CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Trasformer Prime problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasformer Prime problema avvio

    Ciao, questa mattina mi è arrivato il Trasformer Prime, tutto contento ho aperto la scatola e come da istruzioni l'ho attaccato alla presa elettrica. Si avvia tutto e dopo qualche secondo compare una schermata con degli ingranaggi ed un punto esclamativo arancione sopra.
    Non so cosa fare, a qualcuno è mai capitato? Il tablet è nuovo acquistato online su fnac.it. L'ho cercato come un matto e mandarlo subito in assistenza mi scoccia da morire. Qualcuno sa se è un problema risolvibile?

    Grazie
    Francesco

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Prova con tasto volume basso e accensione tenendoli premuti se va in download mode e riesci a scaricare un aggiornamento

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    se hai facebook prova a postare il problena sulla bacheca di asus italia cosi ti consigliano anche loro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Prova con tasto volume basso e accensione tenendoli premuti se va in download mode e riesci a scaricare un aggiornamento
    Ho provato, dopo alcuni secondi compaiono 2 scelte: Wipe o riavvio android. Ho provato entrambe ma non cambia nulla. Ho provato anche la scelta "volume su" appena appare dopo l'avvio tenendo premuto il tasto accensione e volume basso, dovrebbe entrare in recovery mode, invece mi appare il robottino di android verde con un punto esclamativo.
    Ho provato anche ad attaccarlo al PC ma windows seven non lo riconosce.

    Non ho facebook e vorrei evitare di averlo, ergo non posso rivolgermi alla pagina facebook di asus.

    Ho ancora alcuni giorni di tempo per chiedere il cambio del prodotto o il reso, ma un po' mi scoccia perchè l'ho cercato come un matto e in giro è difficile trovarne un'altro.

    F.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy