CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[ROM] [ME301T] Beanstalk 4.4.2 Kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, Era un po' che non ricontrollavo disponibilità di rom per l'Me301t e mi ha fatto molto piacere scoprire che addirittura siamo arrivati a KitKat
    Io sono ancora con il tablet tutto stock e senza root e volevo chedervi se posso passare direttamente a questa Rom o eventualmente alla Omni postata poco sopra senza dover passare per step precedenti tipo downgrade e roba simile.
    Per i diritti di root deve sempre passare per l'apk dell'asus o esiste un nuovo modo per non perdere la garanzia?
    Grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Credo che allora l'overclock sia stato eliminato, nell'ultima release, perché causava problemi di sod/freezes..prova la versione precedente

    Avevo segnalato il bug ad ectoplasma22 con tanto di log, ma al momento non sta rilasciando nuove build funzionanti..come detto sopra, proverò a scrivergli a breve!

    Prova la OmniRom (ottima ROM, KitKat 4.4.4, anche se con molte meno personalizzazioni): [ROM] [4.4.4] [OmniROM for ME301T] [OFFICAL] | Transformer TF300T | XDA Forums






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Provato la Omni bella grafica aggiornabile OTA e KK , devo ancora spulciarla per bene, c'è una leggera somiglianza con beanstalk, ma ho intenzione di tenerla per un po.
    Tempo fa ho provato anche la cyanogenmod 11 bella ma meno adatta a chi usa TWRP recovery.
    Comunque per tutte rimane il problema della messa a fuoco nei video e nelle foto spero in un santo sviluppatore.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, Era un po' che non ricontrollavo disponibilità di rom per l'Me301t e mi ha fatto molto piacere scoprire che addirittura siamo arrivati a KitKat
    Io sono ancora con il tablet tutto stock e senza root e volevo chedervi se posso passare direttamente a questa Rom o eventualmente alla Omni postata poco sopra senza dover passare per step precedenti tipo downgrade e roba simile.
    Per i diritti di root deve sempre passare per l'apk dell'asus o esiste un nuovo modo per non perdere la garanzia?
    Grazie
    Per quanto riguarda i permessi di root, ti consiglio di ottenerli successivamente allo sblocco del bootloader ed al flash della custom recovery; fai così:

    Per prima cosa devi sbloccare il bootloader, scaricando sul tab e installando questo tool:

    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Eee...E301_P1801.zip

    Poi dovrai installare una custom recovery; segui le istruzioni contenute nella procedura 1 che trovi qui (eseguibile tramite PC su cui siano installati i driver usb per il nostro device, necessari per far riconoscere il tab dal PC; se non li hai, scaricali dal sito Asus o cercali su google, si trovano):

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5445040

    A questo punto, potrai ottenere i permessi di root flashando tramite recovery l'ultimo apk.zip dell'app supersu (anche questa si trova su google con facilità)






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    jumperman (06-09-14)

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Poi dovrai installare una custom recovery; segui le istruzioni contenute nella procedura 1 che trovi qui (eseguibile tramite PC su cui siano installati i driver usb per il nostro device, necessari per far riconoscere il tab dal PC; se non li hai, scaricali dal sito Asus o cercali su google, si trovano):

    [RECOVERY][TF300T/ME301T] TWRP 2.7.0.1 Touch Recovery! - Asus Eee Pad MeMo - Androidiani
    Il mio pc con windows 8.1 lo vede tranquillamente il tablet, senza bisogno di driver. Anche in modalità Debug usb non ho nessun problema.
    Il problema al momento è la schell adb
    Mi sa che mi butto sullla seconda soluzione con l'emulatore del terminale.
    Grazie della risposta
    [edit] RISOLTO

    [edit2] no non ho risolto...adb trova il divice ma quando gli do il comando fasboot rimane piantato su "waiting for device"
    Ultima modifica di jumperman; 06-09-14 alle 19:03

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Allora prova con la seconda, si..ma ti serve ottenere i permessi di root dall'inizio, prima..io ricordo di aver usato un'app tipo kingoroot, o qualcosa del genere, è passato molto tempo

  8. #46
    Androidiano L'avatar di enomis1985


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Veniceland
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy i9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scarica l app kingo root per pc e ci metti 3 minuti ad installare il root , basta collegare il Tablet al PC con debug inserito e fai avviare l exe da pc e fa tutto da solo
    Ultima modifica di enomis1985; 07-09-14 alle 19:37

  9. Il seguente Utente ha ringraziato enomis1985 per il post:

    jumperman (07-09-14)

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto, nella guida presente su questo forum mancava un passaggio e cioè che bisognava prima essere in fastboot e poi dare il comando per il flash della recovery, per questo adb rimaneva in attesa.

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto, nella guida presente su questo forum mancava un passaggio e cioè che bisognava prima essere in fastboot e poi dare il comando per il flash della recovery, per questo adb rimaneva in attesa.
    Salve a tutti
    Sto provando da un po' la OMNIROM 4.4.4. . I settaggi della fotocamera non mi piacciono.
    Come e' possibile installare/flashare la google camera 4.2.1 che aveva molte piu funzionalita'.

    grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy