CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piacca Visualizza il messaggio
    dopo 3 settimane di attesa per comprarlo.... mandato in riparazione da quasi un mese... secondo voi lo ricomprerei? ma nemmeno per sogno!!!!!
    che problema aveva?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ado89 Visualizza il messaggio
    che problema aveva?
    la domanda giusta che problema ha.. .visto che ancora non ho il dispositivo pur avendo sborsato 600 euro cash (per altro sto perdendo tutto il vantaggio tecnologico visto che non ho a disposizione il dispositivo e gia secondo me si trova a meno dei canonici 600 euro).

    Dunque a parte alcuni problemi nel firmware (riconoscimento vocale che non funzionava, market che si bloccava una continuazine .e questo dopo aver fatto l'upgrade ...., il browser di default che non leggeva i video yt costringendomi ad utilizzare l'applicazione apposita, ok è un problema minore ma fa incazzare quando uno spende 600 euro) c'era un problema sui sensori accellerometri che si staravano in continuazione mentre quello magnetico addirittura segnava il nord a tutt'un altro posto.
    Il fatto è che l'assistenza dell'asus point non è stata per nulla veloce (cacciando fuori che avevo sbagliato ad installare l'upgrade come se avessi caricato su la versione americana.... cosa impossibile senza contare il fatto che avevo controllato le varie revisioni... ma vabbè la gente pensa sempre di parlare con degli sprovveduti oltre che alcuni problemi firmware si verificavano con la 3.5 preinstallata) e solo dopo due settimane (il problema l'avevo segnalato a due giorni dall'acquisto) si son decisi di mandarla in assistenza alla casa madre...

    ora spero che il loro buon senso opti per un dispositivo nuovo e non riparato visto che ho segnalato subito (anzi teoricamente c'avevo pure il diritto di recesso) il problema ... fatto sta che io sto senza dispositivo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy