CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 67 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

TABLET ASUS ME581ML PAD 8 (Manca guida Root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    TABLET ASUS ME581ML PAD 8 (Manca guida Root)

    Ciao a tutti, io possiedo un tablet asus me581ml da poche settimane, purtroppo non son riuscito a trovare questo modello con il tasto "ricerca" nel forum, volevo sapere se qualcuno lo possiede. Vi spiego il mio problema...

    Il tablet possiede 16GB di HHD interno. avendo una scheda SD da 64GB l'ho formattata in due parti ovvero fra FAT32 e EXT2 (questa dovrebbe andare con la memoria interna) in modo da espandere e riuscire a mettere app nella memoria senza appesantire la memoria del tablet.

    Ho scaricato Link2SD il problema che quando scelgo la partizione EXT2 o tutte le altre mi fa la scritta che non posso creare lo script d'installazione. (in quanto vedendo su vari video youtube segna che dovrebbe venire la scritta dei permessi di amministrare per funzionare) però a me non viene in quanto non è ROOT.

    Ho provato a installare alcune app per ROOT però non da nessun segno di vita praticamente prendendo il programma CHECKER ROOT per vedere l'accesso root sia negato o meno. Risulta che non ho accetto al ROOT. di conseguenza le app usate non hanno avuto riscontro positivo.

    Praticamente non ho trovato nessuna applicazione gratis che possa gestire lo spostamento di tutte le app nella micro sd...praticamente mi segna la memoria dei FAT32 (20Gb) ma non quella EXT2 (30Gb e qualcosa in più)...essendo non installata perché non ci riesco x via di questo problema

    Se qualcuno può darmi una mano o abbia una soluzione a riguardo o una guida in italiano con i dettagli passo per passo magari... di come Root il modello asus.

    Volevo sapere, una volta ROOT (che vale a dire che la garanzia non esiste più) se dovessi rimetterlo e riformattarlo con il marchio di fabbrica (praticamente ritorna con la garanzia o il Root in qualche modo rimane inserito?? )

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile che nessuna mi risponda nonostante siete in tanti qui dentro?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao di guide per il root valide non se ne trovano purtroppo, l'unico che ho trovato (ma non provato) è King root che, come puoi leggere anche online, effettua correttamente il root ma invia dati sensibili a non meglio specificati server cinesi...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy