CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

TP wi-fi senza 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao,

    anch'io sono intenzionato a prendere il transformer prime e sfruttare la connessione di un modem wifi....

    prendo quella della vodafone..leggendo le recensioni sembra buono e puoi connettere fino a 3 dispositivi..

    quindi oltre al tablet puoi collegarci notebook e consolle...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io aspetto la serie 700. Non voglio scendere a compromessi...almeno nn troppo! Senza contare che è praticamente introvabile negli asus point, figuriamkci nei negozi normali...quindi nn si vedono nemmeno offerte lancio...nn sn al mio primo acquisto hi-tech, sn sicuro di aspettare.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

    Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emptiness Visualizza il messaggio
    Io aspetto la serie 700. Non voglio scendere a compromessi...almeno nn troppo! Senza contare che è praticamente introvabile negli asus point, figuriamkci nei negozi normali...quindi nn si vedono nemmeno offerte lancio...nn sn al mio primo acquisto hi-tech, sn sicuro di aspettare.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    nelle grandi catene dovrebbe arrivare l'11 febbraio...

    l'attesa per questo terminale è tanta anche perchè asus l'ha presentato parecchi mesi prima...

    la serie 700 uscirà verso giugno luglio forse....non è sicuro..asus ha parlato di prototipo...e non avrebbe avuto senso presentare un prodotto migliore della sua punta di diamante.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non immagini quanto voglia avere il prime mi piace tantissimo, ma sapere che uscirà la versione 3G e senza l'alluminio rompi scatole mi fa desistere dall'acquisto. Se trovo un'offerta lancio, lo prendo. Anche se 599€ sono davvero pochi comparandolo alla concorrenza di apple.
    Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

    Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emptiness
    Non immagini quanto voglia avere il prime mi piace tantissimo, ma sapere che uscirà la versione 3G e senza l'alluminio rompi scatole mi fa desistere dall'acquisto. Se trovo un'offerta lancio, lo prendo. Anche se 599€ sono davvero pochi comparandolo alla concorrenza di apple.

    Mai presa in considerazione l idea di prendere un ipad...
    Per me Android é superiore e piú interessante...
    Cmq aspettiamo l 11 febbraio e vediamo che succede..magari qualche grossa catena lo mette a 100 euro in meno!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io non mi sogno nemmeno di passare alla conformista e conformante apple.
    Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

    Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti per il forum.
    Non possiedo ancora un tablet e mi sono iscritto con la speranza d riuscire a scegliere quello giusto per me.
    Scartando a priori Ipad2 poichè ho l'esperienza dell'iphone che se non sblocchi non ci fai niente ho scelto di buttrami su Android.
    LA scelta iniziale era caduta naturalmente su Samsung Glaxy tab 10.1 wi fi + 3g però mi sono imbattuto sul nuovo asus prime che però non ha il 3g e non ho nessuna intenzione di portare il cell o altro modem per connettermi in mobilità. Poi sto leggendo che a breve uscira Acer Iconia TAB A700 e A701.
    Convinto che sceglierò sicuramente Android di gran lunga superiore a Ios5 che sto utilizzando vorrei da voi consigli per il prossimo acquisto.
    grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella domanda xD molto inerente alla discussione direi... Io scelgo Asus perchè è una azienda seria e rispetta il cliente dal pto di vista degli aggiornamenti...nn cm samsung che pensa a cacciare uno smartphone al.mese o lg che nn fa proprio niente xD poi la scelta è tua. Se leggi le risposte della discussione (nonchè il titolo), vedrai che è stata aperta proprio perchè il prime nn ha modulo 3g xD quindi le risposte che cerchi già ci sono.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

    Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti per il forum.
    Non possiedo ancora un tablet e mi sono iscritto con la speranza d riuscire a scegliere quello giusto per me.
    Scartando a priori Ipad2 poichè ho l'esperienza dell'iphone che se non sblocchi non ci fai niente ho scelto di buttrami su Android.
    LA scelta iniziale era caduta naturalmente su Samsung Glaxy tab 10.1 wi fi + 3g però mi sono imbattuto sul nuovo asus prime che però non ha il 3g e non ho nessuna intenzione di portare il cell o altro modem per connettermi in mobilità. Poi sto leggendo che a breve uscira Acer Iconia TAB A700 e A701.
    Convinto che sceglierò sicuramente Android di gran lunga superiore a Ios5 che sto utilizzando vorrei da voi consigli per il prossimo acquisto.
    grazie
    Accidenti, mi hai tolto le parole do bocca! Sono arrivata alle tue stesse conclusioni!

    Forse non ho letto bene i post della discussione, ma quindi è stato annunciato un Prime con 3G per Aprile? Intanto confermo che a Roma sono introvabili anche quelli solo wi-fi, nei punti Asus sono in prenotazione.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si infatti non hai letto xD il Prime 3G non esiste e non esisterà. Almeno così ha detto ufficialmente Asus.
    Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

    Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy