CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

AsusMeMopad 3001T Aplicazioni Consigliate Audio Video e non solo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    AsusMeMopad 3001T Aplicazioni Consigliate Audio Video e non solo.

    AsusMeMopad 3001T Aplicazioni Consigliate Audio Video e non solo.

    Ciao a tutti vloevo tirare un po questo argomento, credo che ci sono le persone che hanno bisogno di Configurare bene Audio e Video sul suo Tablet.Volevo presentarvi un paio di Applicazioni molto uttili per questo Tab e Chipset di Tegra.

    Cominacio da Audio
    Secondo me questa applicazione " iSense Music - 3D Music Player"
    funziona perfetamante sul nostro Tab,mi permeto pure di dire Migliore perche? Sappiamo che tab o telefono di Android per funzionare bene e veloce deve consumare minore quantita di Ram per non fare lag o crash improvisi, allora sicuramente qusto programa rapresenta tutti questi valori e buona qualita di Audio.Insieme con un Mod per Audio revoluzionario chiamto "ViperForAndroid" crea una composizone di un eccelente Audio di grande Qualita e minore consumo di Ram e Batteria.


    GooglePlay download:

    ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.2.2) - Full 4.4 KitKat Support!

    Se avrete bisogno di guida per installare "ViperFor Android " sono disponibile scrivere una Guida per Asus 301T e non solo.Problema di questo mod e che funziona non sempre uguale con le nostre cuffie e qua dovrete vedere voi perche ci sono in piu "Convolver" aggiuntivi che migliorano la qualita di Audio e meglio cercare di trovare quello giusto Convolver per le sue Cuffie.Io ho perparato un paio di profili, se qualcuno vorebe provare sono disposto di postare su Forum.

    Un altra applicazione Eccelente e "MXPlayer" per Video. Mio consiglio privato installate versione Neon che consuma meno e sono preinstalati gia Codek dentro apk. Ho testato tanti Video Player e questo si comporta in modo molto stabbile e non ha nessum problema per aprire tutti tipi di Video su tab di tegra, sia Video normale che Streaming.
    MxPlayer download GooglePlay:

    Se per caso vi viene in mente di installare "Poweramp Music Player" con "ViperForAndroid" non lo fatte--- Prima cosa che funziona male poi una volta installato ViperForAndroid" dovrete attivare nel "PowerMP" MusicFX che porta Tab a consumo elevato di Bateria e a danegiamento di Audio altrimenti non funzioneranno tutti efeti di Viper, allora meglio evitare questo inconveniente e trovare qualcosa di meglio o installre questo che vi ho consigliato.

    Una buona notizia che cercando su XDA Wallkman Player di Sony sempre per non installare un mod zip, perche puo rovinare tutto audio e bisogna stare attento, ho racolto e preparatto un Pacco per nostro Tablet che possiamo adesso installare separatamente -- Walman player ,Widget Album, Movies ecc....
    Come sapete tutti audio su questo Player e di Grande qualita.
    Walkaman Player Sony download:
    Pacco contiene:
    WALKMAN 7.15.A.0.0
    Album 5.2.A.1.20
    Movies 5.1.A.2.12
    SemcMusicVisualizer
    PhotoSlideshow
    SemcPhotoEditor
    SemcMusicWidget
    PhotoWidget


    Ultimamente tutte le modifiche facio su Cromi-X 5.4 JB 4.2.1 odex.

    Ciao a Tutti - Buona Guida e lettura
    Ultima modifica di Pirat21; 03-03-14 alle 05:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    peppethustra (27-03-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ottimo software, quello di Viper4Android, io uso la versione xhifi, per riprodurre la qualità audio dell'equalizzatore della rom stock.. Fa pure meglio dello stock, in realtà!





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ciao io uso tutti due e sono una Bomba.Seguo questo Mod dal inzio e devo dire che meglio di questo non c'e.Una volta ho controllato Cuffie Beats e Cuffie Sennheiser senza Viper poi ho provato un paio di Cuffie che ho comprato su Internet Cuffie "AWEI" con Viper e hanno spiazzato Bests e Sennheiser.Devo dire un strano fatto che tutte due di questi Cufie funzionavano male con Viper, forse sono preparate di riprodure suono senza nessuna cosa aggiuntiva.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Può darsi, stranissimo però..La versione FX la uso sul telefono, sempre chipset Tegra3 (LG Optimus 4X HD), e prima di usare Viper4Android l'altoparlante sembrava quello di una radiolina da due soldi, adesso è una bomba





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non lo so che Cuffie usi ma ti posso consigliare Convolver "Studer+3db w NoiseReduction Updates.irs" o "Urei1178 hards" se vuoi ho creato un pacco con 284 Convolver con diversi irs.Posso mandarti pure Profili che ho creato io per questo Tablet forse qualcuno ti piacera.

    Poi sempre dipende che musica ascolti.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Sul tablet non uso quasi mai le cuffie, uso principalmente gli altoparlanti del tab..e ascolto di tutto, ma soprattutto rock





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Si vede la Gitara pure io ascolto tutto ma sopratutto RNB.Prova usrae le Cufie questo Tab riproduce bene ovviamente con Viper.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Eheheh, si, infatti suono pure, soprattutto hard rock, alternative ed heavy metal Bene bene, proverò le cuffie, con Viper





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy