la domanda giusta che problema ha.. .visto che ancora non ho il dispositivo pur avendo sborsato 600 euro cash (per altro sto perdendo tutto il vantaggio tecnologico visto che non ho a disposizione il dispositivo e gia secondo me si trova a meno dei canonici 600 euro).
Dunque a parte alcuni problemi nel firmware (riconoscimento vocale che non funzionava, market che si bloccava una continuazine .e questo dopo aver fatto l'upgrade ...., il browser di default che non leggeva i video yt costringendomi ad utilizzare l'applicazione apposita, ok è un problema minore ma fa incazzare quando uno spende 600 euro) c'era un problema sui sensori accellerometri che si staravano in continuazione mentre quello magnetico addirittura segnava il nord a tutt'un altro posto.
Il fatto è che l'assistenza dell'asus point non è stata per nulla veloce (cacciando fuori che avevo sbagliato ad installare l'upgrade come se avessi caricato su la versione americana.... cosa impossibile senza contare il fatto che avevo controllato le varie revisioni... ma vabbè la gente pensa sempre di parlare con degli sprovveduti oltre che alcuni problemi firmware si verificavano con la 3.5 preinstallata) e solo dopo due settimane (il problema l'avevo segnalato a due giorni dall'acquisto) si son decisi di mandarla in assistenza alla casa madre...
ora spero che il loro buon senso opti per un dispositivo nuovo e non riparato visto che ho segnalato subito (anzi teoricamente c'avevo pure il diritto di recesso) il problema ... fatto sta che io sto senza dispositivo