecchia gente che ha lo stesso problema!!!

    Ancora nessuno con una soluzione però!!

    Qualcuno ha notizie?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , se è in garanzia fate prima a mandarlo in assistenza ... Io dopo tante maledizioni ho risolto così il mio problema
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy