CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non mi funziona il miracast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi funziona il miracast

    Salve
    Ho questo Tablet da qualche mese, in abbinato ho comprato anche la chiavetta EZCAST2 per poterla usare in funzione miracast per trasmettere sulla tv il contenuto del tablet.
    Inizialmente ha funzionato tutto ok, ma dopo l'ultimo aggiornamento, la funzione miracast, non mi funziona più.
    Mi riconosce la periferica, ma se provo a collegarla, l'accoppiamento non avviene.
    Se utilizzo l'APP EZCAST, allora riesco a collegarmi.
    Ma per poter trasmettere direttamente sulla tv, ho bisogno della funzione miracast e non dell'APP che fa delle cose leggermente diverse.

    Ho provato la chiavetta collegata al mio smartphone e tutto funziona regolarmente.
    qualcuno ha qualche soluzione?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me ha fatto la stessa cosa. Ho il tuo stesso dongle ezcast ed ho un tablet asus me102a. All'inizio tutto ok ma adesso lo screen mirror non funziona più. Hai risolto in qualche modo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucciogixxer Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me ha fatto la stessa cosa. Ho il tuo stesso dongle ezcast ed ho un tablet asus me102a. All'inizio tutto ok ma adesso lo screen mirror non funziona più. Hai risolto in qualche modo?
    Io alla fine ho risolto, sono andato nella sezione avanzate del wifi ed ho cancellato tutti i profili che wifi direct che erano presenti in elenco, dopo ho provato a collegare la chiavetta direttamente dal wifi direct, ha fatto tutta la procedura, ma ovviamente alla fine non c'è riuscito a connettersi perchè l' EZCAST non supporta questa funzione, ma da quel momento il miracast ha ripreso a funzionare.
    Prova

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dadino78 per il post:

    pucciogixxer (11-08-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È vero hai ragione, ho subito provato ed adesso rifunziona! Grazie!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadino78 Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho risolto, sono andato nella sezione avanzate del wifi ed ho cancellato tutti i profili che wifi direct che erano presenti in elenco, dopo ho provato a collegare la chiavetta direttamente dal wifi direct, ha fatto tutta la procedura, ma ovviamente alla fine non c'è riuscito a connettersi perchè l' EZCAST non supporta questa funzione, ma da quel momento il miracast ha ripreso a funzionare.
    Prova
    Scusa se riapro questo argomento dopo tanto tempo, anch'io ho questo problema, puoi gentilmente spiegare passo-passo la procedura che ti ha permesso di vedere il pc alla tv? Ho windows 7, ciao e grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy