CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

gps sul prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gps sul prime

    ragazzi io sapevo che il gps sul nostro gioiellino andava molto male, m non pensavo cosi tanto. ho letto su un forum che bisogna attivarlo perche nella versione italiana non è utilizzabile pur essendo fisicamente disponibile. ne sapete qualcosa?

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    È molto lento nell'agganciare i satelliti, causa scocca in alluminio, infatti nelle specifiche tecniche i gps è assente. All'aperto a me ci ha messo anche qualche minuto ad agganciare. Ma in effetti è l'unica volta che l'ho acceso, tanto per provare con mano il difetto, che però sapevo essere presente ma che non ha condizionato il mio acquisto. Non vedo utilità del gps su un tablet. La semplice localizzazione basta e avanza. Vabè che ho un Gs2 in caso urgesse la navigazione... però non mi ci vedrei ugualmente con un tablet sul cruscotto


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quando hai agganciato quella volta avevi una connessione dati? perchè veramente io l'ho lasciato in mezzo al mio prato con la wifi attiva per un quarto dora e assolutamente niente. dalle recensioni non sembrava così disastroso


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Zero connessione wifi (la dati non c'è sul Prime), però ero su una strada e mi muovevo, cosa che potrebbe aiutare la localizzazione


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi lo so che non c'è la dati.. io intendevo proprio la wifi domestica. va beh.. allora proverò ancora grazie mille


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come già detto il GPS interno c'è, ma è schermato dalla scocca in alluminio. Asus ha promesso di fornire un dongle GPS esterno a tutti gli acquirenti del prime, salvo poi negarlo ai soli acquirenti di Italia e Grecia.

    Qualcuno ha provato a collegare un GPS bluetooth, tipo questo: vuvuvupuntoepricepuntoit/gps-per-cellulari-e-smartphone-HAMLET/d-920305 ?
    (se metto l'url completo mi blocca il messaggio)

    Ciao,
    Francesco

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Zero connessione wifi (la dati non c'è sul Prime), però ero su una strada e mi muovevo, cosa che potrebbe aiutare la localizzazione
    Il movimento non aiuta la localizzazione, anzi la rende di gran lunga più difficoltosa Ragazzi io non ho il prime ma per esperienza personale su altri device (smarthphone con gps) provate a lasciare anche per un'ora il prime all'aperto. Il primo fix dei satelliti è molto lento per tutti. Possiedo un nokia xpress music 5800 e appena preso pensavo che non funzionasse il gps, invece per il primo fix ho dovuto lasciarlo per oltre mezz'ora fuori al balcone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy