CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

clockwordMOD bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse il problema è proprio quello ma se altri lo hanno risolto significa che il guaio non è poi così grave

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono riuscito finalmente ad entrare in adb shell ma la stringa che dici qui [HOW-TO] Unbrick your Transformer Prime (or not) - xda-developers non è valida o meglio non riesco a metterla xcè torna subito qui
    C:\android-sdk-windows\platform-tools>
    Ultima modifica di franiron; 18-04-12 alle 15:47

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mitico. Come hai fatto? Ti è uscito il segno # come quello indicato nel link e poi hai messo lo script? Non è che forse hai sbagliato la spaziatura tra le parole o robetta del genere? Purtroppo non ho il Prime con me in questo momento, ma se mi dai le indicazioni essenziali per entrare nell'adb shell stasera ci proverò.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaudenzio25 Visualizza il messaggio
    Mitico. Come hai fatto? Ti è uscito il segno # come quello indicato nel link e poi hai messo lo script? Non è che forse hai sbagliato la spaziatura tra le parole o robetta del genere? Purtroppo non ho il Prime con me in questo momento, ma se mi dai le indicazioni essenziali per entrare nell'adb shell stasera ci proverò.
    allora ho messo i driver che mi hai detto poi ho collegato il prime e me l'ha riconosciuto sono andato su cmd ho messo adb e poi adb shell ed è uscito il # ho messo la prima stringa poi il tempo di copiare ed incollare ed esce torna su c:.........platform-tool\ ora non so se devo mettere già la seconda o devo riprovare tutto di nuovo

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, stasera tardi o domattina riproverò e ti farò sapere. Quando dici che ti ha riconosciuto il Prime intendi che ti ha dato anche il numero di serie nel prompt o che in Gestione dispositivi figurava la scritta ADB Interface senza il triangolino giallo e sei entrato direttamente tramite cmd?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfettooooo! Ora sull'onda dell'entusiasmo mi potresti mandare un dettagliato resoconto delle operazioni che hai fatto? Mi puoi anche descrivere che cosa è successo al momento dello sblocco? Si è ripristinata la ROM precedente? I dati personali (foto, musica) sono andati persi?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora prima cosa ho cancellato tutti i driver ed i file di sdk manager che avevo poi ho riavviato ed ho messo i driver universal nacked ecc ecc senza attaccare il prime....poi na volta messi tutti i driver ho rinstallato sdk manager...na volta fatto questo ho attaccato il prime e non so come e non so xcè finalmente mi ha riconosciuto il device da li sono andato in cmd.exe ed ho fatto quello che dice il pdf qui [HOW-TO] ADB for Dummies(How-To Learner's Guide) - xda-developers e poi adb shell e quello che c'è qui [HOW-TO] Unbrick your Transformer Prime (or not) - xda-developers na volta finito sono uscito ed ho riavviato da cwm ed è ripartito normalmente...xò è come se hai fatto un hard reset quindi dati foto ecc ecc non ci sono più ma avevo un backup con titanium quindi ripristinato tutto come prime

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille. Stasera o domani provo. Farò sapere

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Evvaiiiii! Dammi il cinque. Ho dovuto cambiare computer, ho seguito passo passo la procedura e in cinque minuti il miracolo si è compiuto. Ciao e grazie per la collaborazione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gaudenzio25 per il post:

    franiron (19-04-12)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy