CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

Durata batteria e segnale Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per farti un esempio lo caricato martedi notte ieri mattina lo usato fino alle 13 sono andato a lavoro lasciato acceso ieri sera un po di internet , adesso con la tasiera inserita sto a 70 % ,prova a fare un reset forse risolvi

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che il tablet dovevo utilizzarlo per lavoro e non avevo necessità di gioco, e avendo bisogno di un prodotto "stabile", con wifi efficiente dopo aver ponderato bene le varie "impressioni ed esperienze", mi sono orientato su un modello più "vecchio" ma più completo cioè il Sony Tablet S 3G.
    Ho un amico che lavora in un cento comm. e in orario di chiusura ho provato sia il Prime che il Sony S, sul segnale wi-fi il Prime perdeva mediamente una tacca rispetto al Sony.
    Il Sony è un modello meno recente, con processore e schermo meno potenti, ma complessivamente per le mie necessità di lavoro, ho trovato un prodotto più completo: il wi-fi è ottimo, GPS funziona, ho il 3G, la possibilità di attaccare Usb ( tramite cavetto micro usb ) e una batteria che mi fa comodamente 8- 9 ore in wi-fi.
    In una settimana di utilizzo con 40 applicativi installati, non si è mai piantato una volta. Ovvio la potenza del Prime con i giochi è superiore, lo schermo idem.... esteticamente è più bello il Prime...ma per le mie necessita erano troppi i "difetti" del Prime, nonostante a casa ho solo prodotti Asus.

    Grazie comunque a tutti per la disponibilità e le risposte

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Per farti un esempio lo caricato martedi notte ieri mattina lo usato fino alle 13 sono andato a lavoro lasciato acceso ieri sera un po di internet , adesso con la tasiera inserita sto a 70 % ,prova a fare un reset forse risolvi
    Mah, non capisco come un reset potrebbe migliorare il consumo della batteria......con la tastiera non l'ho ancora provato come consumi, ma quello che mìinteressa maggiormente è la durata nell'utilizzo come tablet.
    Nel frattempo ho scritto all'asus denunciando questo presunto anomalo consumo della batteria, anche se dubito ci sia niente di misterioso.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Mah, non capisco come un reset potrebbe migliorare il consumo della batteria......con la tastiera non l'ho ancora provato come consumi, ma quello che mìinteressa maggiormente è la durata nell'utilizzo come tablet.
    Nel frattempo ho scritto all'asus denunciando questo presunto anomalo consumo della batteria, anche se dubito ci sia niente di misterioso.
    Guarda secondo me è impossibile nessun tablet ha sta autonomia schifosa, io ho avuto il primo eee pad transformer e già lì la batteria era un qualcosa di favoloso. Prova a fare un bel reset! Se il problema permane allora mandalo in garanzia!!!!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da vincycata93 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me è impossibile nessun tablet ha sta autonomia schifosa, io ho avuto il primo eee pad transformer e già lì la batteria era un qualcosa di favoloso. Prova a fare un bel reset! Se il problema permane allora mandalo in garanzia!!!!!!
    Fatto ulteriore prova, orologio alla mano: batteria appena caricata al 100 %, 20 minuti d utilizzo con impostata la modalità di basso consumo, display ips quasi al minimo, disattivato gps e bluetooth, utilizzato solo browser, posta elettronica e app per leggere giornale= consumato il 5% della batteria. Continuando con questo consumo è presumibile una durata di 400 minuti, cioè poco più di 6 ore e mezzo.
    Poi l'ho messo in sleep mode con il wifi disabilitato...figuriamoci cosa può accadere se imposto il funzionamento bilanciato, alzo la luminosità dello schermo e mi azzardo a fare qualcosa di più impegnativo, tipo usare un gioco, vedere un filmato, ascoltare musica, usare la fotocamera .....dura 3 ore al massimo se sono fortunato
    Attendo notizie dall'Asus.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Fatto ulteriore prova, orologio alla mano: batteria appena caricata al 100 %, 20 minuti d utilizzo con impostata la modalità di basso consumo, display ips quasi al minimo, disattivato gps e bluetooth, utilizzato solo browser, posta elettronica e app per leggere giornale= consumato il 5% della batteria. Continuando con questo consumo è presumibile una durata di 400 minuti, cioè poco più di 6 ore e mezzo.
    Poi l'ho messo in sleep mode con il wifi disabilitato...figuriamoci cosa può accadere se imposto il funzionamento bilanciato, alzo la luminosità dello schermo e mi azzardo a fare qualcosa di più impegnativo, tipo usare un gioco, vedere un filmato, ascoltare musica, usare la fotocamera .....dura 3 ore al massimo se sono fortunato
    Attendo notizie dall'Asus.
    Mi dispiace ma è un problema hardware sicuramente!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi ha risposto l'assistenza dell'asus e cosa mi hanno chiesto? Se uso il wifi per navigare in internet e leggere la posta.......ma conoscono i prodotti per cui fanno assistenza?? In che altro modo potrei accedere ad internet con il Transformer prime?????

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se neanche con un reset risolvi....mandalo in garanzia,io arrivo a 11 ore di autonomia


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Come si procede per il reset? Immagino che si perderanno tutte le personalizzazioni.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se hai impostato il background in automatico le app te le rimmette da solo ,ps io solo con il tablet senza tastiera da stamattina un po di internet you tube forum androidiani sto al 95%

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy